Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 6x04
di Viserion
creato il 24 marzo 2016

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 16:07

Per me kevan e pycelle moriranno nel finale subito dopo i processi.nella prossima forse Jamie e mace tyrell tenteranno di liberare coi soldati margaery

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 20:44

Nel link le foto della 6x4

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 20:56

ma jorah e daario già sono a vaes ? mi sembra che guardino di soppiatto

secondo voi a cosa si riferisce il titolo?

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 21:19

Niente nord in questa puntata?

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 21:34

veramente nel trailer della 6x 4

ci sarebbe la scena in cui Sansa arriva a Castello Nero con Brienne e Pod...ma pare che Jon non ci sia...e dove sta?Va a saperlo.. ma le scene con Jon di solito sono tenute nascoste .

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
maquantocimettemartin?
Confratello
Utente
799 messaggi
maquantocimettemartin?
Confratello

M

Utente
799 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 21:53

A si giusto

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 21:57

Ma perché dite che Jon non é al Castello nero? Magari non di trova proprio lì in quel momento perché va dall'albero diga a "chiedere una sorta di perdono" visto che lascia i guardiani della notte...

Però poi magari Sansa e Jon di possono incontrare...magari parlano pure a Bran!

A
Aeron Plain
Confratello
Utente
1591 messaggi
Aeron Plain
Confratello

A

Utente
1591 messaggi
Inviato il 11 maggio 2016 23:19

Beh.. Mi auguro vivamente anche io che Jon e Sansa si incontrino!

La sua svolta verso sud acquisterebbe più senso.

Altrimenti il tutto assumerebbe una sfumatura piuttosto comica... Un po' come quando Arya e il Mastino giungono nella Valle il giorno dopo che Lysa è morta :stralol:

S9G46wt.pngSrpjfk1.jpg

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 8:50

Si, sarebbe comico se arrivasse e Jon non vi fosse. Come diceva Aeron sarebbe in pieno stile Arya e Mastino, giorno dopo la morte di Arya, 5 minuti dopo le nozze rosse, con grande inverno in mano a Reek.

Secondo me Sansa sta andando incontro al suo futuro marito...avrebbe di che sollazzarsi: Wun Wun, Tormund, Maknar di Thenn.

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 9:15

Trovo perfettamente in stile GoT far arrivare Sansa senza che ci sia Jon :stralol: (e da una parte lo spero perché temo fortemente quest'incontro) ma vedremo.

Le foto non dicono granché.

N
negan
Confratello
Bannato
581 messaggi
negan
Confratello

N

Bannato
581 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 9:18

è un incontro insidioso

entrambi i personaggi rischiano di uscirne persino peggio di come stanno messi

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 9:44

Si, sarebbe comico se arrivasse e Jon non vi fosse. Come diceva Aeron sarebbe in pieno stile Arya e Mastino, giorno dopo la morte di Arya, 5 minuti dopo le nozze rosse, con grande inverno in mano a Reek.

Secondo me Sansa sta andando incontro al suo futuro marito...avrebbe di che sollazzarsi: Wun Wun, Tormund, Maknar di Thenn.

Non era morto ?

A
Aegon il mediocre
Confratello
Utente
1113 messaggi
Aegon il mediocre
Confratello

A

Utente
1113 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 10:53

Aegon

Non era morto ?

Ti riferisci al Maknar??

In teoria morto un Maknar se ne fa un altro (perlomeno nella saga).

2zexno1.png                       

" Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima "

Volevo essere il re del mare, ma all'anagrafe sbagliarono una lettera

G
Gedeont
Confratello
Utente
3336 messaggi
Gedeont
Confratello

G

Utente
3336 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 12:50

Trovo perfettamente in stile GoT far arrivare Sansa senza che ci sia Jon

Eh ma dove dovrebbe essere andato?

Piuttosto, Theon sarà a Pyke. Ha chiesto il teletrasporto a Littlefinger? Io mi chiedo perché fanno queste stupidaggini.

J
JonSnow;
Confratello
Utente
3334 messaggi
JonSnow;
Confratello

J

Utente
3334 messaggi
Inviato il 12 maggio 2016 15:15

Trovo piuttosto scontato che Sansa e Jon non si incontrino. E' sia in stile GoT ma è anche altrettanto prevedibile. Jon sarà già partito, quindi Sansa arriverà al Castello Nero poco dopo. Da qui invece di raggiungere Jon proverà a cercare alleati per quest'ultimo. Quindi Terre dei Fiumi e Valle. Semmai dovessero incontrarsi, lo faranno dopo la 9. E' il loro modo banale con cui credono di dare suspence evitando l'incontro.

Chissà però che Sansa non incontri Alfredo che la metta al corrente delle intenzioni di Jon.

I1er4og.png

« I did what I thought was right. » Jon Snow

« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister

« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learnWinterfell is Our Home, we have to fight for it.  » - Sansa Stark 

« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark

« good act does not wash out the bad, norbad act the good. » - Stannis Baratheon

Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.

u1Rxfyo.png

Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.

Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE