mmmmmmm............
c'è da innamorarsi
per il mister ho gia scelto,se si può votare anche per un uomo......se sei uomo.......
per le donne ascoltero il consiglio che il saggio metamorfo diede nel concorso dell'anno scorso(ovvero meglio non attirarsi odio dalle altre),quindi il mio voto lo sapra solo il giudice a tempo debito
però siete grandi,veramente ,sono commosso
continuate cosi ragazze
Certo che si può, anzi si DEVE. Ognuno deve votare per un Mister e per una Miss! c'è scritto tutto nella primissima pagina
*We are all bad in someone's story*
ALBERTOSTARCO TRADITORE CANE DELL'USURPATORE COME OSI NOMINARE INVANO IL NOME MIO E DI LORD METY? PRESTO AVRAI UN VIDEO RISPOSTA, SIA MAI CHE MI TIRI INDIETRO DI FRONTE A TANTA INSOLENZA. ALLA PUGNA FELLONE!!
Usare la mia faccia per le tue denigratorie campagne, totuccio maledetto!!1 anche se devo ammettere che quel colore di capelli è molto bello, quasi quasi...
Ti attendo Bionda Rossa
Potrai fare la Sacerdotessa quanto vuoi, ma io SO....io so chi sei realmente...
...NEDDUCCIA!!
ALBERTOSTARCO TRADITORE CANE DELL'USURPATORE COME OSI NOMINARE INVANO IL NOME MIO E DI LORD METY? PRESTO AVRAI UN VIDEO RISPOSTA, SIA MAI CHE MI TIRI INDIETRO DI FRONTE A TANTA INSOLENZA. ALLA PUGNA FELLONE!!
Usare la mia faccia per le tue denigratorie campagne, totuccio maledetto!!1 anche se devo ammettere che quel colore di capelli è molto bello, quasi quasi...
Ti attendo Bionda Rossa
Potrai fare la Sacerdotessa quanto vuoi, ma io SO....io so chi sei realmente...
...NEDDUCCIA!!
TI MALEDICO ALBERTOSTARCO! Ti giuro su Rollo, 7 dei, figli della foresta, figli dei fiori, figli a caso, draghi e lupi, leoni e cinghiali. TI GIURO SU MACE TYRELL E SUL LAMPREDOTTO che me la pagherai tantissimo
Voglio le tue lacrime di pentimento quando Lord Mety avrà la tua testa...ehm no cioè la corona di Mister Ho anche le treccine dothraki che mi garantiranno la vittoria, quindi sei un cane dell'usurpatore finito...capisci? IU ANDESTAND? CAPUT!!!
Io sono dolcissima, zuccherosa, patatosa quindi votatemi Miss angioletto... anzi macchisenefrega strega rimango orgogliosamente
Daenerys Armada
gestire un figliolo è sempre un problema, specie se è un pistola come Lancel ...
certo che pure mio fratello i suoi problemucci con la prole ce li ha ...
ci si può provare a metterci una pezza, ma se poi non ti ascoltano, cosa ci puoi fare ?
Votate il solo e unico Kevan Lannister
il miglior Primo Cavaliere ... di South Park !!!
TI MALEDICO ALBERTOSTARCO! Ti giuro su Rollo, 7 dei, figli della foresta, figli dei fiori, figli a caso, draghi e lupi, leoni e cinghiali. TI GIURO SU MACE TYRELL E SUL LAMPREDOTTO che me la pagherai tantissimo
Voglio le tue lacrime di pentimento quando Lord Mety avrà la tua testa...ehm no cioè la corona di Mister Ho anche le treccine dothraki che mi garantiranno la vittoria, quindi sei un cane dell'usurpatore finito...capisci? IU ANDESTAND? CAPUT!!!
Io sono dolcissima, zuccherosa, patatosa quindi votatemi Miss angioletto... anzi macchisenefrega strega rimango orgogliosamente
Ahahaha, Best post so far. Dolcissima, zuccherosa, patatosa strega orgogliosa.
/Edit: ahahaha
Ahahaha, Best post so far. Dolcissima, zuccherosa, patatosa strega orgogliosa.
/Edit: ahahaha
E nell'imminente video promozionale darò prova di tutte queste personalità Stay tuned
Daenerys Armada
mmmmmmm............
c'è da innamorarsi
per il mister ho gia scelto,se si può votare anche per un uomo......se sei uomo.......
per le donne ascoltero il consiglio che il saggio metamorfo diede nel concorso dell'anno scorso(ovvero meglio non attirarsi odio dalle altre),quindi il mio voto lo sapra solo il giudice a tempo debito
però siete grandi,veramente ,sono commosso
continuate cosi ragazze
Certo che si può, anzi si DEVE. Ognuno deve votare per un Mister e per una Miss! c'è scritto tutto nella primissima pagina
Specifico perchè capisco che dal mio messaggio si possa non comprendere che il mio "DEVE" è inteso come dovere morale eh, non c'è obbligo alcuno di votare per entrambi ;) scusate se ho confuso qualcuno!
Ahahha, oddio, questo concorso è fantastico! Le campagne elettorali sono esilaranti e non so davvero chi voterò Complimenti a tutti i candidati, sia i mister che le miss, per l'impegno che ci stanno mettendo e buona fortuna! Ci tengo a fare i complimenti anche al mister e alla miss attualmente in carica, bravi, davvero un ottimo lavoro!
Ahahha, oddio, questo concorso è fantastico! Le campagne elettorali sono esilaranti e non so davvero chi voterò Complimenti a tutti i candidati, sia i mister che le miss, per l'impegno che ci stanno mettendo e buona fortuna! Ci tengo a fare i complimenti anche al mister e alla miss attualmente in carica, bravi, davvero un ottimo lavoro!
Ti ringrazio è bello sapere che non siamo dimenticati mi fa piacere che ti diverti e mi raccomando rimani sintonizzata, se piove di quel che tuona i nostri candidati si stanno solo riscaldando!
Eccoci tornati.
Alla Cittadella, Lord Metamorfo ha dovuto subire sofferenze peggiori del previsto, sotto le mani di un Maestro di nome Ramsey Qyburn. Tuttavia, la sua salute sembra averne giovato, e sicuramente la sua tempra non è stata scalfita.
Noto con disappunto e raccapriccio che, approfittando della sua assenza, un altro usurpatore ha trovato il coraggio di farsi avanti.
Io, Ulderico, ho pensato fosse arrivato il momento di chiedere il parere di una figura leggendaria, colui che ha creato la Barriera: Lord Brendon Stark il Costruttore.
Credo che tutti dovrebbero considerare le sue parole.
Voterò Lord Metamorfo, perchè La Barriera non dovrebbe essere rappresentata da novizi cortesi e popolari, pieni d'amici. Dovrebbe piuttosto essere retta da veterani induriti dal freddo e dall'attesa; uomini che hanno calpestato il ghiaccio della Barriera per anni. Non gentili ma giusti e diretti; non amati, ma rispettati. Uomini che sappiano stare saldi al loro posto quando l'Inverno arriverà.
Quando metterai il video e sentiranno la tua voce tutti capiranno la verità...dolcissima, zuccherosa, patatosa e coccolosa!!
Eh comunque sono già stata su una croce molto peggiore di quella, e ne sono sempre uscito vittorioso!!
Eccoci tornati.
Alla Cittadella, Lord Metamorfo ha dovuto subire sofferenze peggiori del previsto, sotto le mani di un Maestro di nome Ramsey Qyburn. Tuttavia, la sua salute sembra averne giovato, e sicuramente la sua tempra non è stata scalfita.
Noto con disappunto e raccapriccio che, approfittando della sua assenza, un altro usurpatore ha trovato il coraggio di farsi avanti.
Io, Ulderico, ho pensato fosse arrivato il momento di chiedere il parere di una figura leggendaria, colui che ha creato la Barriera: Lord Brendon Stark il Costruttore.
Credo che tutti dovrebbero considerare le sue parole.
Voterò Lord Metamorfo, perchè La Barriera non dovrebbe essere rappresentata da novizi cortesi e popolari, pieni d'amici. Dovrebbe piuttosto essere retta da veterani induriti dal freddo e dall'attesa; uomini che hanno calpestato il ghiaccio della Barriera per anni. Non gentili ma giusti e diretti; non amati, ma rispettati. Uomini che sappiano stare saldi al loro posto quando l'Inverno arriverà.
messaggio d'intenti bello forte e chiaro, o saggio Ulderico
ma
.........
BrEndon
........
come puoi storpiare il nome del leggendario figuro da te citato???? sembra la pronuncia di un Barese!!
Lord Metamorfo ti mangerebbe se lo venisse a sapere. Vivo.
SIETE PRONTI?
ECCO QUI 4 VALIDI MOTIVI PER VOTARMI.
vota Viserine & Albert Stark #osbagli
(attenzione neolettori Spoiler Spoiler Spoiler)
https://www.youtube.com/watch?v=spDiECMNH2o&feature=youtu.be
ps: sì sono ignorante. ho fatto un errore grammaticale. lo so. scusate
SIETE PRONTI?
ECCO QUI 4 VALIDI MOTIVI PER VOTARMI.
vota Viserine & Albert Stark #osbagli
(attenzione neolettori Spoiler Spoiler Spoiler)
https://www.youtube.com/watch?v=spDiECMNH2o&feature=youtu.be
ps: sì sono ignorante. ho fatto un errore grammaticale. lo so. scusate
EPICITA' ASSOLUTA!!
Ma chi se ne frega dell'errore, Rollo ti scusa e resta ABBAGLIATO!
Daenerys Armada