Entra Registrati
Concorso di Miss e Mister Barriera 2014
E di Elvira Targaryen
creato il 01 ottobre 2014

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 1:02 Autore

mmmmmmm............

c'è da innamorarsi

per il mister ho gia scelto,se si può votare anche per un uomo......se sei uomo.......

per le donne ascoltero il consiglio che il saggio metamorfo diede nel concorso dell'anno scorso(ovvero meglio non attirarsi odio dalle altre),quindi il mio voto lo sapra solo il giudice a tempo debito

però siete grandi,veramente ,sono commosso :D

continuate cosi ragazze :wub:

Certo che si può, anzi si DEVE. Ognuno deve votare per un Mister e per una Miss! c'è scritto tutto nella primissima pagina ^_^

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 1:51

ALBERTOSTARCO TRADITORE CANE DELL'USURPATORE COME OSI NOMINARE INVANO IL NOME MIO E DI LORD METY? PRESTO AVRAI UN VIDEO RISPOSTA, SIA MAI CHE MI TIRI INDIETRO DI FRONTE A TANTA INSOLENZA. ALLA PUGNA FELLONE!!

Usare la mia faccia per le tue denigratorie campagne, totuccio maledetto!!1 anche se devo ammettere che quel colore di capelli è molto bello, quasi quasi...

Ti attendo Bionda Rossa :figo:

Potrai fare la Sacerdotessa quanto vuoi, ma io SO....io so chi sei realmente...

...NEDDUCCIA!!

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 9:33

ALBERTOSTARCO TRADITORE CANE DELL'USURPATORE COME OSI NOMINARE INVANO IL NOME MIO E DI LORD METY? PRESTO AVRAI UN VIDEO RISPOSTA, SIA MAI CHE MI TIRI INDIETRO DI FRONTE A TANTA INSOLENZA. ALLA PUGNA FELLONE!!

Usare la mia faccia per le tue denigratorie campagne, totuccio maledetto!!1 anche se devo ammettere che quel colore di capelli è molto bello, quasi quasi...

Ti attendo Bionda Rossa :figo:

Potrai fare la Sacerdotessa quanto vuoi, ma io SO....io so chi sei realmente...

...NEDDUCCIA!!

TI MALEDICO ALBERTOSTARCO! Ti giuro su Rollo, 7 dei, figli della foresta, figli dei fiori, figli a caso, draghi e lupi, leoni e cinghiali. TI GIURO SU MACE TYRELL E SUL LAMPREDOTTO che me la pagherai tantissimo

Voglio le tue lacrime di pentimento quando Lord Mety avrà la tua testa...ehm no cioè la corona di Mister :dart: Ho anche le treccine dothraki che mi garantiranno la vittoria, quindi sei un cane dell'usurpatore finito...capisci? IU ANDESTAND? CAPUT!!!

Io sono dolcissima, zuccherosa, patatosa quindi votatemi Miss angioletto... anzi macchisenefrega strega rimango orgogliosamente :excl:

Daenerys Armada

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 10:14

gestire un figliolo è sempre un problema, specie se è un pistola come Lancel ...

certo che pure mio fratello i suoi problemucci con la prole ce li ha ...

ci si può provare a metterci una pezza, ma se poi non ti ascoltano, cosa ci puoi fare ?

10702072_10204812851631438_5054613880994

Votate il solo e unico Kevan Lannister :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 11:15

10603577_10204812995555036_2592032857379

il miglior Primo Cavaliere ... di South Park !!!

10625009_10204813021875694_3035969694197

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 11:23

TI MALEDICO ALBERTOSTARCO! Ti giuro su Rollo, 7 dei, figli della foresta, figli dei fiori, figli a caso, draghi e lupi, leoni e cinghiali. TI GIURO SU MACE TYRELL E SUL LAMPREDOTTO che me la pagherai tantissimo

Voglio le tue lacrime di pentimento quando Lord Mety avrà la tua testa...ehm no cioè la corona di Mister :dart: Ho anche le treccine dothraki che mi garantiranno la vittoria, quindi sei un cane dell'usurpatore finito...capisci? IU ANDESTAND? CAPUT!!!

Io sono dolcissima, zuccherosa, patatosa quindi votatemi Miss angioletto... anzi macchisenefrega strega rimango orgogliosamente :excl:

Ahahaha, :stralol: Best post so far. Dolcissima, zuccherosa, patatosa strega orgogliosa. :stralol:

/Edit: ahahaha :stralol:

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 13:12

Ahahaha, :stralol: Best post so far. Dolcissima, zuccherosa, patatosa strega orgogliosa. :stralol:

/Edit: ahahaha :stralol:

E nell'imminente video promozionale darò prova di tutte queste personalità :trooper: Stay tuned

Daenerys Armada

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 14:40 Autore

mmmmmmm............

c'è da innamorarsi

per il mister ho gia scelto,se si può votare anche per un uomo......se sei uomo.......

per le donne ascoltero il consiglio che il saggio metamorfo diede nel concorso dell'anno scorso(ovvero meglio non attirarsi odio dalle altre),quindi il mio voto lo sapra solo il giudice a tempo debito

però siete grandi,veramente ,sono commosso :D

continuate cosi ragazze :wub:

Certo che si può, anzi si DEVE. Ognuno deve votare per un Mister e per una Miss! c'è scritto tutto nella primissima pagina ^_^

Specifico perchè capisco che dal mio messaggio si possa non comprendere che il mio "DEVE" è inteso come dovere morale eh, non c'è obbligo alcuno di votare per entrambi ;) scusate se ho confuso qualcuno!

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

L
Lady Nymeria Martell
Confratello
Utente
69 messaggi
Lady Nymeria Martell
Confratello

L

Utente
69 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 17:49

Ahahha, oddio, questo concorso è fantastico! :stralol: Le campagne elettorali sono esilaranti e non so davvero chi voterò :ehmmm: Complimenti a tutti i candidati, sia i mister che le miss, per l'impegno che ci stanno mettendo e buona fortuna! :glare: Ci tengo a fare i complimenti anche al mister e alla miss attualmente in carica, bravi, davvero un ottimo lavoro! ^_^

E
Elvira Targaryen
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 18:36 Autore

Ahahha, oddio, questo concorso è fantastico! :stralol: Le campagne elettorali sono esilaranti e non so davvero chi voterò :ehmmm: Complimenti a tutti i candidati, sia i mister che le miss, per l'impegno che ci stanno mettendo e buona fortuna! :glare: Ci tengo a fare i complimenti anche al mister e alla miss attualmente in carica, bravi, davvero un ottimo lavoro! ^_^

Ti ringrazio è bello sapere che non siamo dimenticati :wub: mi fa piacere che ti diverti e mi raccomando rimani sintonizzata, se piove di quel che tuona i nostri candidati si stanno solo riscaldando! :figo:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10191 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10191 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 19:30

Eccoci tornati.

Alla Cittadella, Lord Metamorfo ha dovuto subire sofferenze peggiori del previsto, sotto le mani di un Maestro di nome Ramsey Qyburn. Tuttavia, la sua salute sembra averne giovato, e sicuramente la sua tempra non è stata scalfita.

Noto con disappunto e raccapriccio che, approfittando della sua assenza, un altro usurpatore ha trovato il coraggio di farsi avanti.

Io, Ulderico, ho pensato fosse arrivato il momento di chiedere il parere di una figura leggendaria, colui che ha creato la Barriera: Lord Brendon Stark il Costruttore.

Credo che tutti dovrebbero considerare le sue parole.

300px-Brandon_stark_the_builder_by_felic

Voterò Lord Metamorfo, perchè La Barriera non dovrebbe essere rappresentata da novizi cortesi e popolari, pieni d'amici. Dovrebbe piuttosto essere retta da veterani induriti dal freddo e dall'attesa; uomini che hanno calpestato il ghiaccio della Barriera per anni. Non gentili ma giusti e diretti; non amati, ma rispettati. Uomini che sappiano stare saldi al loro posto quando l'Inverno arriverà.

A
Albert Stark
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 19:34

Quando metterai il video e sentiranno la tua voce tutti capiranno la verità...dolcissima, zuccherosa, patatosa e coccolosa!! :blink:

Eh comunque sono già stata su una croce molto peggiore di quella, e ne sono sempre uscito vittorioso!!

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 20:09

Eccoci tornati.

Alla Cittadella, Lord Metamorfo ha dovuto subire sofferenze peggiori del previsto, sotto le mani di un Maestro di nome Ramsey Qyburn. Tuttavia, la sua salute sembra averne giovato, e sicuramente la sua tempra non è stata scalfita.

Noto con disappunto e raccapriccio che, approfittando della sua assenza, un altro usurpatore ha trovato il coraggio di farsi avanti.

Io, Ulderico, ho pensato fosse arrivato il momento di chiedere il parere di una figura leggendaria, colui che ha creato la Barriera: Lord Brendon Stark il Costruttore.

Credo che tutti dovrebbero considerare le sue parole.

300px-Brandon_stark_the_builder_by_felic

Voterò Lord Metamorfo, perchè La Barriera non dovrebbe essere rappresentata da novizi cortesi e popolari, pieni d'amici. Dovrebbe piuttosto essere retta da veterani induriti dal freddo e dall'attesa; uomini che hanno calpestato il ghiaccio della Barriera per anni. Non gentili ma giusti e diretti; non amati, ma rispettati. Uomini che sappiano stare saldi al loro posto quando l'Inverno arriverà.

messaggio d'intenti bello forte e chiaro, o saggio Ulderico

ma

.........

BrEndon

........

come puoi storpiare il nome del leggendario figuro da te citato???? sembra la pronuncia di un Barese!!

Lord Metamorfo ti mangerebbe se lo venisse a sapere. Vivo.

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 23:34

SIETE PRONTI?

ECCO QUI 4 VALIDI MOTIVI PER VOTARMI.

vota Viserine & Albert Stark #osbagli

(attenzione neolettori Spoiler Spoiler Spoiler)

https://www.youtube.com/watch?v=spDiECMNH2o&feature=youtu.be

ps: sì sono ignorante. ho fatto un errore grammaticale. lo so. scusate :(

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2014 23:42

SIETE PRONTI?

ECCO QUI 4 VALIDI MOTIVI PER VOTARMI.

vota Viserine & Albert Stark #osbagli

(attenzione neolettori Spoiler Spoiler Spoiler)

https://www.youtube.com/watch?v=spDiECMNH2o&feature=youtu.be

ps: sì sono ignorante. ho fatto un errore grammaticale. lo so. scusate :(

EPICITA' ASSOLUTA!!

Ma chi se ne frega dell'errore, Rollo ti scusa e resta ABBAGLIATO!

Daenerys Armada

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE