Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x04
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 14 maggio 2016 23:22

Ma Euron non pare giovane anche a Vic nei libri? Comunque sa un po' di triplo salto mortale e di forzatura non necessaria.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 8:03

Se non mi ricordo male Euron è il terzogenito

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 10:26

Sbaglio o a Vaes Dothrak c'è la legge per cui non è permesso uccidere nessuno?

E tu credi che a D&D importi qualcosa? :ehmmm:

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 10:55

Non era permesso versare sangue, uccidere no.

A
Alchimista
Confratello
Utente
68 messaggi
Alchimista
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 12:55

Dico la mia: per Occhio di Corvo avrei preferito un altro attore. L'attuale non mi convince.

S
Syrio Forell
Confratello
Utente
303 messaggi
Syrio Forell
Confratello

S

Utente
303 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:05

Dico la mia: per Occhio di Corvo avrei preferito un altro attore. L'attuale non mi convince.

non è che si sia visto moltissimo. Diamo tempo al tempo, e magari tutte le cose poco chiare e/o prive di senso si risolveranno. O magari no.

A
Alchimista
Confratello
Utente
68 messaggi
Alchimista
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:10

non è che si sia visto moltissimo. Diamo tempo al tempo, e magari tutte le cose poco chiare e/o prive di senso si risolveranno. O magari no.

si, quello che dici è giustissimo.

Quello che intendo è a livello di fisionomia, di volto, di espressività.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:13

Emilia Clarke avrà una scena di nudo a quanto pare: http://www.recapped.com/celebrity-nudity-rumors-may-12

Leggendo i post precedenti su Banshee (tutti si sono rivelati veritieri) credo sia una fonte affidabile.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A
Alchimista
Confratello
Utente
68 messaggi
Alchimista
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:17

Emilia Clarke avrà una scena di nudo a quanto pare: http://www.recapped.com/celebrity-nudity-rumors-may-12

Leggendo i post precedenti su Banshee (tutti si sono rivelati veritieri) credo sia una fonte affidabile.

Ma da contratto, non dicevano che del suo personaggio, fossero state escluse?

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:20

Non è mai stato accertato questo rumor. E lei stessa aveva smentito su Instagram affermando che non avrebbe più fatto scene di nudo che non portano avanti la trama, ma non ha problemi con scene di nudo necessarie. Vi ricordo che voleva interpretare la protagonista di Ex Machina, che richiedeva una scena di nudo completa.

A
Alchimista
Confratello
Utente
68 messaggi
Alchimista
Confratello

A

Utente
68 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:31

Non è mai stato accertato questo rumor. E lei stessa aveva smentito su Instagram affermando che non avrebbe più fatto scene di nudo che non portano avanti la trama, ma non ha problemi con scene di nudo necessarie. Vi ricordo che voleva interpretare la protagonista di Ex Macchina, che richiedeva una scena di nudo completa.

Interessante.

Ora, c'è da chiedersi, in che modo una scena di nudo potrebbe essere necessaria ai fini della trama.

L'unica cosa che mi viene in mente è un qualche rituale religioso, per ottenere qualcosa (come ad esempio nella prima stagione, quando esce fuori dalla pira funeraria con i draghi appena nati)

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 13:38

Secondo gli spoiler usciti ieri SPOILER DAENERYS

Ci sarebbe una scena finale in cui Drogon brucia l'edificio dove si trovano Dothraki e Dany. Gli altri muoiono bruciati, e lei esce viva e ignuda (con inginocchiamenti vari). Insomma, il finale della 1x10 in versione 2.0

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 14:36

Che come scena è molto funzionale alla trama, quindi ci sta.

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 14:48

Sì, però sarebbe a livello di creatività zero: stesso concetto riproposto con una scena molto simile.

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 15 maggio 2016 15:07

Secondo te questo sarebbe un problema? :p

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE