Io punto tutto su Emma Snow e Lord Metamorfo invece!! Il bene e il male XD
Cosa si vince??
PS: Prima di leggere le confessioni degli ultimi voti avrei puntato su Shiera, secondo me c'è poco distacco!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io ho votato Emma Snow perché è sì buona e dolce ma ha una tempra di ghiaccio pazzesca, dietro quel solare sorriso si nasconde un vero lupo.
Lo scorso anno votai Marta e ho voluto quest'anno premiare l'altra mia figliola adorata! Complimentoni anche a Chiara, bellissima e divertente anche lei.
Per i Mister non potevo non votare Metamorfo, Mister perfetto a rappresentare un mondo cinico e sarcastico (per me pregi importantissimi) come quello di Martin.
L'altro mio candidato era ovviamente Alberto a cui voglio bene nonostante lo tratti sempre a pesci in faccia auahah è tipo un fratellino minore su cui fare sano terrorismo psicologico auahauha
Almeno per il Mister quest'anno non ho voluto dare un voto per amicizia, quindi Alby se ci sei rimasto male
PUPPAAAAAAAAAAAA
Poi ovviamente ringrazio chi mi ha votata me soprattutto chi non mi ha votata...so chi cercare quando instaurerò il mio Blackfyre Reich
Daenerys Armada
Ci penso ancora un momento...questo è quello che ho pensato, riguardo il mister, dopo aver votato la miss. è andata a finire che, incavolato e demoralizzato per vicende calcistiche e altro, mi sono ricordato dopo le 22.
Per ciò che riguarda la miss, alla fine, dopo aver dichiarato a qualcuno il mio voto per TheGoldfish, ho cambiato idea e ho votato Emma Snow. Ma 5 minuti dopo aver già votato ero di nuovo per TheGoldfish, poi ancora EmmaSnow etc etc etc. Era davvero difficile scegliere tra queste due, le cui campagne hanno coinvolto di più e il cui impegno è stato più costante.
Ho comunque preso in considerazione quelle che da più tempo sono in barriera e che più hanno partecipato, per premiare la loro costanza, altrimenti dovevo pensare anche a SerGult o altre che non hanno fatto campagna o l'hanno fatta (Sheira) per gli altri.
Menzione particolare per il magnifico video di TheGoldfish
Aaaawww anche senza volto che è sceso in campo quando io sono scomparsa!!!!bravo, se avessi partecipato dall' inizio sicuramente avresti totalizzato un sacco di voti. E grazie per il quasi voto : D : D
Veramente l'ho fatta anche per me stessa nonostante sia una tardona, ricordo perfettamente di aver detto "votate Shiera"
Ma giusto ogni tanto...
Daenerys Armada
Ricordo che al termine del Concorso ci sarà il Gran Ballo con i vincitori, gli ex vincitori e i candidati.
E alla fine la cerimonia di allettamento del Mister e Miss. L'atmosfera sarà di eccitazione e alterazione, quindi ci sono rischi anche fuori dalla camera da letto.
Occhio a quei suini camuffati da bravi ragazzi di Albert e Kevan: sono molto meno innocui di quanto sembrino!
In caso di vittoria, anche Lord Metamorfo non si esimerà dal compiere ciò che è giusto, anche nel letto, perchè la Miss sarà sua di diritto!
Suini travestiti da bravi ragazzi ???
Però Metamorfo, così, offende !
Oink !!!
Suini travestiti da bravi ragazzi ???
Però Metamorfo, così, offende !
Oink !!!
E' risaputo: dentro ogni grande uomo, batte un tenero cuore di suino.
Veramente l'ho fatta anche per me stessa nonostante sia una tardona, ricordo perfettamente di aver detto "votate Shiera"
Ma giusto ogni tanto...
Bè, dai. Da come l'hai fatta mi hai dato l'impressione che te ne fregasse piuttosto poco, impressione che ho avuto proprio alla fine, perché prima non mi ero nemmeno accorto che partecipavi, altrimenti nessuno mi avrebbe impedito di votarti. è che tu, nonostante voglia apparire una "cattiva" sei un gran cuor d'oro, e hai pensato prima agli altri.
Ma giusto ogni tanto...
Bè, dai. Da come l'hai fatta mi hai dato l'impressione che te ne fregasse piuttosto poco, impressione che ho avuto proprio alla fine, perché prima non mi ero nemmeno accorto che partecipavi, altrimenti nessuno mi avrebbe impedito di votarti. è che tu, nonostante voglia apparire una "cattiva" sei un gran cuor d'oro, e hai pensato prima agli altri.
Ho sbagliato realtà parallela evidentemente, una in cui non sono stata constante nella campagna e non mi sono "impegnata". Sorry!
O forse sono così tardona da aver dimenticato tutto. Sorry anche in questo caso.
Ma pensa te come mi tocca leggere
Daenerys Armada
Ma giusto ogni tanto...
Ho sbagliato realtà parallela evidentemente, una in cui non sono stata constante nella campagna e non mi sono "impegnata". Sorry!
O forse sono così tardona da aver dimenticato tutto. Sorry anche in questo caso.
Ma pensa te come mi tocca leggere
Ok. Scusa. Non volevo certo fare polemiche. Solo mie impressioni da una lettura non completa del topic, perché non ho avuto tempo di leggere attentamente tutte le pagine (quindi forse ho parlato a sproposito). Mi sono spiegato male, stavo facendo dei complimenti.
Grazie mille SerGult per i complimenti E grazie mille anche a TheGoldfish, Shiera e senza volto per il voto e ad Albert per il quasi-voto
Svelo anche io i miei favoriti: ho votato TheGoldfish perchè oltre a essere bellissima e simpaticissima nella sua campagna è stata super creativa e divertente (il tuo video rimarrà nella storia) e Albert Stark perchè anche lui ha portato avanti una campagna scoppiettante usando gli argomenti più disparati e mi ha fatto piegare dalle risate! :) Ma ho adorato anche la campagna pungente di Shiera e quella fantasiosa di SerGult, così come quelle di tutti i Mister!
Comunque è stata una scelta soffertissima, scegliere un solo nome per categoria è stata una tortura... E adesso aspettiamo il verdetto!
Al mio segnale scatenate l'inferno
Ebbene, la lunga attesa è infine terminata.
Con un po' di commozione mi accingo a recuperare scettro e coroncina dalla testa di Elvira per consegnarla a colei che è stata acclamata dal popolo della Barriera come nuova Miss Barriera.
Gli occhi lucidi di Elvira parlano più delle parole, ma le chiedo comunque un commento a caldo.
Bravissima, bellissima, grandissima Emma, Miss Barriera 2014!!!E' con somma gioia che cedo l'onore (e l'onere) di portare il titolo di Miss Barriera alla bella, dolce e simpatica Emma Snow...dopo una Targaryen è giunto il momento di una Snow, che possa il suo regno essere bello come il mio!
E adesso, mia piccola giovane perfetta viserina, apri le ali e spicca il volo.
Questa è la tua nuova medaglia da tenere con orgoglio e giudizio e ricorda che a grandi poteri corrispondono grandi responsabilità, adesso tu sei la Miss di tutti i Barrieristi!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
ciao
*We are all bad in someone's story*