Ma Euron non pare giovane anche a Vic nei libri? Comunque sa un po' di triplo salto mortale e di forzatura non necessaria.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Se non mi ricordo male Euron è il terzogenito
Sbaglio o a Vaes Dothrak c'è la legge per cui non è permesso uccidere nessuno?
E tu credi che a D&D importi qualcosa?
Non era permesso versare sangue, uccidere no.
Dico la mia: per Occhio di Corvo avrei preferito un altro attore. L'attuale non mi convince.
Dico la mia: per Occhio di Corvo avrei preferito un altro attore. L'attuale non mi convince.
non è che si sia visto moltissimo. Diamo tempo al tempo, e magari tutte le cose poco chiare e/o prive di senso si risolveranno. O magari no.
non è che si sia visto moltissimo. Diamo tempo al tempo, e magari tutte le cose poco chiare e/o prive di senso si risolveranno. O magari no.
si, quello che dici è giustissimo.
Quello che intendo è a livello di fisionomia, di volto, di espressività.
Emilia Clarke avrà una scena di nudo a quanto pare: http://www.recapped.com/celebrity-nudity-rumors-may-12
Leggendo i post precedenti su Banshee (tutti si sono rivelati veritieri) credo sia una fonte affidabile.
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Emilia Clarke avrà una scena di nudo a quanto pare: http://www.recapped.com/celebrity-nudity-rumors-may-12
Leggendo i post precedenti su Banshee (tutti si sono rivelati veritieri) credo sia una fonte affidabile.
Ma da contratto, non dicevano che del suo personaggio, fossero state escluse?
Non è mai stato accertato questo rumor. E lei stessa aveva smentito su Instagram affermando che non avrebbe più fatto scene di nudo che non portano avanti la trama, ma non ha problemi con scene di nudo necessarie. Vi ricordo che voleva interpretare la protagonista di Ex Machina, che richiedeva una scena di nudo completa.
Ma da contratto, non dicevano che del suo personaggio, fossero state escluse?Emilia Clarke avrà una scena di nudo a quanto pare: http://www.recapped.com/celebrity-nudity-rumors-may-12
Non è mai stato accertato questo rumor. E lei stessa aveva smentito su Instagram affermando che non avrebbe più fatto scene di nudo che non portano avanti la trama, ma non ha problemi con scene di nudo necessarie. Vi ricordo che voleva interpretare la protagonista di Ex Macchina, che richiedeva una scena di nudo completa.
Ma da contratto, non dicevano che del suo personaggio, fossero state escluse?Emilia Clarke avrà una scena di nudo a quanto pare: http://www.recapped.com/celebrity-nudity-rumors-may-12
Interessante.
Ora, c'è da chiedersi, in che modo una scena di nudo potrebbe essere necessaria ai fini della trama.
L'unica cosa che mi viene in mente è un qualche rituale religioso, per ottenere qualcosa (come ad esempio nella prima stagione, quando esce fuori dalla pira funeraria con i draghi appena nati)
Secondo gli spoiler usciti ieri SPOILER DAENERYS
Ci sarebbe una scena finale in cui Drogon brucia l'edificio dove si trovano Dothraki e Dany. Gli altri muoiono bruciati, e lei esce viva e ignuda (con inginocchiamenti vari). Insomma, il finale della 1x10 in versione 2.0
Che come scena è molto funzionale alla trama, quindi ci sta.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Sì, però sarebbe a livello di creatività zero: stesso concetto riproposto con una scena molto simile.
Secondo te questo sarebbe un problema? :p