Arrivo per un pelo, ma alla fine ho deciso anche per la miss: il mio sostegno va a THE GOLDFISH !! (Aspetto la seconda parte del video pure io eh!!)
COMPLIMENTI a TUTTI e TUTTE per questa campagna, mi avete fatta divertire un sacco ;)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Arrivo per un pelo, ma alla fine ho deciso anche per la miss: il mio sostegno va a THE GOLDFISH !! (Aspetto la seconda parte del video pure io eh!!)
COMPLIMENTI a TUTTI e TUTTE per questa campagna, mi avete fatta divertire un sacco ;)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
grazie grazie! non vi deluderò! ;)
Siamo in dirittura d'arrivo, allora come ultimo appello la voto ...
Brindo a tutti, nessuno escluso !
Se vi va, votate ... chi pare a voi !!!
Se non vi va di votare, non fatelo ... e che il mio brindisi sia alla salute anche vostra :-)
Lunga vita al CVZM, e che si dia una mossa !
é quasi giunta l'ora!
anche io volevo congratularmi con i miei colleghi e con chi ha partecipato assiduamente.
Brave le miss! Bravi i Mister! sono state tutte delle belle e simpaticissime campagne e mi sono divertita tanto.
Grazie anche ai non candidati che hanno partecipato, a partire da Miss e Mister ancora in carica (per poche ore) Viserion & Elvira! Grazie a Lady Snow, Exall, Catlina, Elassar, e tutti tutti gli altri.
Grazie a chi mi ha votato, avrete la mia riconoscenza per sempre!
E a chi non mi ha votato: fate in modo di non finire sul mio trenino
scherzo!Vincano i migliori!
SIORE E SIORI, CHI NON HA VOTATO ANCORA....CORRA! MANCA UN'ORA ALLA CHIUSURA, POI QUEL CHE E' FATTO E' FATTO!
*We are all bad in someone's story*
Ebbene, barrieristi, ci siamo! STOP ALLE VOTAZIONI!
Avete avuto un mese per votare e da adesso non potrete più farlo. Nel caso in cui l'aveste fatto prima non preoccupatevi perché riceverete regolare ricevuta di ritorno. Da adesso però concorrenti e non, sedetevi comodi perché il più è fatto!
I due vincitori in carica si ritirano nelle loro camere per deliberare l'esito delle votazioni. A presto, restate sintonizzati!! ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Alle 22.01 il mega Concorso per Miss e Mister Barriera 2014 è conclusooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I barrieristi in attesa del verdetto finale ..chi l'avrà spuntata ??
I cattivi o i gli starkiani del mulini bianchi ??
E soprattutto come reagirà Lord Metamorfo in caso di sconfitta ??
Per le miss la vedo durissima :)
E andiamo con il pendolino del fu Maurizio Mosca (rip)
Miss Barriera
1) SerGult
2) TheGoldfish
3) Emma Snow
4) Sheira Blackfyre
Mister Barriera
1) Albert Stark
2) Lord Metamorfo
3) kevan Lannister
4) Senza Volto
questi i quartetti ..ma se è vero che il pendolino non ci prende quasi mai vedremo :)
Mi ritaglio uno spazio dal Comics per dire i miei voti :)
La mia Miss è per il secondo anno consecutivo TheGoldfish, semplicemente perche non trovo un solo motivo per non votarla :) , l'indecisione finale è stata con Emma, ma per me lei vincerà senza bisogno del mio voto...se poi perdi per uno mi farò perdonare xD
Ed è sempre bello NON vincere con te Marta
Il mio Mister invece quest'anno è senza volto...fino ad una settimana fa ammetto che ero convinto di votare Metamorfo, ma poi con la sua sola scesa in campo mi ha messo dubbi su dubbi...alla fine dovevo votarlo , più per le chat che per la campagna lo ammetto xD
Sui Mister credo che sarà una sfida apertissima, con Metamorfo favorito che che ne dica lui xD
Fine dei giochi
Volevo innanzitutto ringraziare chiunque abbia deciso di sostenermi, sopportarmi&supportarmi sia pubblicamente che tra le 4 linee di una chat privata :) e ovviamente tutte le persone che hanno saputo trovare dei buoni motivi per votarmi grazie a tutti
Mi sono divertita tantissimo e questo era l'obiettivo finale quindi sono molto contenta di aver partecipato e di aver gareggiato con delle Miss così belle, divertenti, spumeggianti, piene di idee.. non lo dico assolutamente per buonismo e adesso vi spiego anche il perché
Comincio col dire che ho votato per Emma Snow che trovo adorabile, simpatica, propositiva e sempre pronta a mettersi in gioco :) non parlo solo di questa particolare occasione ma in generale della sua presenza alla Barriera! Lo dichiaro nuovamente: sono una sua fan la sua campagna è stata una conferma perché ha saputo sorprendermi e deliziarmi!
Ma che dire di TheGoldfish? Per me è davvero bella e geniale, la creativa per eccellenza! Il suo video è una fi***a pazzesca e ha fatto vacillare tutte le certezze che avevo Naturalmente aspetto anch'io con ansia la seconda parte e il suo ultimo post mi fa sperare che adesso il suo pc sia in condizioni migliori :)
E poi c'è Shiera Blackfyyyyre: un nome, una garanzia senza dubbio è quella che ci ha messo più di tutte la faccia (nel vero senso della parola ), non credo che io riuscirei ad essere così diretta e spontanea in un video quindi tanta stima!
Passiamo ai maschietti :)
Il mio voto è andato ad Albert Stark, come da me dichiarato con entusiasmo alla fine della visione dei suoi video si è esposto dando il tutto per tutto e questo ha giocato in suo favore facendogli guadagnare il mio voto
Molto divertenti anche le altre campagne! Tra le dichiarazioni dei votanti di Metamorfo (che all'inizio era il mio prediletto) e le promesse di Kevan Lannister ho avuto dei momenti di tentennamento, ma ogni volta Albert se ne usciva con qualcosa capace di farmi tornare sui miei passi
E infine abbiamo senza volto che secondo me "pagherà" la sua tarda entrata nella competizione, poco tempo per affezionarsi alla sua causa ;)
Grazie anche a Vise ed Elvira per la pazienza ed i servizi resi
Aspetto il verdetto
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Restate sintonizzati! In giornata avremo la proclamazione!!!
Chi sarà Mister Barriera ?
Ma soprattutto ...
Chi sarà Miss Barriera ?
Per la Miss volevo votare Maya, ma si è categoricamente rifiutata di candidarsi, quindi ... le ho "regalato" il mio voto, esprimendomi secondo sua indicazione, peraltro da me condivisa.
E allora, attendiamo ...
Cari aspiranti Mister, avete notato che nei commenti, per le ragazze si usano termini come "carine", "belle", "adorabili" e per noi, al massimo, "simpatici" o simili?
Riflettiamo.
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: a causa di ..ehm...gravissimi problemi tecnici del forum TUTTI i vostri voti sono andati dispersi. Indi per cui non ci sarà nessun nuovo Mister nè nessun nuova Miss.
Ci disp. Cordiali saluti Elvira Targaryen e Viserion
(tiè)
Come Banfi e Villaggio alla fine del film "scuola di ladri", quando rubano la coppa del mondo in diretta tv ?
Almeno Elvira è più attraente ...
Lo sapevo che il drago e la dragonessa non avrebbero rinunciato ai loro preziosissimi titoli! Accidenti!!
Comunque è ora di rendere pubblici anche i miei voti:
Per la Miss ho votato Emma Snow. É stato molto molto difficile decidere tra lei e Shiera ( anche se faccio i complimenti a Ser Gult perchè è stata bravissima ) ma alla fine solo una cosa ha pesato: ho deciso che il 2014 è l'anno della bontà, e per concludere questo cerchio, non ho potuto non votate la candida Emma. Shiera secondo me ha fatto una campagna validissima e fichissima e non ni stupirei se avesse collezionato fior fior di voti, go Shiera la miss più antimiss migliore del mondo!
Per il Mister invece ho votato il mio beniamino Albert Stark. Già l'anno scorso la sua campagna è stata strepitosa e quest'anno l'ha confermata,anzi si è superato! non potevo fare altro!bravissimo!!!Metamorfo, la tua campagna è stata divertentissima e ti faccio i miei complimenti!ah, anche a ulderico!!!
Aspettiamo qualche ora per il verdetto
..