Entra Registrati
Game of Thrones, Episodio 5x10
di Viserion
creato il 18 febbraio 2015

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 18 febbraio 2015 1:01 Autore

Anche quest'anno, inesorabilmente Game of Thrones volge al termine. Ultimo episodio della stagione dal titolo "Mother’s Mercy"
In breve: Stannis marcia. Dany è circondata da estranei. Cersei chiede perdono. Jon è messo in discussione.
Episodio scritto dalla premiata ditta David Benioff e DB Weiss, e diretto da David Nutter.

Vi ricordiamo che gli spoiler per quanto riguarda questa stagione, (e fino a diversa comunicazione), non necessitano di segnalazione per la parte riguardante gli eventi dei libri fino a ora pubblicati, incluso A Dance with Dragons. Tutto quel che va oltre, se ufficialmente comunicato come estratto di libri successivi come The Winds Of Winter, andrà appositamente segnalato tramite l'apposito tag spoiler. Ringraziamo tutti per la collaborazione.

NB: abbiamo deciso di aprire in anticipo il topic dell'ultima puntata per evitare che si continui a parlarne in tutti gli altri topic. Resta salvo l'obbligo di indicazione di spoiler fino all'ufficiale messa in onda di domenica notte.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

D
DaenerysArya2510
Confratello
Utente
3135 messaggi
DaenerysArya2510
Confratello

D

Utente
3135 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 10:41

Vista la foto di

Kevan. Palesemente falsa. Non so che pensare. Le altre 3 (non includo Jon warged) mi sembravano vere, ma a questo punto... La verità è che quest'anno siamo così abituati ai leak che non ci poniamo il dubbio più di tanto

I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 11:01

Intanto si può dire che la puntata ce la becchiamo nelle idi di giugno.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:23

La cosa che mi fa morire è che le prime 4 puntate sono state leakate prima della messa in onda ufficiale, la 09 è uscita riassunta con immagini e video ore prima, ora succede la stessa cosa con la 10 e c'è ancora gente che si arrampica sui vetri nella speranza che i leak non siano attendibili, che le foto siano photoshoppate, che Shireen non sia morta davvero... Ragazzi, la negazione è la prima fase del lutto, ok, ma arrendiamoci all'evidenza.

Ws2vz5T.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:25

nel mio cuore shireen non morira mai <_<

a me le foto sembrano plausibili,escluso quella di cui l'uente galaxi tepi ha dimostrato quasi sicuramente sia fake

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:28

In effetti di quella ho visto anche un'altra versione, sicuramente photoshoppata (malissimo) in cui

Jon ha gli occhi azzurro ghiaccio degli estranei

ma francamente la prima versione mi sembra attendibile.

Ws2vz5T.jpg

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:40

La prima di Jon è quasi sicuramente vera, quella con gli occhi bianchi e quella di Kevan sono photoshoppate (dimostrato nell'altro topic). Per Cersei e Selyse non posso confermare, ma potrebbero essere vere.

L'altra settimana era tutto sicuramente vero, non serviva nemmeno porsi il dubbio essendo uscita ufficialmente prima su un servizio On-Demand. Questa settimana non è stata rilasciata da nessuna parte, quindi non si sa da dove provengono le foto. Darle per certe senza verificare è assurdo, anche considerando tutti i leak precedenti. Comunque l'ultima puntata verra trasmessa al cinema in Canada, quindi le foto potrebbero provenire dai gestori delle sale. Sicuramente entro domani avremo altre foto provenienti da loro.

Per Ashara:

Queste sono tutte le differenze evidenziate fra le due foto di Jon, troppo poche, e come già detto il rumore in basso a sinistra è uguale pixel per pixel: http://imgur.com/T2bjrsz

Non è possibile che la seconda immagine sia vera.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:46

Quella di Kevan l'ho cercata ma non l'ho vista, quindi non so proprio a che immagine ti riferisca... Quella di Jon con gli occhi bianchi, anche se fosse manipolata, sono sicura che sia attendibile come finale per la sua storyline, ci metto la mano sul fuoco.
Come si faccia poi a dubitare di Cersei e Selyse me lo chiedo proprio, quando è davvero evidente che sono autentiche.

Dubito molto invece dei due frame di Lady StoneHeart, che sembrano più una pacchianata carnevalesca, ma staremo a vedere.

Comunque credo dovresti mettere il tuo intervento in spoiler, GalaxyTepi, magari non tutti vogliono sapere i dettagli delle immagini.

Ws2vz5T.jpg

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:49

Stoneheart nemmeno perdo tempo a spiegare, è una fanpicture palese.
Comunque hai ragione, la fine della stagione con jon warged è plausibile, ma l'immagine è falsa, questo è sicuro.

Se vuoi vedere fake-kevan vai nel topic generale della stagione, e ho postato la foto.

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:54

Il rumore video è abbastanza eclatante come prova della non autenticità, ma

come dicevo prima, anche se l'immagine di per sè fosse falsificata, credo che sia comunque un finale plausibile, anche alla luce di riassunti dell'episodio che ho letto qua e là.

LSH è davvero poco plausibile ma ormai con GoT non mi stupisco più di niente, davvero.

Ora vado a vedere Fakevan :D

Ws2vz5T.jpg

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 12:54

Esatto, immagine falsa, ma plausibile come finale dell'episodio. Vedremo domani dai :)

A
Ashara of Starfall
Confratello
Utente
458 messaggi
Ashara of Starfall
Confratello

A

Utente
458 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 13:00

Fakevan è fatto bene, ci sarei cascata in pieno, cosa non s'inventano...

Ws2vz5T.jpg

J
Jon Black
Confratello
Utente
227 messaggi
Jon Black
Confratello

J

Utente
227 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 13:58

Maledetti fakers! Che siano ingaggiati dall'HBO per depistare i leaks? XD

E se Jon diventasse "Lord Stoneheart"? :shock: Sarebbe il colmo! :stralol:

Però, se non dovesse wargizzare o "estranizzarsi" (cosa che mi auguro), e lo bruciano prima che Melisandra possa raggiungerlo e rianimarlo, mi sa che possiamo dire addio a Jon Snow nella serie - e forse alla teoria che sia lui Azor Ahai <_<...

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9056 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9056 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 14:15

Dany è circondata da estranei

Sapevo fosse a Meereen, non nella Foresta Stregata.

Lo so, battuta triste, scusatemi...

T
The Sun's Son
Confratello
Utente
605 messaggi
The Sun's Son
Confratello

T

Utente
605 messaggi
Inviato il 13 giugno 2015 14:30