Salve,
nuovo acquisto del forum, mi inserisco nella discussione per esporre un piccolo punto su quanto riguarda il mercenario, be io credo che non sarà lui a tradire per denaro poichè non credo sia un personaggio negativo: credo che sia invece quello che ha aiutato Arya ad Arrenal, e che precedentemente fosse colui che le ha dato lezioni cioè Siryo Forrel, forse sto vaneggiando? Ma quandoArya vede Jaqen H'gar questi si stà trasformando in qualcuno con un'altra faccia ed un dente d'oro... sapendo quanto piaccia a Martin lasciare indizi e poi colpi di scena.... Inoltre Arya non sta giungendo imbarcata alle città libere, protetta da una frase li ben nota?, e questo mi induce a pensare che si troverà presto a faccia a faccia con Daenerys. Per cui non credo che possa essere Xarho il traditore per denaro. Ma ansi credo che egli sia un protettore delle due ragazze e qualcuno da cui ci dobbiamo aspettare interessanti evoluzioni.
Per quello per amore punto su Mormot anche io, da quando glielo hanno predetto più o meno,
Per sangue sono dell'idea di Mirri
Per l'oro, questo è il più difficile al momento non ne ho idea, anche l'ipotesi di Illiryo non mi pare adeguata, è troppo scontato e Daenerys di lui non si fida ed un tradimento è difficile se la persona da tradire non si fida di te. Ci lavoro su
a Presto Lady e cavalieri
Sulle identità multiple di Daario-Jaqen-Syrio ci dovrebbe addirittura essere un topic apposta, in cui si prende in considerazione addirittura che tutte queste persone siano in realtà il piccolo Aegon... Come vedi non c'è penuria di ipotesi!!!
Però non credo ad un ricongiungimento troppo breve tra Arya e Dany...
SPOILERINO da AFFC
Sembra che Arya sia diretta verso Braavos, mentre Dany, a mio avviso, dovrà seguire il consiglio di Quaithe e andare a est prima di arrivare a Westeros...