Ma vi stupite ancora dei viaggi istantanei? Ormai è chiaro che questa coerenza è andata a farsi benedire per esigenze televisive :S
Se il principale problema per la mancanza di senso delle varie situazioni fossero solo i viaggi istantanei ci sarebbe da festeggiare!
quindi sansa arriva e jon è già partito? ma che sfiga...
Ma Jon
parte subito da Castello nero o organizza prima qualcosa con Davos ormai suo primo cavaliere di fatto ?
Voglio dire,tutta questa fretta di partire non ce l'ha, per andare dove,poi?Abbiamo un scena con Melisandre tutta fiera e orgogliosa a cavallo mentre parte da Castello Nero e al suo fianco credo ci sia Jon
Sappiamo come sono i corvi,meglio dell'ei fu Concorde,il corvo porta la lettera rosa e ci mette pochissimo dato che Jon e' ancora alla barriera,Sansa sfortunata come sempre non ha il teletrasporto?Mai una gioia...manco con i trasporti...Io credo possa arrivare in tempo per intercettare Jon oppure lo incontra per strada,mentre marcia su grande inverno,voglio dire incontra Brienne e si perde Jon?
No perché lei va in missione dai Mormont per conto di Jon e con Davos,almeno questi sono gli indizi che ci hanno dato,poi vederemo..insomma fate incontrare Jon con Sansa via...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
per forza altrimenti come fa aMa Jon
parte subito da Castello nero o organizza prima qualcosa con Davos ormai suo primo cavaliere di fatto ?
Voglio dire,tutta questa fretta di partire non ce l'ha, per andare dove,poi?Abbiamo un scena con Melisandre tutta fiera e orgogliosa a cavallo mentre parte da Castello Nero e al suo fianco credo ci sia Jon
Sappiamo come sono i corvi,meglio dell'ei fu Concorde,il corvo porta la lettera rosa e ci mette pochissimo dato che Jon e' ancora alla barriera,Sansa sfortunata come sempre non ha il teletrasporto?Mai una gioia...manco con i trasporti...Io credo possa arrivare in tempo per intercettare Jon oppure lo incontra per strada,mentre marcia su grande inverno,voglio dire incontra Brienne e si perde Jon?
No perché lei va in missione dai Mormont per conto di Jon e con Davos,almeno questi sono gli indizi che ci hanno dato,poi vederemo..insomma fate incontrare Jon con Sansa via...
non incontrarsi con Sansa
???
in realtà i viaggi istantanei ci si potrebbe anche passare sopra se non fosse che Sansa e Theon partono dal medesimo punto e il secondo arriva prima a destinazione dovendo percorrere molta piu strada e per di più dovendosi imbarcare e trovare prima un imbarcazione tra l'altroSe il principale problema per la mancanza di senso delle varie situazioni fossero solo i viaggi istantanei ci sarebbe da festeggiare!
Brienza incontra Melisandre e Davos, finally.
Che dite, qualcuno si ricorderà di STANNIS CHI?!?!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Riguardando la preview, Ditocorto come fa a sapere che Sansa è fuggita da Grande Inverno.Non credo che sta mettendo in atto un qualche strano piano per spodestare Ramsay?
Brienza incontra Melisandre e Davos, finally.
Che dite, qualcuno si ricorderà di STANNIS CHI?!?!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Brienne: "Sì, ho ammazzato io Stannis, mbè? Quarcosa da dì?"
Mel: "Mah, guarda, hai fatto bene. Tanto era un LOOOOOSEEEEER!"
Davos: "Stannis...Stannis...mmm...sto nome mi suona famigliare...mah, può darsi che è uno che ho incontrato a Fondo delle Pulci".
Ragazzi nella preview della 6x04 a me sembra di vedere Jorah e Daario che combattono tra loro in un vicolo!!! Più o meno a 0.26/ 0.27 secondi.
Secondo me Jorah potrebbe scoprire le vere intenzioni di Daario, ma viene ucciso da quest'ultimo..
Mi domandavo: ma Bronn? Stranamente non si è ancora visto (non che mi manchi).
Bron sicuramente rispunterà in un momento supertrash con la tizia con i capelli corti delle sabbie. Poi non so se l'hanno fatto fuori dal cast ma non credo. D&D non rinuncerebbero mai ad un momento di sano trash
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Io invece mi domando dove vogliono andare a parare D&D con il dono di Rickon a Bolton...non hanno visto che ha come citofono un poveraccio scuoiato a testa in giù fuori al cancello
ogni minuto con rickon vivo è un errore,infatti verrà usato per attirare ,dare un motivo serio a,jon per calare su grande inverno,poi credo lo troveremo su una croce
Ragazzi nella preview della 6x04 a me sembra di vedere Jorah e Daario che combattono tra loro in un vicolo!!! Più o meno a 0.26/ 0.27 secondi.
Secondo me Jorah potrebbe scoprire le vere intenzioni di Daario, ma viene ucciso da quest'ultimo..
anche a me è sembrato daario ma non è proprio nitidissimo, staremo a vedere. spero che jorah non muoia per mano di daario, tanto già c'ha il morbo grigio, basta solo aspettare un pò per farlo fuori.
a cosa si riferisce asha parlando a theon?