Chuck Norris non puó essere nominato invano. Se lo hai citato senza il suo permesso sei in un mare di guai.
Harry Potter je spiccia casa a Chuck Norris .
Comunque se il grande Chuck sostiene Kevan, allora la bilancia delle mie preferenze comincia a pendere decisamente verso il Lannister...
E dopo le indimenticate Sorelle Bandiera, ecco a voi le indimenticabili SORELLE BARRIERA!
Emma Snow, The Goldfish e Shiera Blackfyre che vi urlano di FARVI PIU' IN LA', perchè ora che sono scese in campo loro, non c'è più trippa per gatti, nemmeno per quelli di Tommen!
Altro che la discesa degli Estranei!
FATEVI PIù IN Là!!!!
perchè siamo arrivate, e siamo uniche, inimitabili, irresistibili!
e sappiamo anche come divertirci!
VOTATECI!!!!
Mi sto perdendo la guerra delle Miss e dei Mister!
Ho le idee ancora mooooolto confuse.
Metamorfo lo voterei per Shiera
Exall per Elvira e Ser Balon per dispetto :)
Albert lo voterei per Mat, e Kevan per Maya...
Insomma se non ci fossero le Miss
Devo riflettere profondamente.
Mi sto perdendo la guerra delle Miss e dei Mister!Ho le idee ancora mooooolto confuse.Metamorfo lo voterei per Shiera Exall per Elvira e Ser Balon per dispetto :)Albert lo voterei per Mat, e Kevan per Maya...Insomma se non ci fossero le Miss Devo riflettere profondamente.
Non ti do consigli perché sarebbero interessati ...
Stai inguauatoooooo :-)
Un po' a scoppio ritardato ma... Che bello! Un altro candidato a Mister!
Forza gente, seguite l'esempio, fatevi avanti!
Mi accodo all'appello :)
Ma prima mi devo rivolgere al mio primo (in ordine temporale) rivale...Scotennatopo, riferisca ciò al suo Lord!!
Gli dica che lui tempo fa chiese di fare dei provini per Rifacciamolo! e io ovviamente lo feci, poi nessuno dette seguito a quelle richieste e non pubblicai più il famigerato provino...
Ma oggi è un altro giorno...l'ho modificato per il concorso, e ora è pronto alla pubblicazione...Scotennatopo, riferisca ciò!!
https://www.youtube.com/watch?v=7HgoQK70tK8&feature=youtu.be
#votaAlbertStarkoSbaglI
ALBERT STARK MISTER BARRIERA!
hai vinto. BISOGNA votarlo.
Questa svolta in chiave Dr. Who mi piace assai, complimenti per l'idea XD Paige91, on 15 Oct 2014 - 10:39, said:
Brilliant!
Non posso resistere a una campagna così XD Non se ci mettete di mezzo Ten poi
E io che avevo le idee quasi chiare, sarò l'ultima a votare di questo passo
Grazieee Sono una fan recente ma super accanita, il Dottore mi ha conquistato! PS Non conoscevo la scena tagliata postata da Albert, è stupenda! Stimo Ten(nant) ancora di più!
Non conoscevo la scena tagliata postata da Albert, è stupenda! Stimo Ten(nant) ancora di più!
Ahah lo sapevo xD Era se caso mai tu un giorno ti stancassi (cosa impensabile) di Wibble Wobble...
bingle bangle, dingle dangle, yickety doo, yickety dah, ping pong, lippy tuppy tooh tah. :)
PS: io l'ho scoperta nel duro periodo di separazione da Tennant
Ahahah hai ragione, penso che non mi stancherò mai di "Wibbly Wobbly... Timey Wimey... Stuff", ma in caso succeda saprò cosa guardare
Uahuahuah, ho letto quasi tutta la discussione di fila e gente, siete TUTTI FENOMENALI !!!!
All'inizio mi attiravano molto Ser Gult e Albert, ma ora ho le idee moolto confuse sia per le donzelle che per i cavalieri >__<
Aspetto cose dell'altro mondo che mi sappiano stupire ;) !!!!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Uahuahuah, ho letto quasi tutta la discussione di fila e gente, siete TUTTI FENOMENALI !!!!
All'inizio mi attiravano molto Ser Gult e Albert, ma ora ho le idee moolto confuse sia per le donzelle che per i cavalieri >__<
Aspetto cose dell'altro mondo che mi sappiano stupire ;) !!!!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
brava!il mio consiglio è aspettare...aspettate ancora un po'! abbiamo tutti delle sorprese!
(anche se Albert, il video, davvero, grazie di averlo postato. ora me lo guardo per la 23535262esima volta.)
«Io mi chiamo Annie Wilkes. E sono…»
«Lo so», la interruppe lui. «Sei la mia ammiratrice numero uno.»
«Già», fece lei e sorrise. «Proprio così.»
CACCOLICCHIO, NON FATE LE SPORCHE BURBE:
VOTATE EMMA SNOW!
ALTRIMENTI ANNIE SI ARRABBIERA' MOLTO, E SE SI ARRABBIA DIVENTA CREATIVA... E IN QUANTO A CREATIVITA' NON HA NULLA DA INVIDIARE A RAMSAY... COSI', GIUSTO PERCHE' LO SAPPIATE.
@Mugliera @Emma @TheGoldfish grazieeee fighessime!! <3
Metamorfo lo voterei per Shiera
Questo sì che è lo spirito giusto!!
ALBERTOSTARCO TRADITORE CANE DELL'USURPATORE COME OSI NOMINARE INVANO IL NOME MIO E DI LORD METY? PRESTO AVRAI UN VIDEO RISPOSTA, SIA MAI CHE MI TIRI INDIETRO DI FRONTE A TANTA INSOLENZA. ALLA PUGNA FELLONE!!
Usare la mia faccia per le tue denigratorie campagne, totuccio maledetto!!1 anche se devo ammettere che quel colore di capelli è molto bello, quasi quasi...
Daenerys Armada
mmmmmmm............
c'è da innamorarsi
per il mister ho gia scelto,se si può votare anche per un uomo......se sei uomo.......
per le donne ascoltero il consiglio che il saggio metamorfo diede nel concorso dell'anno scorso(ovvero meglio non attirarsi odio dalle altre),quindi il mio voto lo sapra solo il giudice a tempo debito
però siete grandi,veramente ,sono commosso
continuate cosi ragazze