Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 11:59

Lo so, voi pensate: Lord Metamorfo ha vinto, Coloro sono stati sconfitti.

E abbassate la guardia.

Sbagliato.

Coloro non demordono. Voi non ve ne potete accorgere perchè i piani di Quell'altro e del Dottor X sono articolati ed avvolgenti, e non avete tutti i pezzi del puzzle.

Essi vivono ancora, e spremono le subdole meningi.

Il male buono ma cattivo non accetterà mai la sconfitta dal male cattivo ma buono.

KUKLUXKLAN%20wikipedia-400x0.jpg

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 12:41 Autore

E abbassate la guardia.

Sbagliato.

Coloro non demordono. Voi non ve ne potete accorgere perchè i piani di Quell'altro e del Dottor X sono articolati ed avvolgenti, e non avete tutti i pezzi del puzzle.

Il male buono ma cattivo non accetterà mai la sconfitta dal male cattivo ma buono.

Sì però ora sei Mister ufficiale e anche se i complottismi vanno di moda, hai una responsabilità verso il forum e un'immagine integerrima da mostrare. Invece di continuare con questi sottintesi, FAI I NOMI!

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:19

FAI I NOMI!

:mellow:

E' proprio ciò che Coloro vorrebbero!

Si scatenerebbe una tempesta di polemiche e flame, con essi che negherebbero e mi accuserebbero pesantemente per averli insultati.

E finirei attaccato, circondato, abbandonato e infine bannato :(

Se qualcuno vuole proprio sapere, basta che stia attento per gli scagnozzi, e molto attento per i capi. :indica:

Però se il ruolo istituzionale non prevede complottismo, non darò più spazio a Coloro. :o

Dovrò comportarmi da bravo ragazzo :tongue:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:23

FAI I NOMI!

:mellow:

E' proprio ciò che Coloro vorrebbero!

Si scatenerebbe una tempesta di polemiche e flame, con essi che negherebbero e mi accuserebbero pesantemente per averli insultati.

[...]

tutto dipenderebbe da come ti esprimeresti e a cosa potresti dichiarare dimostrando ciò che sostieni ... :glare:

oppure ti nascondi dietro un dito per non dire cose che in partenza sai false ... :figo:

e comunque ormai il titolo è tuo :victory:

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:32

E abbassate la guardia.

Sbagliato.

Non copiare la mia campagna anti-Jon :dart:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:33

Uuuuuuuuh che la tanto attesa (da Exall) lotta nel fango che si stia avverando? :saiyan:

Daenerys Armada

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:36

Uuuuuuuuh che la tanto attesa (da Exall) lotta nel fango che si stia avverando? :saiyan:

noi ci mettiamo la lotta :saiyan:

Metamorfo ci mette il fango ... :jaqen:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:38

:huh:

Comunque la campagna è finita -_-

Mi sto soltanto mettendo in mezzo da solo. E prestando il fianco :unsure:

Non molto furbo da parte mia. :stralol:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:43

:huh:

Comunque la campagna è finita -_-

Mi sto soltanto mettendo in mezzo da solo. E prestando il fianco :unsure:

Non molto furbo da parte mia. :stralol:

si ...

ma anche no ...

in Italia è sport nazionale mettere qualcuno su un piedistallo e poi stare lì ad aspettare ... che caschi :glare:

ora sul piedistallo ci sei tu ...

non ti auguro di cadere, però non ti meravigliare se sei circondato, inoltre lo sai cosa fanno i piccioni alle statue, no ? :ehmmm:

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 13:47

UHHHHHHHHHHHHHHHH che destro di Kevan che colpisce duro, vediamo come risponde Il Campione in carica.

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 14:18

Don't worry Kevan, Metamorfo ha le spalle larghe. O se ne frega.

Una delle due a scelta. :jaqen:

Ma veniamo alle votazioni. Quest'anno le sveleròh subito!

Per le ragazze, avevo già detto ad Emma che non l'avrei votata, perchè l'avevo votata lo scorso anno (nonostante una concorrenza agguerritissima!) e non mi andava di ripetermi.

Ser Gult e TheGoldfish sono molto carine (ho anche pensato che fosse la vecchiaia ormai incipiente a farmi vedere le ragazze giovani più carine di quel che sono, ma alla fine mi sono convinto che sono carine davvero) e molto simpatiche (il video di TheGoldfish è spettacolare, e aspetto anch'io il seguito).

Ser Gult non l'avrei votata comunque, perchè per me, in questa "competizione", nel dubbio, cioè quando due o più candidati non sono tanto lontani nella preferenza, andrebbe avvantaggiato chi è nel forum da più tempo, è più presente, ha dato un maggior contributo nel tempo, ecc.

Quindi era una lotta tra Gold e Shiera. Gold era in vantaggio per quel video (nonostante Shiera schierata in mio favore e Gold per Albert), però il video finale di Shiera, come direbbero i giovani d'oggi, "ha vinto tutto": l'ultima frase mi ha fatto sputacchiare sullo schermo del portatile, e ridere per qualche secondo (e io rido molto raramente).

Quindi ho votato Shiera, anche per coerenza con l'ultima frase di quel video, in cui credo fermamente :stralol:

Per il Mister, non avrei votato Kevan o SenzaVolto, per la questione della "rappresentanza".

Avrei potuto votare Albert. Ma secondo me, Metamorfo (cioè me stesso, era più qualificato). Ancora più qualificato è Lord Beric.

Pensavo che avrei votato lui (come ho fatto nei principali premi dell'altro gioco), però sarebbe stato un voto sprecato, visto che non si è candidato.

Quindi, siccome per me il Mister migliore (per il periodo di "militanza", per il contributo al forum, per la campagna) era Metamorfo, siccome volevo essere coerente con la frase di Shiera, siccome non ho paura di sembrare anti-sportivo o menate simili, siccome non ho "amici" con cui avrei potuto fare "brutta figura", ho votato per...me. :victory:

Qualcuno potrebbe pensare "molto conveniente da parte tua >_> " . Vero.

Nel 2011 non mi autovotai, perchè onestamente, nonostante fossi iscritto da anni, all'epoca ero poco presente e, secondo me, non meritavo. Non ricordo chi votai, o se votai, ma non per me. Credo. Spero. :stralol:

Comunque, all'epoca (ma forse anche lo scorso anno) non c'era la Perestrojka su Barriera, e tutto è secretato negli archivi segreti di Guardiano della notte :stralol:

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 14:28

Quindi, siccome per me il Mister migliore (per il periodo di "militanza", per il contributo al forum, per la campagna) era Metamorfo, siccome volevo essere coerente con la frase di Shiera, siccome non ho paura di sembrare anti-sportivo o menate simili, siccome non ho "amici" con cui avrei potuto fare "brutta figura", ho votato per...me. :victory:

Qualcuno potrebbe pensare "molto conveniente da parte tua >_> " . Vero.

Nel 2011 non mi autovotai, perchè onestamente, nonostante fossi iscritto da anni, all'epoca ero poco presente e, secondo me, non meritavo. Non ricordo chi votai, o se votai, ma non per me. Credo. Spero. :stralol:

Comunque, all'epoca (ma forse anche lo scorso anno) non c'era la Perestrojka su Barriera, e tutto è secretato negli archivi segreti di Guardiano della notte :stralol:

:stralol:

È il motivo per cui bisognerebbe votarti non una ma 100 VOLTE :stralol:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 14:31

Tralascio i botta e risposta imho abbastanza inutili vorrei capire sto fatto qui..

Nel senso che si diceva ha vinto che ne so io Mimmo Apicella stop ?? L'anno scorso c'erano le preferenze per i candidati ( di questo sono sicuro) quindi non capisco il senso della frase . Non conosco le prime campagna ma mi risulterebbe abbastanza fastidioso il fatto che i voti vengano celati .. per quale motivo ...

Per Rispondere a Kevan Lannister circa "l'affluenza" :) se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi) i voti espressi per MIss e Mister dell'anno scorso sono di molto inferiori a questa tornata

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 14:36

Per Rispondere a Kevan Lannister circa "l'affluenza" :) se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi) i voti espressi per MIss e Mister dell'anno scorso sono di molto inferiori a questa tornata

non vorrei correre il rischio di essere frainteso, la mia era una osservazione

pensavo fossero più numerosi, gli utenti che avrebbero voluto esprimersi in quel contest, tutto qui

errore di valutazione mio ...

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 04 novembre 2014 14:37

Comunque, all'epoca (ma forse anche lo scorso anno) non c'era la Perestrojka su Barriera, e tutto è secretato negli archivi segreti di Guardiano della notte :stralol:

Nei miei segretissimi archivi sotto il Kremlino, fortezza inespugnabile della kasta!!1!, giacciono gli archivi secretati, protocollati, cerchiobottati e sottolineati...ma delle Miss, non dei Mr  :stralol: . Io l'anno scorso tenevo i voti delle fanciulle, non quelli dei giovanotti, per quello devi rivolgerti altrove :).

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE