Ma dove dovrebbe andare Jon più che altro? E da solo?
Che poi ho notato che quando alla fine dell'episodio fa per andarsene sembra che si diriga alla porta che porta aldilà della Barriera, o sbaglio? Che vada da qualche Albero Diga? Io sinceramente spero che si incontrino, non so che potrebbe fare Sansa alla Barriera senza il fratellastro.
Per quanto riguarda Theon non c'è un trailer dove lo si vede su una nave o me lo sono inventato? XD
Trovo perfettamente in stile GoT far arrivare Sansa senza che ci sia Jon
Eh ma dove dovrebbe essere andato?
Piuttosto, Theon sarà a Pyke. Ha chiesto il teletrasporto a Littlefinger? Io mi chiedo perché fanno queste stupidaggini.
Dove sarà andato Jon è una bella domanda, e difatti credo non esca nell'episodio per mantenere una suspance. Magari boh, è andato a fare un giro . Magari l'unico incontro è Sansa/Ghost per ora.
Ma è solo a me che le foto sembrano sempre tutte uguali?
Abbiamo già avuto Cersei e Jaime, per non parlare di Tyrion con Varys, circa un milione di volte! E Jon? E Melisandre? Ed Euron? E qualcosa che rimandi ai Tully/Frey? E il Mastino?
Io spero solo che in questa puntata la storyline di Meeren faccia dei passi avanti perché mi sembra davvero bloccata in una situazione di stallo.
Strategia che ho letto su Facebook, e se Umber e compagni non stessero lavorando per sostituire Ramsey con Rickon? Un po come nei libri è stato fatto con Reek? Potrebbe essere plausibile secondo voi? Alla fine gli Umber non hanno neanche giurato fedeltà, e quella testa di metalupo è davvero tanto piccola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dalle foto si capisce che Ditocorto trama dalla valle (ma vah?!)
Olenna e Kevan tramano ad approdo del re. Olenna vuole recuperare i nipotini. Vedremo in questo episodio Jamie con tutte le truppe dietro di se sulle scalinate del tempio di Baelor??
Theon che ha trovato un volo last minute per casa)e Yara che litigano su quanto è stato idiota Theon e ora si attacca perchè c'è lo zione cattivo in città.
Daenerys e la sacerdotessa dotraki che si fanno le trecce XD mentre che aspetta che lord friendzone e amico vengano a salvarla
Theon, Missandei e gli altri a Mereen che non fanno niente come sempre.
Edd Tollett che prende il comando dei nights whatch o comunque discute con gli altri sul da farsi.
Dalle foto non si vede Bran e quindi almeno secondo me la puntata sarà meno interessante
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Di questa puntata, aspetto solo le parti della Valle perchè voglio capire come giustificheranno il "geniale" piano di Ditocorto riguardo Sansa. Anche la parte Theon/Yara mi interessa abbastanza, per il resto credo anch'io sarà una puntata un po' sottotono.
Le foto di Meereen, con i personaggi che non combinano nulla mi fanno ancor più rimpiangere il povero Barristan, togliere lui per dare minutaggio a Verme Grigio e alla pseudo-storia d'amore con Missandei continuo a considerarlo un grande errore.
Di questa puntata, aspetto solo le parti della Valle perchè voglio capire come giustificheranno il "geniale" piano di Ditocorto riguardo Sansa.
Sai che forse sono riuscito a trovarcelo, un senso? L'ha regalata ai Bolton per fare in modo che questi fossero dichiarati nemici della corona e quindi lui potesse attaccarli. E' comunque traballante - non poteva sapere che Cersei l'avrebbe convocato a corte, avrebbe fatto prima a mentire e tenersi Sansa visto che è stato creduto sulla parola, una vittoria di Stannis avrebbe rovinato tutto quindi non si capisce perché non abbia aspettato, inspiegabilmente non sapeva che Ramsay è matto - ma almeno c'è un briciolo di logica.
Le foto di Meereen, con i personaggi che non combinano nulla mi fanno ancor più rimpiangere il povero Barristan, togliere lui per dare minutaggio a Verme Grigio e alla pseudo-storia d'amore con Missandei continuo a considerarlo un grande errore.
Quoto e sottoscrivo in pieno. Immagino che la trama "storia d'amore impossibile" sia considerata, dagli uffici marketing, più adatta ad un certo segmento di pubblico giovane rispetto a "vecchio cavaliere che dà consigli", però veramente quei due non si reggono... Oltretutto, a differenza del (non) compianto Olly, la loro utilità ai fini della trama complessiva è 0, quindi veramente non me li spiego.
Per il resto, mi fa piacere che rivedremo finalmente Ditocorto e sapremo cosa intende fare. Vedremo i cavalieri della Valle al fianco di Jon? (so che la battaglia dei bastardi era stata spoilerata, ma non leggo quel tipo di notizie, quindi la mia è una riflessione da "unsullied", in questo caso) ;)
Spero anche che sia la puntata in cui, finalmente, entrerà in azione Drogon!
In ogni caso, mi aspetto eventi importanti: pare che la trama, quest'anno, scorra più in fretta che nella scorsa stagione, il che non è un male.
Se vedo ancora una foto di Tyrion con un bicchiere in mano io stramazzo a terra.
A Meereen ci sono gli alcolisti anonimi? Sarebbe il caso di indirizzarlo li " salve sono T. sono un alcolista, ho ammazzato mio padre e la mia fidanzata , sono scappato dall' altra parte del mondo e non sé trattenermi dal tormentare gli eunuchi"
Almeno movinterebbe un po' il personaggio.....
Sono curioso di vedere se parleranno a sansa degli estranei; mi sembra sempre che tutti tendino a snobbarli nonostante facciano di tutto per farsi prendere sul serio
Perché c'e un esercito di non morti ? Da come ne parlano i personaggi direi di no
su IMDB ulteriori spunti dalla trama dell'episodio