Sansa vede un volto familiare? Jon? volete dirmi che finalmente c'è una piccola gioia per gli stark?
che lettera? La lettera rosa?
winterfell is mine. Come and see.
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Su imdb nella scheda del 5 episodio sotto la voce cast c'é una certa "lady stark" interpreta da essie davis????!!!!!!non sarà mica...
Lady stork..sorry avevo letto male
Azz... eh però ci sta come svista, dai. Ma chi sarà?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Azz... eh però ci sta come svista, dai. Ma chi sarà?
Rispondo nella discussione sulle anticipazioni.
Ho letto che questa lady stork é quella che dirige una compagnia di teatranti braavosiani nei sette regni..
E forse capiamo dove andrà a finire Arya
Qualcuno 4chan ha descritto tutte le scene dell'episodio
Fonte attendibile?
Fonte attendibile?
non lo so, lo trovato su reddit ma molti non si fidano
Se sono vere queste voci,mi sembra un bel episodio e una battuta di euron promette risvolti interessanti
Insomma
Euron non invecchia ? Sul serio ? Non sapevano come giustificare la differenza di età con i fratelli e se ne sono usciti con questa vaccata ?
Ma perché nn invecchia?nn si sa ancora se euron bluffa o ha davvero qualche collegamento colla magia
La trama così farlocca mi farebbe ipotizzare che è vera. Delusione...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
mah certe cose secondo me sono vere, perchè si possono già prevedere dal promo dell'episodio. La cosa che mi sembra più strana è la parte di Daenerys. Sbaglio o a Vaes Dothrak c'è la legge per cui non è permesso uccidere nessuno? Magari ricordo male
Tanto per cominciare sarebbe un altra delle cappellate della serie, dato che nei libri in fratelli Greyjoy sono tutti più o meno nella stessa fascia di età tra i 40-50Ma perché nn invecchia?nn si sa ancora se euron bluffa o ha davvero qualche collegamento colla magia
Qua sembra tanto di giustificazione all ultimo per rimediare al casting. A sto punto potevano pure inventarsi che Tommen ha preso gli ormoni mentre Gregornha fatto una cura ringiovanente