Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 13:22

Eccole. Il dinamico duo:

batrob_zps10cf277c.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 14:21

Ed ecco un duo altrettanto dinamico:

stanollio_zps217b68ac.jpg

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 15:08

Si ode un tintinnio di catene da Junkai , Astapor e Meeren per il video di Emma Snow soprannominata da adesso quella che si vergogna tantissimo a fare i video ...adesso milioni di schiavi torneranno a lavoro ringraziando per quei 49 secondi di libertà :) :)

i Buoni Padroni si riuniranno domani mattina per deliberare sul voto di MIss Barriera ....sarà un concilio concitato e contrastato mi sa ...la graziosa e angelica Emma , la tenace e fantasiosa SerGult , la sfrontata e "cattiva" Sheira e le altre...prevedo teste infilzate su picche , duelli all'ultimo sangue balene gialle incazzate nere ...ci sarà da divertirsi !!!!!!!!!

E' stato dichiarato chiuso il concilio dei Buoni Padroni

La scelta è stata fatta !!!!

Attendiamo il risultato di questa meravigliosa "campagna elettorale".

Vorrei complimentarmi con tutti gli aspiranti Miss e Mister per averci deliziato in questo mese con ironia e originalità ( vedendo le precendenti edizioni non avevo dubbi) .

A cosa fatte contravvenendo al "consiglio" che nella notte dei Tempi Lord Metamorfo diede riguardo alla preferenza concessa probabilmente i Buoni Padroni esprimeranno il loro voto palese .

Vedremo ...

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 15:44

Buone notizie dalla Barriera ! :victory:

A parte che con tutte le truppe da me personalmente ingaggiate, non passerebbe neanche una mosca ...

Il mio efficientissimo servizio di spionaggio mi ha annunciato che, dopo lunghissime discussioni, gli Estranei hanno fatto le Primarie ed hanno scelto un nuovo capo !

In anteprima vi presento colui che cercherà di guidarli verso Sud ...

1551522_10204912646806255_74706288215867

Date retta, non passeranno MAI ! :stralol:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 16:21

Attento Kevan questa è "ironia politica da bar" (cit.) io e mugliera Elvira ne sappiamo qualcosa di eventuali conseguenze...

AbLaflG.jpg

Io ed Emma in quel fotomontaggio sembriamo Batman e Robin versione Fantasmi/Estranei >_> :stralol:

Daenerys Armada

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 16:25

Attento Kevan questa è "ironia politica da bar" (cit.) io e mugliera Elvira ne sappiamo qualcosa di eventuali conseguenze...

AbLaflG.jpg

Io ed Emma in quel fotomontaggio sembriamo Batman e Robin versione Fantasmi/Estranei >_> :stralol:

Mi rifaccio più che altro a Crozza, ormai Bersani non ha nulla a che fare con la politica ! E' fuori da tutto

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 17:50

Kevan,ho fatto un giro qua alla barriera ,c'è bowen marsh incaxxato come una biscia perchè gli mandi tutta sta gente e gli stan finendo le rape e il vino.

temo per la nostra incolumita :scrib:

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 17:57

e come se non bastasse i 300 di sparta stanno avendo una rissa al giorno perchè girano pettegolezzi su una tresca fra leonida e cersei lannister.si parla di tradimento,edd l'addolorato prova a spiegare a tutti che sono 2 film diversi ma non lo ascolta nessuno

tormund molesta sessualmente andromeda dei cavalieri dello zodiaco,fenix si sta innervosendo

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 18:34

Finalmente a casaaa, finalmente con la mia CDM (che non sta per Celebrity Death Match, bensì per Connessione Di M... beh, insomma, ci siamo capiti :D) e finalmente ho visto i video di Shiera (stavo soffocando per le risate, soprattutto alla fine :stralol: ) e di Emmaaaaa ( :wub: sono una tua fan, anche se non dovrei dirlo nel corso delle ultime ore di campagna :dart: ).
Ho visto anche la splendida foto di Lord Mety ( :stralol: ) bellissima, grazie! :D

Eeeeee finalmente posso ripercorrere anch'io le tappe della mia partecipazione per ricordarvi perché votare SerGult :figo:

Vota SerGult se vuoi un anno di pace, sicurezza (grazie alla mia STRAORDINARIA preparazione atletica e alla mia infallibile capacità difensiva), prosperità e glicemia alle stelle :victory:

Vota SerGult perché la Barriera la conosce bene: ha fatto un lungo viaggio, ma alla fine è arrivata ed è addirittura andata oltre :stralol:

Vota SerGult perché è sempre la scelta giusta, la persona ideale a condividere un'allegra abbuffata (insomma :blink: non vi conviene!), una vincente a calcio balilla (non vorrei prendermi tutti i meriti, ho sempre avuto un ottimo compagno :yeah:) e sa spiegare un fuorigioco (non così >_> --> https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/1798551_10204806475752045_3933297197849698404_n.jpg?oh=7524efb4d45a8ae903677ca83bf6f006&oe=54F1E19D&__gda__=1421463204_6c7a65fbf02dd8e4c880511123853425 riguardo a questo ho una mia teoria, ma magari la condivido a fine concorso ahahah)

Vota SerGult per le sue incredibili doti fisiche (anche l'occhio vuole la sua parte) :indica: altezza mezza bellezza, visino dolce e forma perfetta!

Vota SerGult perché te lo dicono lui & lei, ma anche loro :victory:

Vota SerGult perché FOTO RANDOM CHE NON SO COME INSERIRE!

VOTA SerGult perché la Monna Lisa

se la sono già portata via,
la Monna Chiara potete ancora salvarla

o addirittura farla sorridere, chissà! :figo:

10409523_10205070482110097_5109454202794

Finisco come ho iniziato :)

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 31 ottobre 2014 19:35

Devo farvi i complimenti ragazzi. Siete simpaticissimi e personalmente fosse stato solo per le campagne non avrei potuto scegliere senza andare a confessarmi dopo(e sono ateo :) ).

Bravi tutti chiunque sarà il nostro Mister e la nostra Miss se lo sarà meritato..non ci saranno opposizioni né polemiche.

Un Mister e una Miss della barriera per la barriera, alla vostra ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

E vincano i migliori.

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 13:11

Ho aspettato l'ultimo giorno ma alla fine ce l'ho fatta a votare :D

Complimenti a tutti i candidati per le bellissime campagne :salta:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 13:30

Ok, rollo di tamburi, i voti che sto per inviare:

TheGoldfish e AlbertStark.

La campagna di Albert Stark è stata avvincente e l'epica lotta contro il male (metamorfuccio...) va premiata :D

Per le miss, campagna esilarante e l'ingresso nella competizione dei video di presentazione è da promuovere a giusta tradizione della competizione :D

Menzione di onore a Ser Gult (è solo colpa della mia vista non aver potuto apprezzare la forma perfetta), ad Emma che ormai deve cambiare la qualifica in "Somma Lettrice e Colei che si vergogna a fare i video", e ovviamente a Shiera i cui video mi hanno talmente complessato che prima di scrivere qualcosa penso alle frecciatine che potrà tirare tramite i video. Complimenti :D

A, e per finire menzione anche alla campagna di Kevan, e ricordatevi di supportare Metamorfo e votare qualcun altro ^_^

PS ah Goldfish, non pensare che la storia del computer ti esimia dal pubblicarci il seguito del video, i tuoi fans sanno aspettare con pazienza :blush:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 14:07

e come se non bastasse i 300 di sparta stanno avendo una rissa al giorno perchè girano pettegolezzi su una tresca fra leonida e cersei lannister.si parla di tradimento,edd l'addolorato prova a spiegare a tutti che sono 2 film diversi ma non lo ascolta nessuno

tormund molesta sessualmente andromeda dei cavalieri dello zodiaco,fenix si sta innervosendo

Appunto !!!

Aspetta che Jaimie si presenti alla Barriera ... vedi che fine fa ...

E comunque Andromeda si difenda da sola, mica si chiama Penny :-D

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 14:11

Che delusione Exall che delusione >_> Non ti meriti alcuna frecciatina, niente proprio <_<

Daenerys Armada

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 01 novembre 2014 15:21

Ok, rollo di tamburi, i voti che sto per inviare:

TheGoldfish e AlbertStark.

La campagna di Albert Stark è stata avvincente e l'epica lotta contro il male (metamorfuccio...) va premiata :D

Per le miss, campagna esilarante e l'ingresso nella competizione dei video di presentazione è da promuovere a giusta tradizione della competizione :D

Menzione di onore a Ser Gult (è solo colpa della mia vista non aver potuto apprezzare la forma perfetta), ad Emma che ormai deve cambiare la qualifica in "Somma Lettrice e Colei che si vergogna a fare i video", e ovviamente a Shiera i cui video mi hanno talmente complessato che prima di scrivere qualcosa penso alle frecciatine che potrà tirare tramite i video. Complimenti :D

A, e per finire menzione anche alla campagna di Kevan, e ricordatevi di supportare Metamorfo e votare qualcun altro ^_^

PS ah Goldfish, non pensare che la storia del computer ti esimia dal pubblicarci il seguito del video, i tuoi fans sanno aspettare con pazienza :blush:

Exall, sono onorata!!!! :blush: e non ti preoccupare, ormai ci tengo troppo alla seconda parte del video, mancano ancora delle signore casate e non possiamo lasciarle a bocca asciutta!

Brindo a te! ^_^

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE