metamorfo il tuo davos occulto ti fa i complimenti per la vittoria
complimenti anche ad emma,per le ragazze era difficilissimo scegliere
Complimenti ai vincitori!!!
Complimenti anche a chi ha partecipato, bravi!
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
I miei omaggi a Miss Emma Snow, e a Mister Metamorfo. BRAVI!!!
Complimenti a chi ha partecipato anche se non ha vinto.
Anche queste saranno pagine da rileggere e rivedere per rinfrancarsi lo spirito con sane risate.
Complimenti a tutti e due e ora ...
Bacio ! Bacio ! Bacioooooooo !!!!!
Se se se complmmmmenti quella roba lì buona e coccolosa insomma
Daenerys Armada
Se se se complmmmmenti quella roba lì buona e coccolosa insomma
siiiiiiiii !!!!
Si balla, si suona e si canta !!!!
Urcaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i Buoni Padroni indicono due giorni feste , tornei di cyvasse , fosse da combattimento , gare con l'arco , gare di portantine veloci per festeggiare l'elezione di MIss e MIster Barriera 2014.
Attese delegazioni da Astapor , Junkai , NUova Ghis , Myr , Lys , Lorath , qualche khal nei paraggi e niente meno che i triarchi di Volantis .
Invieranno al gran ballo finale il principe Hiquard raz Metamma ( in onore ai vincitori) più una decina grandi signori di Meereen e qualche migliaia di uomini delle compagni mercenarie ..niente schiavi per rispetto delle leggi di Westeros..
Come promesso diamo lettura delle votazioni del concilio riunitosi in data 31 ottobre 2014 presso la piramide principale della città ( è stato issato stendardo con effigie di GRR Martin per l'occasione)
Voto per MIster Barriera 2014
Monili d'argento( Lord Metamorfo)
Conchiglie argentate ( Albert Stark)
Monili d'oro ( Kevan Lannister)
Conchiglie dorate ( Senza Volto)
Cronaca della votazione :
Prima del gran concilio finale si sono svolti ovviamente incontri preliminari per testare i candidati . Dall'inzio il consenso per Lord Metamorfo sembrava in continua ascesa ma a circa metà della campagnia una fazione capeggiata dal principe Hizen Qor Altro
ha "contestato" la validità dei signori ascritti al voto indicando come quelli "aventi diritto" solo quelli che avevano nel nome una E .. caos generale , insulti , mercenari in assetto di guerra ..riunione rimandata.. Nel frattempo la candidatura di Ser Kevan Lannister e Senza Volto ha raggruppato alcuni gruppi minori che si sono mossi per allargare il conseso. La situazione si presentava complicata ma di comue accordo si è decisi di passare alla conte finale :
Monili d'argento : 2465
Conchiglie argentate : 2156
Monili d'oro : 1895
Conchiglie d'oro: 1854
Cosi è deciso i buoni padroni hanno votato Lord Metamorfo cone Mister Barriera ...nel finale c'è stato un recupero di Albert Stark e un ottimo risultato di Senza Volto ( peccato per la tardiva scesa in campo altrimenti le cose potevano cambiare)
Voto per MIss Barriera 2014
Orecchini d'oro ( SerGult)
Anelli d'argento ( Emma Snow)
Orecchini d'argento ( The GoldFish)
Anelli d'oro ( Sheria Blackfyre)
Cronaca della votazione :
Qui le cose sembravano abbastanza ovvie pre-concorso con i Padroni concordi nel votare Emma Snow quale miss barriera .
Le candidature di SerGult , Sheira e GoldFish parevano non interferire nel voto ma le campagne magnifiche di tutte e tre hanno scombinato i piani originali . In apertura forte risalita di SerGult che attenta al primato di Emma sembra anche riuscire a prevalere , comincia un testa a testa con le altre dietro . All'improvviso impennata dei consensi per Goldfish ( dopo un magnifico video) che si attesta subito dietro le due diventate favorite . Sheira sembra staccata inesorabilmente ma una serie di appelli "televisivi" conditi con uno splendido "richiamo" agli elettori su chi dovevano votare e se non votavano cosa capivano o non capivano :) ( 20 minuti di standing ovation nella grande piramide dopo quell'appello) nonostante dall'idioma si intuissero le origini da ex schiava autoliberata , l'ha rimessa in corsa alla grande . Verso la fine scendevano le quotazioni di GoldFish a scapito della altre 3 leggeremnte in calo anche SerGult ma forse ancora la favorita insime ad Emma . Sheira incalzava da vicinissimo e a pochi giorni dal conclave erano quasi alla pari . DIfficile decidere si attendevano gli ultimi video ....
Orecchini d'oro: 2245
Anelli d'argento: 2505
Orecchini d'argento : 1408
Anelli d'oro: 2212
La dolce Emma Snow prevale come da pronostico ma è stato un duello sul filo fino all'ultimo ( decisiva a parere dei sondaggisti la candida rivelazione dell'aspirante MIss " mi vergogno da morire a fare i video " condita di un pallido rossore carinissimo)..
I verbali sono stati acquisiti .
I Buoni Padroni ringraziano tutti gli aspiranti MIss e MIster per la splendida campagna che li ha tenuti attaccati al video per un mese intero .
Purtroppo non possiamo omettere che nell'elezione di Miss Barriera nonostante il voto fosse in bilico una volta resi noti i risultati dei consensi ci sono state pacche sulle spalle , congratulazioni , cortesie reciproche mentre in quello di MIster Barriera gli "schiavi-commessi della piramide" hanno faticato a tenere lontano le diverse fazioni che sono uscite da parti opposte seguite dai mercenari . L'ultimo episodio racconta del Principe Hizen Qor Altro snudare la sua spada di acciaio di Valyria puntantola verso la parte avversa gridando : "per quest'anno ce l'avete fatta ma il prossimo banchetterò con il vostro sangue Promesso !!! "..
nonostante dall'idioma si intuissero le origini da ex schiava autoliberata
Mi spiace ma non ho alcuna origine da ex schiava liberata, l'unica parte del mio dna del porto risiede nel ghetto da ebrei neppure di origine anconetana
Sono stata sempre figlia di Padroni e signori della marca.
Daenerys Armada
nonostante dall'idioma si intuissero le origini da ex schiava autoliberata
Mi spiace ma non ho alcuna origine da ex schiava liberata, l'unica parte del mio dna del porto risiede nel ghetto da ebrei neppure di origine anconetana
Sono stata sempre figlia di Padroni e signori della marca.
Una "fazione" dei Buoni Padroni provenienti dall'entroterra della città ha ribadito questo fatto ....quindi la provenienza geografica non è stata un'ostacolo all'elezione benchè l'influenza "oleosa" sia un' po troppo vicina :) :)
Complimenti ai vincitori, e anche a tutti i partecipanti, siete stati bravissimi a mettervi in gioco con tutta questa dedizione!! Come tutti gli anni è stato un contesto spassosissimo.
Un complimento particolare a Metamorfo e Shiera, avete condotto una campagna davvero diversa, ne abbiamo viste di tutti i colori, e la vostra è da annoverare tra le migliori!
Quest'anno ho azzeccato tutti e due i vincitori! Non mi era mai successo, alla faccia del Gran Visir!
Complimenti ai vincitori, e anche a tutti i partecipanti, siete stati bravissimi a mettervi in gioco con tutta questa dedizione!! Come tutti gli anni è stato un contesto spassosissimo.
Un complimento particolare a Metamorfo e Shiera, avete condotto una campagna davvero diversa, ne abbiamo viste di tutti i colori, e la vostra è da annoverare tra le migliori!
Quest'anno ho azzeccato tutti e due i vincitori! Non mi era mai successo, alla faccia del Gran Visir!
Sarà difficile trovare un'altra aspirante Miss che dica pubblicamente: "se non votate me e lui, non capite un c****o!"
Confesso che all'inizio mi sono candidato soltanto per la spinta di Shiera e per la possibilità di cazzeggiare un pò: di vincere m'importava niente.
Quando ho realizzato che c'era qualcuno che non tifava per un altro candidato, ma contro di me, e che avrebbe gioito per una mia sconfitta, un pò di voglia di vincere m'è venuta
Anche se non si sono palesati, degli ammiratori segreti c'erano (alla fine, sembra che la "non bontà" abbia il suo fascino ).
Credo di aver giovato anche del fatto che Albert e Kevan si siano tolti voti a vicenda (perchè hanno lo stesso "bacino elettorale"): non so se ce l'avrei fatta contro uno soltanto dei due.
Ora suppongo dovrò mettere la targhetta in firma. Se riesco
E' pervenuto da Essos un dispaccio ufficiale :
La guerra contro gli altri e i dottor x , che sotto l'alta guida del nuovo Mister Barriera , Lord Metamorfo, i metemorfini di Essos , inferiori per numero e mezzi , iniziarono il 01 ottobre 2014 e con fedele e incrollabile valore condussero ininterrotta per un mese , E' vinta !!!
La gigantesca battaglia del 31 ottobre 2014 a cui presero parte 2465 buoni padroni fedeli contro 5905 avversari è finita.
La fulminia e arditissima avanzata del principe Hiquard Ren Tromit durante le votazioni ha permesso al principe Hezzan Xro Morfor di tagliare la ritirata dei voti dell'avversario.
L'esercito elettorale degli usurpatori è stato annientato : esso ha subito perdite gravissime nei giorni in cui ha tentato lo "strappo" dei votanti con la E . Ha abbandonato il campo di battaglia con minacce di un futuro sanguinoso per Metamorfo e i suoi seguaci.
I resti di quello che fù uno di più grandi cartelli elettorali del mondo escono in disordine e senza speranza della grande piramide di Meereen che avevano varcato con orgogliosa sicurezza .
Viva Lord Memorfo , viva la Barriera , viva Essos e Westeros !!!!!
Il capo di stato maggiore metamorfini di Essos
Hizzard Xsar Mofatomer
Per par condicio riportiamo il testo arrivato da Essos con una colomba bianca (??) messaggera :
Durante il concorso per Miss Barriera tutte le aspiranti hanno agito in coscienza e le une verso le altre con spirito di solidarietà.
Ardua è stata la scelta tra le meravigliose candidate ma la purezza e l'innocenza di Emma Snow hanno avuto il sopravvento.
2505 puri di cuore hanno scelto "la via" .
Onore ai leali e validi sostenitori delle altre concorrenti che hanno combattuto con forza e coraggio senza mai arrendersi .
Preghiamo , vincitori e sconfitti , tutti gli dei affinchè la scelta si riveli giusta e la ragazza venuta dalla città giardino possa portare un anno di luce sulla sommità della barriera tenendo lontano l'oscurità da tutti noi,dalle nostre famiglie dalle nostre terre.
Il Capo delegazione Colombe Emmista di Essos
Pirncipe Hiquard Ten Nolaminibuoc
Complimenti ai vincitori...che poi erano entrambi in dubbio sui miei voti!! :)
Ma complimenti a tutti quelli che hanno partecipato, sia a chi ha fatto le campagne che a chi ci ha dato un po' di spago...perchè sennò è decisamente più noiosa la situazione xD
Il prossimo anno vogliamo un po' di ricambio però che su 8 in 5 c'eravamo anche un anno fa a fare campagna :)
Detto ciò aspetto di sapere i punteggi, e poi una rete di esperti cercherà di capire chi sono quelli che mi hanno votato, perchè Georgeone vuole una lista...magari TWOW arriverà prima per loro!!
Come faccio a saperlo? Sabato l'ho incontrato, una magia nera l'ha ringiovanito per permettergli di scrivere e scrivere più velocemente...
Per due anni vi avevo offerto TWOW, per due anni lo avete rifiutato...che sia una lunga attesa la vostra
<<Non è ancora tempo George, non sono pronti!!>>