un grazie a tutti per le informazioni
BYEZ
Avendo finito ieri sera Tanequil oggi inizierò l'ultimo volume de la saga del martello e della croce, saga che non vedo l'ora di finire (non perchè non mi sia piaciuta, ma mi aspettavo altro)
sto finendo la saga dei maestri del sapere di maggie furey, niente male
poi leggerò l'ultimo giurato di jhon grisham
La mia pazzia mi stà portando a leggere "cronaca di una morte annunciata" in Spagnolo!!!
Dunque ho terminato L'ala del Drago, bellissimooooo appena ho un attimo di tempo posto un commento al riguardo nellìapposita discussione e Tanequil, Terry è sempre il massimo e, non appena mi arriverà in libreria, inizierò La profezia del Mago di Goodkind ;)
Alessia
ho testè finito "Il drago rinato", e finchè il mio ragassuolo non finisce il prossimo per poi prestarmelo credo che comincerò "Il segno della profezia" di Eddings...
Mii, che scorpacciata di fantasy!
Ho appena finito "Il Segreto del Millennio" della Neville... Niente male davvero! Anzi, decisamente bello!!!!!
Il segreto del millennio "decisamente bello"? Nooooooooo...
Di più! è uno dei libri che ho riletto più volte! Ma perchè nessun editore si decide a pubblicare gli altri due romanzi scritti dalla Neville?
Ho terminato da due giorni "Il codice da Vinci", che qualche tempo fa avevo segnato nelle mie prossime letture e devo dire che, anche se non è straordinario, non è male. A tutti quelli che lo hanno apprezzato consiglio la Neville, che, per quanto riguarda i messaggi nascosti e gli enigmi della storia, potrebbe insegnare diverse cose a Dan Brown...
Ho appena finito il "Sortilegio del Serpente" del ciclo Death Gate...
Mare di Fuoco, ciclo di Death Gate, grazie al buon Haplo, che me l'ha prestato...
sto leggendo "L'ascesa dell'Ombra" di Jordan.
Prego Vain ma non dovevi finirlo per fine settimana?
E con l'altro (Il Sortilegio del Serpente) a che punto sei?
Ho finito da poco di rileggere Il Mago di Ursula K. Le Guinn (mi piace taaanto), ora sto leggendo in contemporanea La miglior vendetta di Elizabeth George e Se una notte d'inverno un viaggiatore di Calvino.
A lavoro poi (lavoro in una cartolibreria) sto leggendo L'ultimo giurato di Grisham, la mia collega mi ha "fregato" Il codice Da Vinci... ebbene sì... ci ammazziamo di lavoro
Proximo fantasy: qualcosa di Jordan... mi avete TROPPO incuriosita!
Ho finito da poco di rileggere Il Mago di Ursula K. Le Guinn
Decisamente carino anche se lo trovo più per un pubblico giovane...comunque per coriosità come si chiama il ciclo di cui fa parte?
"Il mago" della Le Guin fa parte del ciclo di "Earthsea".