Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x10
di Viserion
creato il 18 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 14:02

Stannis imprigionato dai Bolton avrebbe eccome un senso... Fin quando un personaggio non è ancora morto può dire ancora tanto (vedi Theon) se così è stato previsto da Martin o D&D

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 14:03

se jaime va a dorne e varys a meeren questa cosa mi pare il minimo... :)

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 14:32

Stannis imprigionato dai Bolton avrebbe eccome un senso... Fin quando un personaggio non è ancora morto può dire ancora tanto (vedi Theon) se così è stato previsto da Martin o D&D

E perché mai i Bolton dovrebbero tenere in vita Stannis, unico superstite della casa Baratheon?!

Per dare un motivo a chiunque voglia salvarlo di fargli il c**o.per andarselo a riprendere?

Se catturi un Re, un condottiero che ti ha mosso guerra lo prendi e lo ammazzi, e poi ne esponi il cadavere, come a dire, vedete che fine fanno i nostri nemici?

Reek non è Stannis..... e in ogni caso, per quanto non capiscano molto del personaggio, escludo che la redenzione (eventuale, se fosse mai sopravvissuto) di Stannis possa passare attraverso lo steso percorso di spersonalizzazione ed umiliazione di Theon. Sarebbe banale. Inoltre, penso che la serie lo.abbia già umiliato abbastanza.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 14:40

E perché mai i Bolton dovrebbero tenere in vita Stannis, unico superstite della casa Baratheon?!

Per dare un motivo a chiunque voglia salvarlo di fargli il c**o.per andarselo a riprendere?

Se catturi un Re, un condottiero che ti ha mosso guerra lo prendi e lo ammazzi, e poi ne esponi il cadavere, come a dire, vedete che fine fanno i nostri nemici?

Reek non è Stannis..... e in ogni caso, per quanto non capiscano molto del personaggio, escludo che la redenzione (eventuale, se fosse mai sopravvissuto) di Stannis possa passare attraverso lo steso percorso di spersonalizzazione ed umiliazione di Theon. Sarebbe banale. Inoltre, penso che la serie lo.abbia già umiliato abbastanza.

Il sadismo di Ramsay potrebbe prevalere, anche Theon non aveva motivo di continuare a vivere eppure era l'erede delle isole di ferro che si era permesso di conquistare Winterfell, a quel tempo capitale del nord, dimora di re Robb Stark, protettore del nord nonché re anche dei Bolton di Forte Terrore...

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 14:49

Dimentichi Roose. Un conto è lasciare che tuo figlio giochi con uno sfigato che è il figlio di Balon

Un conto è che lo faccia con il legittimo erede al Trono di spade, che ha appena cercato di annientarti.

Tenerlo.in vita sarebbe una follia.

Comunque è fantascienza ;)

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:04

Dimentichi Roose. Un conto è lasciare che tuo figlio giochi con uno sfigato che è il figlio di Balon

Un conto è che lo faccia con il legittimo erede al Trono di spade, che ha appena cercato di annientarti.

Tenerlo.in vita sarebbe una follia.

Comunque è fantascienza ;)

Io io in realtà ho sempre sperato in una folle alleanza!

... Ma mi rendo conto che ormai Stannis non ha più nemmeno un esercito... anche se fosse ancora vivo e i Bolton decidessero di tenerlo in vita lui non avrebbe nulla da offrire...

S
Saradea
Confratello
Utente
997 messaggi
Saradea
Confratello

S

Utente
997 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:06

Stannis Non si aleerebbe mai con i Bolton secondo me.

Con la Valle, forse...

Una sola cosa avrebbe da offrire, se morisse anche Tommen, sarebbe incontrastabilmente l'erede al Trono.

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:07

Possibile. Ma senza testa non può allearsi proprio con nessuno >_>

D
Daario Targaryen
Confratello
Utente
394 messaggi
Daario Targaryen
Confratello

D

Utente
394 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:25

senza testa si può entrare nelle cappe dorate.. tanto ser meryn trant non credo continui... un posto si è liberato :)

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:25

@Saradea e Corvina: entrambe dite cose sacrosante ma del rapporto tra Roose e Ramsay vogliamo parlarne?

In fondo sappiamo che da quando Roose ha annunciato di aspettare un erede da sua moglie,a Ramsay il padre é scaduto molto...

Poi Roose strategicamente é senz'altro preparato e attento ma Ramsay ha dimostrato con Theon (usato per conquistare una città presa dagli uomini di sale e ferro senza combattere) e con l'infiltrazione decisiva nell'accampamento di Stannis di essere un brillante stratega...

Quindi non mi sorprenderei se nel prossimo futuro possa esserci la goccia che faccia traboccare il vaso che porti Ramsay ad essere il legittimo protettore del nord spedendo padre e matrigna all'altro mondo...

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:31

@Saradea e Corvina: entrambe dite cose sacrosante ma del rapporto tra Roose e Ramsay vogliamo parlarne?

In fondo sappiamo che da quando Roose ha annunciato di aspettare un erede da sua moglie,a Ramsay il padre é scaduto molto...

Poi Roose strategicamente é senz'altro preparato e attento ma Ramsay ha dimostrato con Theon (usato per conquistare una città presa dagli uomini di sale e ferro senza combattere) e con l'infiltrazione decisiva nell'accampamento di Stannis di essere un brillante stratega...

Quindi non mi sorprenderei se nel prossimo futuro possa esserci la goccia che faccia traboccare il vaso che porti Ramsay ad essere il legittimo protettore del nord spedendo padre e matrigna all'altro mondo...

Se fanno morire Roose per mano di Ramsey giuro che faccio causa alla HBO!

... Ma che dico, prossimamente ci penserà Brienne a far fuori entrambi, garantito, quindi direi che il problema manco esiste...

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:40

Se fanno morire Roose per mano di Ramsey giuro che faccio causa alla HBO!

... Ma che dico, prossimamente ci penserà Brienne a far fuori entrambi, garantito, quindi direi che il problema manco esiste...

Sei una fan di Roose? XD

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 15:44

Con tutto il mio cuore ;)

S
Ser Jorah
Confratello
Utente
448 messaggi
Ser Jorah
Confratello

S

Utente
448 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 16:52

Con tutto il mio cuore ;)

Non ti ci affezionare troppo perché molto probabilmente andrà proprio così conoscendo Ramsay (soprattutto per quello che fece al primo ed unico figlio legittimo di Roose...) XD

Corvina
Confratello
Utente
2102 messaggi
Corvina
Confratello

Utente
2102 messaggi
Inviato il 20 giugno 2015 16:55

Nah, non credo: nel libro Roose è favorevole all'idea che Ramsey faccia fuori il figlio di Walda perché non vuole che,alla sua morte, sia un bambino a diventare lord di Forte Terrore. Quindi non ci sarà bisogno di far fuori anche Roose.

Creato
9 anni fa
Ultima Risposta
8 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE