Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x10
di Viserion
creato il 18 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2016 12:53

Rivista 5x10 ho nuovi dubbi.

Che volevano comunicare con la scena in cui ramsay uccide un ferito a terra(scena subito dopo morte stannis)?ma tra grande inverno e il punto dove stannis intende accamparsi e' presente un dosso? La cavalleria Bolton sembra sbucare dal nulla( o si nascondeva in un avvallamento) ma quando sansa guarda la battaglia il terreno è pianeggiante

N
niphredil
Confratello
Utente
1285 messaggi
niphredil
Confratello

N

Utente
1285 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2016 9:10

Forse che è tanto cattivo e non fa prigionieri? (Mi sembra che di solito i feriti non si eliminano ma si catturano).

Per il resto credo sia inutile farsi domande, sospensione dell'incredulità XD

osservatore dal nord
Confratello
Utente
2838 messaggi
osservatore dal nord
Confratello

Utente
2838 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2016 11:43

Come se avessero bisogno di ricordarci che tipo è Ramsay

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2016 14:33

Rivista 5x10 ho nuovi dubbi.

Che volevano comunicare con la scena in cui ramsay uccide un ferito a terra(scena subito dopo morte stannis)?ma tra grande inverno e il punto dove stannis intende accamparsi e' presente un dosso? La cavalleria Bolton sembra sbucare dal nulla( o si nascondeva in un avvallamento) ma quando sansa guarda la battaglia il terreno è pianeggiante

Forse anche che era lui a guidare l'attacco, non dimentichiamo che è un super stratega, oltre che un ninja.

La cavalleria effettivamente sembra sbucare dal nulla, non mi pareva neanche che Bolton vi abbia mai fatto cenno, tanto che io pensavo fossero i cavalieri della valle o i soldati ammutinati di Stannis che erano passati ai Bolton. Magari è un altro trucco ninja di Ramsay! :ehmmm:

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

K
King Glice
Confratello
Utente
3849 messaggi
King Glice
Confratello

K

Utente
3849 messaggi
Inviato il 19 gennaio 2016 18:22

Non credo che abbiano fatto un gran ragionamento, semplicemente vogliono colpire i Lannister là dove fa più male per vendicarsi della morte di Oberyn. Inoltre, credo che a Ellaria e le Serpi il fatto che Trystane venga preso in ostaggio o addirittura ucciso faccia solo comodo, poichè forse in questo modo Doran si deciderebbe a muovere guerra.

Quindi per il suo piano di vendetta manda Dorne in una guerra che non puo vincere, causando centinaia di morti e probabilmente anche la sua e quella delle Serpi considerando che se Doran è intelligente (ma ne dubito nella serie) la prima cosa che farà sarà mandare le loro teste ad Approdo del Re ?

Best plan ever. Faccio notare la coerenza poi, Oberyn voleva vendetta per la morte dela sorella e dei nipoti, degli innocenti, come lo vendichiamo ? Ma è ovvio con la morte di un altra innocente, perchè chiedere ai Lannister la testa di Gregor sarebbe stato troppo difficile immagino.

Come se avessero bisogno di ricordarci che tipo è Ramsay

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE