Avendo Finito "le leggende di Lupo Solitario", adesso mi butto su la trilogia de le sette gemme, m'avete troppo incuriosito....... In più ho intenzione di scendere in cantina e scovare tutti i vecchi libri-game su Lupo solitario che da qualche pate ho di sciuro
Bè, ultimamente sto leggendo La Stirpe dell' Aquila che fa parte de "le Cronache di Camelot, di Jack White, a me piacciono molto e vi consiglio vivamente di iniziare a leggerli...... ne rimarrete stregati!!!
avrete parecchio da leggere siccome sono 8 libri.....
mi è preso lo schizzo e sto rileggendo le pietre magiche di shannara.
Bè, ultimamente sto leggendo La Stirpe dell' Aquila che fa parte de "le Cronache di Camelot, di Jack White, a me piacciono molto e vi consiglio vivamente di iniziare a leggerli...... ne rimarrete stregati!!!avrete parecchio da leggere siccome sono 8 libri.....
ho appena finito il forte sul fiume... troppo bella questa saga! adesso mi procuro gli ultimi 2 ^^
ho appena finito "il drago rinato" e sto leggendo il terzo volume dalla Pietra sovrana,ed il secondo della saga delle 7 gemme.
dimenticavo Americans goosd, appena finito...
anche il terzo della saga dell'oscurità, di Turtledove, ma mi sono piantata a metà....
Ho appena iniziato "Le querce di albion" della Bradley.... Sono alle prime pagg. la storia ancora deve decollare, cmq non sembra male per il momento.
Grazie a chi me lo ha consigliato (specialmente Shirl per l'ordine di lettura dei libri, grazie Ale)
Attualmente sono a pagina 264 de "I fiumi della guerra"
In coda per leggere ho :
- Viaggio al centro della Terra - Jules Verne
- Monsone - Wilbur Smith
- Il portale delle tenebre - Di chi???
...poi si vedrà, ma mi volevo rileggere Il Signore Degli Anelli?
In questo periodo sto leggendo 3 libri contemporaneamente O__o
Quando sono a casa, nei weekend sto leggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice di J.K. Rowling;
quando sono a Latina, nei giorni feriali, sto leggendo I Lupi del Calla di Staphen King;
quando vado a Roma, per quanche giornata durante la settimana, sto leggendo La Fata Carabina di Daniel Pennac
Tiz
finito La Bionda di Cemento di Micheal Connely, ho iniziato L'Ultimo Eroe di Baldacci Ford e dopo toccherà ad Il Tiranno di Valerio Massimo Manfredi ^^
finito La Bionda di Cemento di Micheal Connely, ho iniziato L'Ultimo Eroe di Baldacci Ford e dopo toccherà ad Il Tiranno di Valerio Massimo Manfredi ^^
Giusto, devo leggere anche il Tiranno di manfredi che ho preso l'altra settimana... preso a scatola chiusa perchè dopo l'Ultima Legione mi aspetto grandi cose
Ho appena iniziato "Le querce di albion" della Bradley.... Sono alle prime pagg. la storia ancora deve decollare, cmq non sembra male per il momento.Grazie a chi me lo ha consigliato (specialmente Shirl per l'ordine di lettura dei libri, grazie Ale)
Non c'è di che, è sempre un piacere
Io invece sto attualmente cercando di leggere due libri (il tempo tra studio e lavoro manca ) "Pompei di Robert Harris" e "La torre proibita di MZBradley"
Bacioni a tutti, Alessia
Io ho terminato "l'ombra dello scorpione" Di King e sto leggendo un testo di economia di Druker (si,lo so,sono un pazzo ) e per la centoventesima volta "la divina commedia"
ho appena terminato "Spiriti" che riconferma Stefano Benni come uno dei migliori scrittori italiani contemporanei e come mio preferito!!!!!
Io invece sto attualmente cercando di leggere due libri (il tempo tra studio e lavoro manca ) "Pompei di Robert Harris" e "La torre proibita di MZBradley"
Bacioni a tutti, Alessia
"La Torre Proibita" è uno dei più bei libri della Saga di Darkover (a me è piaciuto molto anche "La Sfida degli Alton").
"La Torre Proibita" è uno dei più bei libri della Saga di Darkover (a me è piaciuto molto anche "La Sfida degli Alton").
Sìììììììììììììì "La sfida degli Alton" e "La matrice Ombra" sono due libri bellissimi, sarà che adoro il personaggio di Marguerida Alton, è davvero una grande donna
Alessia