Ma se Donna è amica del dottore, lord Mety è a sua volta un companion?
DA GALLIFREY ALLA TERRA ARRIVA UN SIGNORE DEL TEMPO
NELLA SUA CABINA BLU
UN VIAGGIATORE CHE VAGA RAMINGO E SOLITARIO PER L'UNIVERSO
FINCHE' INCONTRA LORO...
IN ESCLUSIVA PER LA BARRIERA ECCO A VOI
IL DECIMO DOTTORE E LE SUE COMPANIONS!
ROSE TYLER, DONNA NOBLE E MARTHA JONES... OGNUNA UNICA E INIMITABILE, OGNUNA ALLEATA PREZIOSA PER IL DOTTORE, OGNUNA MERITEVOLE DI VINCERE!
SE VOLETE VIAGGIARE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO, VOTATE IL DOTTORE E VOTATE ANCHE NOI!!!
Questa svolta in chiave Dr. Who mi piace assai, complimenti per l'idea XD Speriamo che Scotennatopo non riferisca nulla al suo Lord però... Già si è arrabbiato per lo scarso apprezzamento al suo travestimento in stile Kit (come poteva sperare di conquistare il mio cuore senza il fascino tenebroso tipico di Kit??), ora non vorrei andasse su tutte le furie pure per questo!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Figli di Grande Inverno! Della Barriera! Confratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei metalupi(evvai ) e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi Votiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uomini del Nord!
Votate Albert!! ..è uno Stark non uno zuccone Serracinta da Pietracasa!!
NELLA SUA CABINA BLU
FINCHE' INCONTRA LORO...
ROSE TYLER, DONNA NOBLE E MARTHA JONES... OGNUNA UNICA E INIMITABILE, OGNUNA ALLEATA PREZIOSA PER IL DOTTORE, OGNUNA MERITEVOLE DI VINCERE!
SE VOLETE VIAGGIARE NEL TEMPO E NELLO SPAZIO, VOTATE IL DOTTORE E VOTATE ANCHE NOI!!!
*____________*
(prima di guardare i video leggete che spoiler di Doctor Who sono xD)
Quando mi metto le Converse mi sento sempre un po' il Decimo Dottore (SPOILER scena da stagione 3)
Emma Tyler, per te brucerei un sole (SPOILER scena da finale stagione 2)
Shiera Noble, non puoi ricordare alcune cose, per questo sostieni Metamorfo...ma sei geniale (SPOILER scena da finale stagione 4)
Marta Goldfish Jones, non lasciare che ti abbandoni...e soprattutto non farmi mangiare pere!! (SPOILER scena da stagione 3, scena tagliata)
Ma se Donna è amica del dottore, lord Mety è a sua volta un companion?
No, lui non può che essere l'unico e inimitabile ALONSO!! xD (SPOILER scena da speciale natalizio tra stagione 3 e 4)
ALLONS-Y!!
NELLA SUA CABINA BLU
FINCHE' INCONTRA LORO...
Brilliant!
Non posso resistere a una campagna così XD Non se ci mettete di mezzo Ten poi
E io che avevo le idee quasi chiare, sarò l'ultima a votare di questo passo
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Ma siamo proprio sicuri che fosse Kevan a sostenere Tywin ?
Era proprio il fratello maggiore a essere quello furbo, in famiglia ?
Andiamo !
SPOILER ASOS
E' morto seduto sul ... "trono" !!!!
Sveliamo allora un retroscena inedito !!!
Ditemi un po' voi ...
UOMINI DI BARRIERA!
GIOCATORI DI FANTABARRIERA
UDITE!!!!!
VOTATE SER GULT COME MISS BARRIERA!
PER UNA BARRIERA DOVE TUTTI CAPIRANNO IL FUORIGIOCO!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
UOMINI DI BARRIERA!
UDITE!!!!!
E dopo le indimenticate Sorelle Bandiera, ecco a voi le indimenticabili SORELLE BARRIERA!
Emma Snow, The Goldfish e Shiera Blackfyre che vi urlano di FARVI PIU' IN LA', perchè ora che sono scese in campo loro, non c'è più trippa per gatti, nemmeno per quelli di Tommen!
Altro che la discesa degli Estranei!
*We are all bad in someone's story*
UOMINI DI BARRIERA!
UDITE!!!!!
Sto ancora ridendo . Epico Ser Kevan .
Scusate l'intromissione un po' OT, ma necessaria.
Quando postate una canzone solitamente l'autore viene menzionato, stessa cosa per libri o parti di film. Per le battute o per la satira in generale dovrebbe essere uguale, ma spesso non viene fatto.
In particolare questa battuta dell'immagine è stata postata da millemila persone e sono quasi certo che Kevan Lannister non sapesse neppure l'autore originale per citarlo, ma visto che sono pignolo ed è un mio amico, vi invito a seguirlo https://twitter.com/Zziagenio78/status/382978712959852544 posta diverse cose divertenti.
P.S. non era per accusare nessuno, ma solo per fare chiarezza visto che capita fin troppo spesso.
Scusate ancora l'intromissione OT.
Il Ragno tesse la tela al Concorso Miss e Mister Barriera 2014.
Un concorso senza di lui è come mangiare il gelato senza la panna: lo ha dichiarato Lord Varys durante l'incontro che si è tenuto stamattina nella Sala Stampa della Fortezza Rossa, ad Approdo del Re, annunciando ufficialmente di prendere in mano la gestione della campagna di uno dei candidati del celebre Concorso "Miss e Mister Barriera" 2014,
KEVAN LANNISTER
“Credo di dovergli un grosso favore, perché in occasione del nostro ultimo incontro sono stato… beh, un po’ tagliente. - ha spiegato Varys (di cui abbiamo una diapositiva) -.
Sostenere Kevan in questa sua corsa al titolo di Mister Barriera mi pare il minimo per compensare le mie ultime, ehm, frecciatine”.
“Per questo scopo, ho assoldato un pool di esperti mondiali che si occuperanno di gestire l'immagine di Kevan:
Un nutrizionista new age
Un dinamico personal trainer
Uno dei più giovani e validi motivational coach disponibili su piazza
E naturalmente uno stylist di fama internazionale
"Siamo già al lavoro per trasformare il nostro Kevan in una versione più gentleman, glitter&glamour di Jason Statham".
Scusate l'intromissione un po' OT, ma necessaria.
Quando postate una canzone solitamente l'autore viene menzionato, stessa cosa per libri o parti di film. Per le battute o per la satira in generale dovrebbe essere uguale, ma spesso non viene fatto.
In particolare questa battuta dell'immagine è stata postata da millemila persone e sono quasi certo che Kevan Lannister non sapesse neppure l'autore originale per citarlo, ma visto che sono pignolo ed è un mio amico, vi invito a seguirlo https://twitter.com/Zziagenio78/status/382978712959852544 posta diverse cose divertenti.
P.S. non era per accusare nessuno, ma solo per fare chiarezza visto che capita fin troppo spesso.
Scusate ancora l'intromissione OT.
Figurati !
La prima volta l'ho letta citata su FB, senza fonte
l'ho ricercata ancora con Google, e l'ho trovata sempre senza fonte ...
un po' di chiarezza fa solo bene !
Maya è imbattibile ...
Figli di Grande Inverno! Della Barriera! Confratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, in cui abbandoneremo gli amici e spezzeremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei metalupi(evvai ) e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi Votiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, v'invito a resistere! Uomini del Nord!
Votate Albert!! ..è uno Stark non uno zuccone Serracinta da Pietracasa!!
Questo giorno non appartiene a un uomo solo, ma a tutti. Insieme ricostruiamo questa Barriera, da poter condividere nei giorni di pace.