Entra Registrati
Noi c'avemo er core grosso
T di TWoD
creato il 24 giugno 2015

T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 0:53 Autore

Si, lo so... in tutto Qohor saremo giusto tre tizi ad avere un muscolo cardiaco giallorosso... o quanto meno ad essere più o meno attivi in questa sezione (Matamorfo, ritorna: sto post aspetta a te :stralol: ), ma magari sul forum ci sono tanti altri Lupetti un po' timidi e che hanno bisogno solo di una spintarella per unirsi al branco (si, ok, lo so... 3 non è gran che come branco, ma ci stiamo attrezzando :ehmmm: ), e questo post ha appunto la funzione di riunirli per insultare tutti insieme Sabatini e Pallotta confrontarci civilmente (seeeeeeeeee) sui movimenti di mercato e sul prossimo campionato della Maggica.

 

p.s. finalmente, quasi sul fotofinish Er Ciminiera ce l'ha fatta, pare, a riscattà il Ninja e Bertolacci (certo che sta cosa che mo ogni volta che pijamo un giocatore ce dovemo accollà pure "l'accompagno" avrebbe pure un po' stufato: pe pijà Manolas se semo dovuti accollà emanuelson, pe Bertolacci la caramella Falqui, pel Ninja 3/4 de Ibarbo [che fanno cmq tipo 30 cm], pe pijà Lukaku Romero... e che du cojoni... >_> )

Modificato da Guardiano della notte il 28 June 2015 00:06 per Evitiamo certe parole, anche se asteriscate. Grazie.

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 9:40

Bello!!! Eccomi, giallorossa convinta :figo:
Siamo pochi ma buoni e aspettiamo speranzosi il ritorno di Metamorfo, la cui assenza si sente tanto in qualsiasi sezione del forum <_<

Comunque sono molto contenta per Radja e per Bertolacci, un po' meno per Ibarbo che non mi ha mai ispirato grande fiducia :ehmmm: ...ma la cosa più bella è: Astori fuori dalle balle! :victory:


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 10:21

La caramella Falqui ;D

Secondo me è un buon giocatore, al Genoa ha fatto decisamente bene.

 

Ibarbo dimostrava doti di una certa qualità, inserito nella rosa nel giusto stato di forma, fa numero, fa gruppo(si spera), e certamente è un buon attaccante.

 

Lukaku... che dire, ma ben venga pure Romero!

 

In ogni caso, tranne clamorose svolte riuscite delle due milaniste, la Roma resta la seconda forza del campionato, e sto cacchio di secondo posto ha pure stufato! :D

 

Come sempre, seppur non tifoso, la giallorossa per eccellenza(non la categoria :D ), è una delle squadre che preferisco, assieme ad una che però qui non si può nominare :D


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 10:44 Autore

Uahahahah si ma infatti non mi dispiace affatto Falque, in realtà... è che la battutona era li, servita su un vassoio e non so riuscito a trattenermi xD


E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 11:58

Toc toc, è permesso?

 

Essendo la Roma la mia seconda squadra(seppur moooolto lontana dal primo posto) volevo commentare con voi veri tifosi le vicissitudini della maggica :glare:

Molto bene Radja e Bertolacci, anche la caramella è senza dubbio un buon giocatore. Ora non resta che lasciar lavorare Sabatini, anche lui commette errori ma in linea di massima è uno dei migliori nel ruolo.

Forse il rafforzamento delle rivali della Juve servirà da stimolo a tutto l'ambiente giallorosso e magari(sempre se il Milan rimane questo).. :victory:

Quali sono i vostri sogni per il mercato, quali i nomi più realistici..insomma raccontateci un po' di fattacci vostri :figo:

Modificato il 24 June 2015 14:06

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:10

Un elisir di giovinezza oppure la clonazione per Totti.

Ma a quel punto pure per Falcao e Bruno Conti :D

 

Vabbeh a parte scherzi e sogni, un attaccante da 20 gol! Uno che per avere devi sborsare un po' di soldi.

 

Una difesa più completa, con più di quattro titolari insomma(comprendendo anche i laterali).

 

Poi tutto sommato la squadra è già forte.


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:27 Autore

Guarda, a me dei nomi (contrariamente al 90% dei tifosi romanisti che leggo commentare su FB sulle pagine delle radio romane) frega relativamente, quindi andando per ruoli ti direi:

 

- un portiere un po' più decisivo di De Sanctis (che rispetto agli anni passati coi vari Stekelemburg, Goicoichea ecc è cmq decente, ma IMHO fa giusto il minimo sindacabile, senza mai fare "miracoli"... e ogni tanto fa proprio cappellate, vedi contro Sassuolo e soprattutto al ritorno col CSKA... quante madonne j'ho mannato quella sera >_> );

- 2 terzini (Toro e Holebas so passabili come riserve, Maicon e Cole so da pensionamento... Florenzi bisogna capire quanto può essere adattato in quel ruolo nei grandi palcoscenici);

- un attaccante che segni (come siamo arrivati secondi col miglior marcatore che ha fatto solo 8 goal non lo so) e soprattutto che vada bene a Garcia (xkè se poi ne piji n'altro che a lui non piace e non schiera siamo punto e a capo)

 

In teoria se davvero come pare Saba riesce a piazzare Doumbia, Gervinho e Destro alle cifre che si dicono, rimpinguando quindi il budget stagionale con quasi 45 milioni, si potrebbe riuscire a coprire decentemente tutte queste caselle. Speramo bene :D

 

p.s. Poi ci sarebbero anche i due grossi punti interrogativi che rispondono al nome di Strootman e Castan. Come torneranno? Saranno quelli del primo anno con Garcia? Saranno pronti già dal ritiro? Altrimenti toccherà intervenire anche li (a meno di non dar fiducia a Bertolacci, che io spero abbiano riscattato per puntarci e non per fare una plusvalenza, e Viviani, che però pare vogliano rigirare a qualche squadra di serie A tenendosi il diritto di riacquisto)

Modificato il 24 June 2015 14:06

M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:35

Il sogno secondo me è Higuain che se ne vuole andare da Napoli !!!!

 

... poi il ritorno al 100% di Castan e Strootman

 

 

Sabatini negli ultimi tempi si è dimostrato più bravo a vendere che a comprare... ha fatto dei colpi in uscita veramente ottimi e non parlo di Marquinhos e Benatia (che al di la delle plusvalenze io avrei tenuto a Roma), ma le vendite di Lamela, Osvaldo, Dodo e Bradley sono dei veri capolavori !!!!! ... Se riesce a vendere pure Gervinho (pare quasi fatta), Destro e Doumbia facendoci 38-40 milioni bisogna fargli una statua a Trigoria!!!!

 

Però Sabatini a gennaio ha sbagliato tutto lo sbagliabile...

 

- Destro dato via in prestito senza obbligo di riscatto per 500 mila euro e Spolli (dico Spolli....) preso in prestito per 1 milione e mezzo!!! Il triplo di Destro!!!

- Ibarbo preso che era rotto

- Doumbia che era fermo da 2 mesi ed era pure rotto preso dopo aver ceduto Destro....

Modificato il 24 June 2015 14:06

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:40

Bacca per me sarebbe il giocatore giusto, mi piace molto.

Poi certo Higuain è un'altra cosa...ma come non ci credo in chiave Milan non ci credo nemmeno in chiave Roma


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:50 Autore

Higuain oltre al fatto che ti "ciuccia" tutto il budget IMHO DeLa se può non lo vende in italia... e poi tenendo conto che non c'abbiamo gli sceicchi ne gli introiti di Bayern/MU/Barca/Real e che purtroppo bisogna fasse na ragione che si compra pe rivende dopo 3-4 anni (se non prima, a volte :ehmmm: ) non lo vedo probabile nemmeno come possibile obbiettivo della Roma... molto più verosimile si vada su un Lacazette, un Lukaku o un Benteke (magari spendendo la differenza sulla ciliegina Salah... che i giornali/siti/radio in italia accostano praticamente a tutti tranne che alla viola :stralol: )


M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:54

Si ma Higuain secondo me vuole giocare la Champions e chi glielo garantisce in Europa ?

 

L'unica poteva essere l'Atletico Madrid ma ha appena preso Jackson Martinez...


T
TWoD
Confratello
Utente
469 messaggi
TWoD
Confratello

T

Utente
469 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 14:59 Autore

Il Chelsea, dicono, visto che pare Diego costa voglia andar via. Cmq boh, io credo che piuttosto che darlo in italia De Laurentis se lo terrebbe scontento tipo separati in casa


M
megadrive
Confratello
Utente
659 messaggi
megadrive
Confratello

M

Utente
659 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 15:26

Se il giocatore si dovesse impuntare per venire a Roma, De Laurentiis alla fine dovrà sicuramente accontentarlo.... in passato, ad esempio, anche Chivu e Mancini si erano impuntati per andare all'Inter e la Roma, nonostante ci abbia provato a venderli ad altre squadre, alla fine si è dovuta piegare....

 

Tra l'altro mi sembra che Higuain prenda 4 milioni di euro l'anno, quindi uno stipendio tutto sommato sopportabile da parte della Roma che ne da 6 a De Rossi e ne dava 3 a Gervinho...

 

 

Altri due miracoli che chiedo a Sabatini è quella di liberarsi di Maicon e Cole... stipendi altissimi e possibilità di giocare prossime allo 0!!!!


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 15:50

Il Chelsea, dicono, visto che pare Diego costa voglia andar via. Cmq boh, io credo che piuttosto che darlo in italia De Laurentis se lo terrebbe scontento tipo separati in casa

E vabbeh se Higuain libera Diego Costa, allora si prende Diego Costa, semplice no? :D


Messaggi
164
Creato
8 anni fa
Ultima Risposta
11 mesi fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
megadrive
44 messaggi
Euron Gioiagrigia
30 messaggi
T
TWoD
16 messaggi
H
hacktuhana
11 messaggi