Ser Gult e TheGoldfish sono molto carine (ho anche pensato che fosse la vecchiaia ormai incipiente a farmi vedere le ragazze giovani più carine di quel che sono, ma alla fine mi sono convinto che sono carine davvero) e molto simpatiche (il video di TheGoldfish è spettacolare, e aspetto anch'io il seguito).
Che tatto mamma mia... un vero cavaliere. Mi ricordi qualcuno Mister Y
Daenerys Armada
Comunque, all'epoca (ma forse anche lo scorso anno) non c'era la Perestrojka su Barriera, e tutto è secretato negli archivi segreti di Guardiano della notte
Nei miei segretissimi archivi sotto al Kremlino, inespugnabile fortezza della Kasta!!!1!!1!1, giacciono, protocollati, secretati, cerchiobottati e sottolineati, i preziosi archivi del concorso dello scorso anno...ma di Miss Barriera, non di Mr Barriera . Io tenevo i voti per le fanciulle, devi rivolgerti altrove per i voti dei giovanotti :).
Per Rispondere a Kevan Lannister circa "l'affluenza" :) se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi) i voti espressi per MIss e Mister dell'anno scorso sono di molto inferiori a questa tornata
non vorrei correre il rischio di essere frainteso, la mia era una osservazione
pensavo fossero più numerosi, gli utenti che avrebbero voluto esprimersi in quel contest, tutto qui
errore di valutazione mio ...
No no ci mancherebbe ..ho controllato di non essere del tutto rin*****onito :)
Nel 2013 hanno votato 37 persone per le Miss e 44 per i Mister
Quest'anno 44 per le Miss e 45 per i Mister .
Quindi ; 81 voti validi 2013 vs 89 quest'anno con un'incremento di 8 voti totali..
Assodato che quasi tutti hanno espresso la "doppia preferenza " hanno votato circa 42/45 utenti . Certo non tantissimi ma credo che questo Contest sia per i più "fidelizzati" del Forum ... in più l'anno scorso c'è stata una grande differenza di voti tra il primo/a ( sopratutto per il MIster) e gli/le altri/e mentre adesso è stato un voto combattuto segno che è stato fatto un ottimo lavoro da tutti gli aspiranti..Non credo che si possa arrivare che ne so a 100+ utenti che votano vuoi per la collocazione forumistica del contest ( non proprio in primo piano) stesso vuoi per la "particolarità" del Concorso che oltre alle campagne degli aspiranti poggia il consenso su una conoscienza e preferenza tra utenti sviluppata nel tempo con contatti , chat , MP ecc ecc ..diciamo che il Concorso è il coronamento!!!!
Il mio candidato a Mr arrivato terzo e la mia candidata a Miss arrivata seconda...Avrei preferito la vittoria per entrambi, ma sono comunque soddisfatto dell'ottimo piazzamento .
Congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti .
Avrai comunque i tuoi cannoli e pure la torta di mele e cannella, non disperare
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Comunque, all'epoca (ma forse anche lo scorso anno) non c'era la Perestrojka su Barriera, e tutto è secretato negli archivi segreti di Guardiano della notte
Tralascio i botta e risposta imho abbastanza inutili vorrei capire sto fatto qui..
Nel senso che si diceva ha vinto che ne so io Mimmo Apicella stop ?? L'anno scorso c'erano le preferenze per i candidati ( di questo sono sicuro) quindi non capisco il senso della frase . Non conosco le prime campagna ma mi risulterebbe abbastanza fastidioso il fatto che i voti vengano celati .. per quale motivo ...
Per Rispondere a Kevan Lannister circa "l'affluenza" :) se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi) i voti espressi per MIss e Mister dell'anno scorso sono di molto inferiori a questa tornata
A me risulta che l'anno scorso i numeri dei voti siano stati dati.
*We are all bad in someone's story*
Il mio candidato a Mr arrivato terzo e la mia candidata a Miss arrivata seconda...Avrei preferito la vittoria per entrambi, ma sono comunque soddisfatto dell'ottimo piazzamento .
Congratulazioni ai vincitori e a tutti i partecipanti .
Avrai comunque i tuoi cannoli e pure la torta di mele e cannella, non disperare
Il mio voto è stato col cuore, in maniera del tutto disinteressata...ma se ci sono i dolcetti ad addolcire il voto è ovviamente meglio .
Sì, infatti avevo messo un "forse" perchè non essendo direttamente coinvolto, non ricordavo. Però in effetti, Viserion era arrivato perfino a dedurre chi avessi votato dei maschi, quindi dei numeri dovevano esserci.
Ho ricontrollato il 2011, e su quello ricordavo bene: in tre richiedemmo i "numeri", ma il presidente del Partito Unico e burocrate, Guardiano della notte, disse che tre richieste non erano sufficienti per mostrare documenti segreti del Partito: ne servivano almeno cinque. Le altre due non arrivarono mai (si sospetta per minacce di deportazione nei gulag), e la scatola nera non venna mai aperta.
Forse un giorno, anche questi segreti di Stato di Barriera verranno rivelati
È il motivo per cui bisognerebbe votarti non una ma 100 VOLTE
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Brava, vogliami voglimi vuolimi vommi bene almeno tu!
Ser Gult e TheGoldfish sono molto carine (ho anche pensato che fosse la vecchiaia ormai incipiente a farmi vedere le ragazze giovani più carine di quel che sono, ma alla fine mi sono convinto che sono carine davvero) e molto simpatiche (il video di TheGoldfish è spettacolare, e aspetto anch'io il seguito).
Che tatto mamma mia... un vero cavaliere. Mi ricordi qualcuno Mister Y
Perchè ho parlato di "ragazze giovani"? Per me sei inclusa nella categoria: per quelli con la mia ormai vetusta età, sono giovani quelle sotto i 35 (sotto i 30 sono "giovanissime"). Non penso che tu ne abbia di più (mi sa che non arrivi manco ai 30).
Ste giovani d'oggi: sono incontentabili!
Mi sa che devo mettermi un attimo in silenzio stampa: ogni cosa che dico mi si ritorce contro.
Oppure devo assoldare qualcuno che mi curi l'immagine. Volontari?
Sì, infatti avevo messo un "forse" perchè non essendo direttamente coinvolto, non ricordavo. Però in effetti, Viserion era arrivato perfino a dedurre chi avessi votato dei maschi, quindi dei numeri dovevano esserci.
Ho ricontrollato il 2011, e su quello ricordavo bene: in tre richiedemmo i "numeri", ma il presidente del Partito Unico e burocrate, Guardiano della notte, disse che tre richieste non erano sufficienti per mostrare documenti segreti del Partito: ne servivano almeno cinque. Le altre due non arrivarono mai (si sospetta per minacce di deportazione nei gulag), e la scatola nera non venna mai aperta.
Forse un giorno, anche questi segreti di Stato di Barriera verranno rivelati
È vero, ora che ho ricontrollato ricordo. In effetti il gulag è una carta sicura, funziona sempre .
E ho visto anche che avevo promesso di votarti al Mr Barriera 2012, perché in quell'occasione non ti avevo votato. Non ricordo però se ho mantenuto la promessa, all'epoca ancora avevo fiducia nelle mie capacità mnemoniche e non scrivevo tutto quanto come faccio ora .
Cmq i segreti di Stato sono stati bruciati, quindi resteranno per sempre nell'oblio .
È vero, ora che ho ricontrollato ricordo. In effetti il gulag è una carta sicura, funziona sempre .
E ho visto anche che avevo promesso di votarti al Mr Barriera 2012, perché in quell'occasione non ti avevo votato. Non ricordo però se ho mantenuto la promessa, all'epoca ancora avevo fiducia nelle mie capacità mnemoniche e non scrivevo tutto quanto come faccio ora .
Cmq i segreti di Stato sono stati bruciati, quindi resteranno per sempre nell'oblio .
Nel 2012 non mantenesti la promessa di votarmi. Perchè non ci fu nessun concorso
Ti proponesti lo scorso anno per attuare la promessa, ma ti avevo esentato, perchè non ero candidato.
Avrei potuto "riscuotere" la promessa quest'anno, ma ho ritenuto che la proposta dello scorso anno fosse sufficiente.
Ora però mi hai fatto ammettere di aver spontaneamente rinunciato ad un voto, e mi hai fatto rovinare la mia immagine di cattivo costruita con tanta fatica negli anni
Mi pareva strano infatti che non avessi richiesto il tuo voto...Però, tecnicamente, devi sciogliermi formalmente dal voto, fino ad allora rimango vincolato a votarti .
Caspita se avete scritto oggi. D'altra parte una campagna che si concluda con la vittoria di Metamorfo non poteva certo non avere conseguenze!!
Ad ogni modo, più tardi vorrei aggiungere anch'io qualcosa a questa bella discussione! Magari diamo un corpo e un volto ai 4 fantomatici individui che perseguono il fine ultimo dell'eliminazione di Mety! A più tardi!! ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi pareva strano infatti che non avessi richiesto il tuo voto...Però, tecnicamente, devi sciogliermi formalmente dal voto, fino ad allora rimango vincolato a votarti .
E che è, un patto col Diavolo?
Allora.
Barriera, 14 Novembre 2014
Io sottoscritto Mety Metamorfo, nel pieno possesso delle mie facoltà mentali, libero il corpo e l'anima di Guardiano della notte dalla solenne promessa proferita nell'anno del Signore 2011.
In fede,
Mety Metamorfo
@Metamorfo: ti sei salvato in corner, un altro "tardona" e non avrei potuto sopportarlo
Daenerys Armada
@Metamorfo: ti sei salvato in corner, un altro "tardona" e non avrei potuto sopportarlo
C'ho quarant'anni. Al massimo, potrei dare della "tardona" alle donne dai 50 in su