Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x04
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Super Sloth
Confratello
Utente
346 messaggi
Super Sloth
Confratello

S

Utente
346 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 15:17

Ma vi stupite ancora dei viaggi istantanei? Ormai è chiaro che questa coerenza è andata a farsi benedire per esigenze televisive :S

S
Stranger
Confratello
Utente
209 messaggi
Stranger
Confratello

S

Utente
209 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 15:46

Se il principale problema per la mancanza di senso delle varie situazioni fossero solo i viaggi istantanei ci sarebbe da festeggiare!

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 17:32

quindi sansa arriva e jon è già partito? ma che sfiga...

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 18:41

Ma Jon

parte subito da Castello nero o organizza prima qualcosa con Davos ormai suo primo cavaliere di fatto ?

Voglio dire,tutta questa fretta di partire non ce l'ha, per andare dove,poi?Abbiamo un scena con Melisandre tutta fiera e orgogliosa a cavallo mentre parte da Castello Nero e al suo fianco credo ci sia Jon

Sappiamo come sono i corvi,meglio dell'ei fu Concorde,il corvo porta la lettera rosa e ci mette pochissimo dato che Jon e' ancora alla barriera,Sansa sfortunata come sempre non ha il teletrasporto?Mai una gioia...manco con i trasporti...Io credo possa arrivare in tempo per intercettare Jon oppure lo incontra per strada,mentre marcia su grande inverno,voglio dire incontra Brienne e si perde Jon?

No perché lei va in missione dai Mormont per conto di Jon e con Davos,almeno questi sono gli indizi che ci hanno dato,poi vederemo..insomma fate incontrare Jon con Sansa via...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 20:04

Ma Jon

parte subito da Castello nero o organizza prima qualcosa con Davos ormai suo primo cavaliere di fatto ?

Voglio dire,tutta questa fretta di partire non ce l'ha, per andare dove,poi?Abbiamo un scena con Melisandre tutta fiera e orgogliosa a cavallo mentre parte da Castello Nero e al suo fianco credo ci sia Jon

Sappiamo come sono i corvi,meglio dell'ei fu Concorde,il corvo porta la lettera rosa e ci mette pochissimo dato che Jon e' ancora alla barriera,Sansa sfortunata come sempre non ha il teletrasporto?Mai una gioia...manco con i trasporti...Io credo possa arrivare in tempo per intercettare Jon oppure lo incontra per strada,mentre marcia su grande inverno,voglio dire incontra Brienne e si perde Jon?

No perché lei va in missione dai Mormont per conto di Jon e con Davos,almeno questi sono gli indizi che ci hanno dato,poi vederemo..insomma fate incontrare Jon con Sansa via...

per forza altrimenti come fa a

non incontrarsi con Sansa

???

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 20:19

Se il principale problema per la mancanza di senso delle varie situazioni fossero solo i viaggi istantanei ci sarebbe da festeggiare!

in realtà i viaggi istantanei ci si potrebbe anche passare sopra se non fosse che Sansa e Theon partono dal medesimo punto e il secondo arriva prima a destinazione dovendo percorrere molta piu strada e per di più dovendosi imbarcare e trovare prima un imbarcazione tra l'altro

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 09 maggio 2016 20:19

Brienza incontra Melisandre e Davos, finally.

Che dite, qualcuno si ricorderà di STANNIS CHI?!?!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A
alexxxk
Confratello
Utente
672 messaggi
alexxxk
Confratello

A

Utente
672 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 0:09

Riguardando la preview, Ditocorto come fa a sapere che Sansa è fuggita da Grande Inverno.Non credo che sta mettendo in atto un qualche strano piano per spodestare Ramsay?

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 1:03

Brienza incontra Melisandre e Davos, finally.

Che dite, qualcuno si ricorderà di STANNIS CHI?!?!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Brienne: "Sì, ho ammazzato io Stannis, mbè? Quarcosa da dì?"

Mel: "Mah, guarda, hai fatto bene. Tanto era un LOOOOOSEEEEER!"

Davos: "Stannis...Stannis...mmm...sto nome mi suona famigliare...mah, può darsi che è uno che ho incontrato a Fondo delle Pulci".

B
Blue Moon
Confratello
Utente
213 messaggi
Blue Moon
Confratello

B

Utente
213 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 14:51

Ragazzi nella preview della 6x04 a me sembra di vedere Jorah e Daario che combattono tra loro in un vicolo!!! Più o meno a 0.26/ 0.27 secondi.

Secondo me Jorah potrebbe scoprire le vere intenzioni di Daario, ma viene ucciso da quest'ultimo..

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4591 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4591 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:15

Mi domandavo: ma Bronn? Stranamente non si è ancora visto (non che mi manchi).

L
LyannaSnow
Confratello
Utente
1015 messaggi
LyannaSnow
Confratello

L

Utente
1015 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:37

Bron sicuramente rispunterà in un momento supertrash con la tizia con i capelli corti delle sabbie. Poi non so se l'hanno fatto fuori dal cast ma non credo. D&D non rinuncerebbero mai ad un momento di sano trash :D

He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire

C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace! :figo::figo::figo:

The north remembers

Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)

H
hexenwolf
Confratello
Utente
405 messaggi
hexenwolf
Confratello

H

Utente
405 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:39

Io invece mi domando dove vogliono andare a parare D&D con il dono di Rickon a Bolton...non hanno visto che ha come citofono un poveraccio scuoiato a testa in giù fuori al cancello

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 15:40

ogni minuto con rickon vivo è un errore,infatti verrà usato per attirare ,dare un motivo serio a,jon per calare su grande inverno,poi credo lo troveremo su una croce

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 10 maggio 2016 17:10

Ragazzi nella preview della 6x04 a me sembra di vedere Jorah e Daario che combattono tra loro in un vicolo!!! Più o meno a 0.26/ 0.27 secondi.

Secondo me Jorah potrebbe scoprire le vere intenzioni di Daario, ma viene ucciso da quest'ultimo..

anche a me è sembrato daario ma non è proprio nitidissimo, staremo a vedere. spero che jorah non muoia per mano di daario, tanto già c'ha il morbo grigio, basta solo aspettare un pò per farlo fuori.

a cosa si riferisce asha parlando a theon?

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE