Entra Registrati
Cosa state leggendo
L di Lupo Solitario
creato il 27 novembre 2003

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2003 12:42 Autore

Avendo Finito "le leggende di Lupo Solitario", adesso mi butto su la trilogia de le sette gemme, m'avete troppo incuriosito....... In più ho intenzione di scendere in cantina e scovare tutti i vecchi libri-game su Lupo solitario che da qualche pate ho di sciuro


H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 15:34

Bè, ultimamente sto leggendo La Stirpe dell' Aquila che fa parte de "le Cronache di Camelot, di Jack White, a me piacciono molto e vi consiglio vivamente di iniziare a leggerli...... ne rimarrete stregati!!!

avrete parecchio da leggere siccome sono 8 libri.....


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 18:41

mi è preso lo schizzo e sto rileggendo le pietre magiche di shannara.


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 05 gennaio 2004 19:53
Bè, ultimamente sto leggendo La Stirpe dell' Aquila che fa parte de "le Cronache di Camelot, di Jack White, a me piacciono molto e vi consiglio vivamente di iniziare a leggerli...... ne rimarrete stregati!!!

avrete parecchio da leggere siccome sono 8 libri.....

ho appena finito il forte sul fiume... troppo bella questa saga! adesso mi procuro gli ultimi 2 ^^


E
Ellie
Confratello
Utente
88 messaggi
Ellie
Confratello

E

Utente
88 messaggi
Inviato il 06 gennaio 2004 21:13

ho appena finito "il drago rinato" e sto leggendo il terzo volume dalla Pietra sovrana,ed il secondo della saga delle 7 gemme.

dimenticavo Americans goosd, appena finito...

anche il terzo della saga dell'oscurità, di Turtledove, ma mi sono piantata a metà....

:figo:


L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2004 17:09 Autore

Ho appena iniziato "Le querce di albion" della Bradley.... Sono alle prime pagg. la storia ancora deve decollare, cmq non sembra male per il momento.

Grazie a chi me lo ha consigliato (specialmente Shirl per l'ordine di lettura dei libri, grazie Ale)


A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 0:24

Attualmente sono a pagina 264 de "I fiumi della guerra" ^_^

 

In coda per leggere ho :

 

- Viaggio al centro della Terra - Jules Verne

- Monsone - Wilbur Smith

- Il portale delle tenebre - Di chi???

 

...poi si vedrà, ma mi volevo rileggere Il Signore Degli Anelli?


T
Tati
Confratello
Utente
1052 messaggi
Tati
Confratello

T

Utente
1052 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 0:29

In questo periodo sto leggendo 3 libri contemporaneamente O__o

Quando sono a casa, nei weekend sto leggendo Harry Potter e l'Ordine della Fenice di J.K. Rowling;

quando sono a Latina, nei giorni feriali, sto leggendo I Lupi del Calla di Staphen King;

quando vado a Roma, per quanche giornata durante la settimana, sto leggendo La Fata Carabina di Daniel Pennac

Tiz ^_^


S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 0:33

finito La Bionda di Cemento di Micheal Connely, ho iniziato L'Ultimo Eroe di Baldacci Ford e dopo toccherà ad Il Tiranno di Valerio Massimo Manfredi ^^


A
Andras
Confratello
Utente
156 messaggi
Andras
Confratello

A

Utente
156 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 0:49
finito La Bionda di Cemento di Micheal Connely, ho iniziato L'Ultimo Eroe di Baldacci Ford e dopo toccherà ad Il Tiranno di Valerio Massimo Manfredi ^^

Giusto, devo leggere anche il Tiranno di manfredi che ho preso l'altra settimana... preso a scatola chiusa perchè dopo l'Ultima Legione mi aspetto grandi cose ^_^


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 17 gennaio 2004 11:13
Ho appena iniziato "Le querce di albion" della Bradley.... Sono alle prime pagg. la storia ancora deve decollare, cmq non sembra male per il momento.

Grazie a chi me lo ha consigliato (specialmente Shirl per l'ordine di lettura dei libri, grazie Ale)

Non c'è di che, è sempre un piacere ^_^

 

Io invece sto attualmente cercando di leggere due libri (il tempo tra studio e lavoro manca ^_^^_^ ) "Pompei di Robert Harris" e "La torre proibita di MZBradley"

 

 

Bacioni a tutti, Alessia ^_^


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 2:25

Io ho terminato "l'ombra dello scorpione" Di King e sto leggendo un testo di economia di Druker (si,lo so,sono un pazzo :unsure: ) e per la centoventesima volta "la divina commedia" :wub::wub::wub:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol:


A
Ashan 'Tyr
Confratello
Utente
1376 messaggi
Ashan 'Tyr
Confratello

A

Utente
1376 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 10:41

ho appena terminato "Spiriti" che riconferma Stefano Benni come uno dei migliori scrittori italiani contemporanei e come mio preferito!!!!! :unsure:


M
mko
Confratello
Utente
604 messaggi
mko
Confratello

M

Utente
604 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 15:52

 

Io invece sto attualmente cercando di leggere due libri (il tempo tra studio e lavoro manca  :lol:  :wub: ) "Pompei di Robert Harris" e "La torre proibita di MZBradley"

 

 

Bacioni a tutti, Alessia :unsure:

"La Torre Proibita" è uno dei più bei libri della Saga di Darkover (a me è piaciuto molto anche "La Sfida degli Alton").


S
Shirl
Confratello
Utente
463 messaggi
Shirl
Confratello

S

Utente
463 messaggi
Inviato il 18 gennaio 2004 15:59

"La Torre Proibita" è uno dei più bei libri della Saga di Darkover (a me è piaciuto molto anche "La Sfida degli Alton").

Sìììììììììììììì "La sfida degli Alton" e "La matrice Ombra" sono due libri bellissimi, sarà che adoro il personaggio di Marguerida Alton, è davvero una grande donna :lol:

 

 

Alessia :unsure:


Messaggi
2.4k
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE