Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 18:41 Autore

Dame e cavalieri, lo avete voluto, lo avete temuto, lo avete sperato e finalmente eccolo! Ecco a voi l'annuncio del famigerato vincitore di nientepopòdimenoche Mister Barriera 214, il vincitore è......il vero.....

é l'unico (fortunatamente) ....

é l'inimitabile...

:singing: METAMORFO! :singing:

o9punb.jpg

Ecco il discorso di commiato del Mister uscente e di incoraggiamento per quello entrante:

E' con grandissimo piacere, immenso onore e smisurato orgoglio che mi trovo a condivere il piacere per un titolo così importante con un successore degno in ogni aspetto possibile e immaginabile. Sono fiero di te, Alberto!

Cosa?

Non ha vinto Albert Stark?

Ha vinto Metamorfo?!?!

Ok, tanti auguri Mety!

Ed ecco qui, la famosa e ambita targhetta per il vincitore: 107kvn7.jpg

:victory: :victory: :victory: CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!! :victory: :victory: :victory:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 18:49

:mellow:

Ho vinto?

Non ho preparato il discorso da vincitore, solo quello da sconfitto.

Allora cosa dire...i complimenti agli altri partecipanti li ho già fatti...posso aggiungere che sarò il Mister di tutti, anche di quelli che non mi hanno votato e poi...vabbè, poi ci penso.

Per ora, dal profondo del cuore, mi sento solo di rivolgermi ai malefici E1, E2, Dottor X e Quell'altro...

IN YOUR FACE!

:cool2: :cool2: :cool2: :cool2:

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 18:52

Complimenti ai nuovi Mister e Miss Barriera!!!!! :singing: :singing:

Adesso vogliamo un video di voi assieme che ballate un lento come nei migliori telefilm americani :lol: :lol:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:00

Evviva, sono i due per cui avevo votato :singing:

Complimenti anche a tutti gli altri :salta:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:03

Complimenti a entrambi!!!!

Ma anche se ha vinto la dolce Emma, Lord Metamorfo abbatterà tutti i Mulini Bianchi della Barriera? :stralol:

PS: Cosa vince chi ha azzeccato i vincitori? XD

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:18

Complimenti ad Emma e ora sono in trepida attesa di vedere metamorfuccio commuoversi, sciogliersi e diventare sommo paladino e difensore del mulino bianco ^_^

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:18

complimenti ai vincitori!

:D :D :D :D :D :D

19884467_10213276566612556_1074857699646

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:21

La dolcezza di Emma Snow saprà bilanciare il rigore di Lord Metamorfo! Congratulazioni ai nuovi sovrani di Barriera!!! :victory: ^_^
Complimenti anche a tutti gli altri partecipanti...è stata una bellissima gara, mi avete fatto fare tante risate :D

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:25

Complimenti ai vincitori :D

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10207 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10207 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 19:47

Salve mie Ladies e miei Lord,
la notizia del titolo a Lord Metamorfo è giunta qui oltre Barriera. Gli uomini dell’Armata hanno festeggiato vuotando le riserve di birra, brindando al Lord e intonando canti di vittoria.
Qualcuno più audace ha fatto battute sul Gran Ballo a cui il Lord prenderà parte (e sulla notevole vicinanza che ci sarà tra il Lord e Lady Emma durante il ballo lento), e sulla cerimonia dell’allettamento che seguirà (su questo non è da gentiluomini riportare i commenti) .
Metamorfo era in evidente difficoltà, intimidito dalla giovane età della nuova Miss. Eppure, egli si è dichiarato come sempre pronto a compiere il proprio dovere.
Prima di ritirarsi nelle sue stanze, evidentemente commosso, mi ha lasciato un biglietto da consegnare alla sacerdotessa Shiera. Non avrei dovuto leggere, ma l’ho fatto. Recitava un enigmatico: “La Verità può trionfare”.
In quanto a me, cercherò di approfittare del clima promiscuo per provarci con qualcuna delle candidate o con l’ex Miss. In fondo, ho fatto la campagna per il vincitore, e mi sono guadagnato una serata di gozzovigli.
Ci si rivede il prossimo anno, magari farò campagna per il giovane Albert che merita delle soddisfazioni. Chissà, forse ci rivedremo anche prima, in qualche discussione sulla Barriera.
Ulderico Scannatopo

Ps: è arrivato anche un corvo da cugino Irsuto.

Quando mancano pochi minuti dai risultati del Concorso, i quattro manigoldi festeggiano, ubriacandosi e facendo il trenino (pepepepepè pepepepè pepè). Guida E2, seguito da E1, poi un accalorato Dottor X con alle spalle un Quell’altro eccitato come non mai.
Quando è arrivato il servitore con la notizia della vittoria di Lord Metamorfo, E2 stava ingurgitando un cartoccio di occhi di coniglio, e uno gli è andato di traverso. Nessuno è andato ad aiutarlo mentre diventava paonazzo e poi viola in volto. Solo un calcio di E1 nella schiena gli ha fatto sputare l’oggetto ostruente. E1 che ha però continuato a infierire per venti minuti, sfogando la sua rabbia su ogni centimetro del collega scagnozzo.
Il Dottor X è diventato pallido come un cadavere. Non ha più mosso un muscolo o detto una parola. Solo gli occhi mostravano uno stato di orrore misto a follia.
Quell’altro è impazzito dalla collera, è diventato idrofobo e ha distrutto ogni cosa nel tugurio, strappandosi i vestiti, schiumando dalla bocca e imprecando in una maniera che non mi è possibile riportare.
Qualche minuto dopo, le quattro creature maledette dagli dei e dagli uomini sono uscite, e sono corse
ignude nei boschi. Li ho seguiti, e li ho trovati che singhiozzavano e ululavano alla luna la loro disperazione.
Quando vi arriverà questo messaggio, sarò già in viaggio per unirmi a voi. Tacci vostra, lasciatemi un barilotto di birra.
Irsuto Strozzabbacchio.

L
Lady Nymeria Martell
Confratello
Utente
69 messaggi
Lady Nymeria Martell
Confratello

L

Utente
69 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 20:11

Complimenti a Emma Snow e Lord Metamorfo! :D Una vittoria davvero meritata contro avversari agguerriti :ninja:

Brindo ai nuovi mister e miss barriera! ^_^ e come disse un re di tanto tempo fa: VINOOOH

Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4593 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi

Guardiani della Notte

4593 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 20:13

Ahahahh, un aggiornamento sulle reazioni di Coloro era d'obbligo! ^_^

Complimenti ai vincitori e onore alle armi anche per tutti gli altri partecipanti :)

E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 21:20

Non so cosa dire se non... GRAZIE!!! :wub: A chi mi ha votato e a chi no, a tutti i concorrenti che con le loro campagne hanno allietato questo mese, a Elvira e Viserion che ci hanno passato lo scettro per i bellissimi post e targhette, al team delle Viserine e a tutti quelli che sono intervenuti nel concorso!

Giuro solennemente che farò del mio meglio per adempiere ai miei doveri di miss e rappresentare degnamente la Barriera agli occhi dei Sette Regni! :ninja:

E ora, Mety caro, so che sotto quell'armatura si nasconde un animo tenero e traboccante di gioia e di amore... Non vorrai ancora distruggere i Mulini tanto amati dalla tua consorte? <_<

Ancora grazie a tutti! E adesso... brindiamo!! ^_^ ^_^ ^_^

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 21:22

Complimenti ai vincitori!!! ^_^ ^_^ ^_^

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 02 novembre 2014 21:53

Complimenti ad entrambi!! Siete anche quelli che ho votato :stralol: