Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 15:06

UDITE UDITE!!!

Finalmente vediamo il vero aspetto di Metamorfo, supercandidato a Mister Barriera 2011!!!

 

 

Qui sono chiaramente lo Jorah Mormont de noantri :indica: Mio collegamento

 

 

Ehi! Ci somigli proprio a Jorah in queste foto!

Fossi in te mi presenterei ai casting per il sostituto nella serie tv!


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 17:15

Votare Metamorfo??? Oh ragassi, siam passi?

Dico, significherebbe votare cani e porci

e intendo dire letteralmente...

Tranquillo, mio piccolo scalco....contrariamente a quel che diceva qualcuno che la sapeva quasi lunga"non è solo a Norcia che san far sarciccia di uno porco..."

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 18:56

UDITE UDITE!!!

Finalmente vediamo il vero aspetto di Metamorfo, supercandidato a Mister Barriera 2011!!!

 

 

 

Qui sono chiaramente lo Jorah Mormont de noantri :indica: Mio collegamento

 

 

Ehi! Ci somigli proprio a Jorah in queste foto!

Fossi in te mi presenterei ai casting per il sostituto nella serie tv!

 

Ma io non sono così stagionato: sono una dozzina d'anni più giovine dell'attore che fa Jorah >_>

Se gli somigliassi davvero avrei possibilità: nel sondaggio sull'attore più affascinante Iain Glen è in testa! :victory:

 

Però...aspetta...qui son quasi tutti maschi a votare <_< <_<

Amby, ammaliali, conquistali, soggiogali, costringili a votare per meeeeee!

 

Se non dovessi vincere, potrei decidere di traformarmi in Immagine inserita e poi... <_< ...porre fine alla mie sofferenze così: http://www.realredraider.com/vbulletin/images/smilies/macho10.gif


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 19:57

Nel qual caso potrai stare tranquillo che colui che ti ha suicidato sarà condannato per crudeltà contro gli animali e debitamente giustiziato, ma nulla di più.

Amby, ammaliali, conquistali, soggiogali, costringili a votare per meeeeee!

E perché dovrebbero cedere alle sue lusinghe a tuo favore? Io invece ho piena fiducia che non si laceranno sedurre per così poco, non daranno il voto ad un Metamorfo qualunque, ma invece sapranno schierarsi sotto le insegne di chi li ha accompagnati fino ad ora, nella buona e nella cattiva sorte, come già hanno fatto personaggi degni di nota!!!

E se propio vuoi andare sui pesi massimi, finiscila di cambiare forma, sii uomo e risolviamola da uomini: viè qua che te meno!


M
Metamorfo
Confratello
Utente
10186 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10186 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 20:25

E se propio vuoi andare sui pesi massimi, finiscila di cambiare forma, sii uomo e risolviamola da uomini: viè qua che te meno!

 

Non sei più truce e irsuto di me, non ti temo! http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif

 

E perchè mai dovrebbero schierarsi sotto le insegne di un traditore al soldo dei Lannister! Sì, Seaworth, la tua maglietta ti ha tradito!

Che scelgano piuttosto un rappresentante del Libero Popolo, gente che non si inginocchia.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2011 21:14

Il mio sssignore non sssi inginocchia a nesssuno: quando lo fa è sssolo per rialzarsssi all'improvvissso e sssfrerrare un sssubdolo colpo basssso. Ma i Barririsssti veri sssanno benisssimo che con lui possssino affrontare sssenza paura anche le acque più tempessstossse



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 9:25

/me mode mod on

 

Dopo l'ennesimo intervento nei post, scrivo qui per dare maggiore visibilità: da regolamento, le immagini non possono superare i 400 pixel. Per immagini di dimensione maggiore, usate i link.

 

Grazie.

 

/me mode mod off


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 12:23

Wow, un bel duello all'arma bianca!!!

Se ti serve un secondo, caro Eddard, ti prego di prendermi in considerazione; tanto più che posso offrire vari modelli di spade con cui fronteggiarsi e, oserei dire, in gran numero, di tuo gradimento.

 

Ehe, Toledo docet! Io stessa posso contare su un esemplare che comprai nella "città delle spade" più famosa al mondo. :figo:

 

 

E perchè mai dovrebbero schierarsi sotto le insegne di un traditore al soldo dei Lannister! Sì, Seaworth, la tua maglietta ti ha tradito!

 

Messere, gli uomini del Nord, non si schierano con i Leoni.....semmai, li domano :figo:

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 14:06

 

UDITE UDITE!!!

Finalmente vediamo il vero aspetto di Metamorfo, supercandidato a Mister Barriera 2011!!!

 

 

 

Qui sono chiaramente lo Jorah Mormont de noantri :indica: Mio collegamento

 

 

Ehi! Ci somigli proprio a Jorah in queste foto!

Fossi in te mi presenterei ai casting per il sostituto nella serie tv!

 

Ma io non sono così stagionato: sono una dozzina d'anni più giovine dell'attore che fa Jorah >_>

Se gli somigliassi davvero avrei possibilità: nel sondaggio sull'attore più affascinante Iain Glen è in testa! :victory:

 

Però...aspetta...qui son quasi tutti maschi a votare <_< <_<

Amby, ammaliali, conquistali, soggiogali, costringili a votare per meeeeee!

 

Se non dovessi vincere, potrei decidere di traformarmi in Immagine inserita e poi... <_< ...porre fine alla mie sofferenze così: http://www.realredraider.com/vbulletin/images/smilies/macho10.gif

 

Bah, l'età non è un problema. Un po' di trucco e ti invecchiano o ringiovaniscono a piacere.

 

 

Forza, siori e siore, venghino a votare per il più adattabile e polimorfico dei contendenti!

L'impareggiabile METAMORFO!!!

Non volete un candidato adattabile ad ogni occasione?

Un animale da compagnia o all'occorrenza da guardia?

GdN, sarebbe utile anche a voi! Pensate come sarebbe comodo mettere un orso enorme a guardia dei cancelli della Barriera!!!


G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 14:23

Con tutto rispetto, mettere a guardia dei cancelli della Barriera un membro del Popolo Libero è proprio la penultima cosa che vorremmo noi Guardiani della notte >_> .


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 15:28

Beh, ma lo si addestra opportunamente, una bella catena, qualche frustata....


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 16:16

Se ti serve un secondo, caro Eddard, ti prego di prendermi in considerazione; tanto più che posso offrire vari modelli di spade con cui fronteggiarsi e, oserei dire, in gran numero, di tuo gradimento.

 

Carissima, non potrei immaginare nessuno di più gradito al mio fianco, e le spade saranno sempre gradite....insieme ad altre armi sapientemente nascoste (puntare l'occhio sul ginocchio sinistro per capire...)

 

Non volete un candidato adattabile ad ogni occasione?

Un animale da compagnia o all'occorrenza da guardia?

Adattabile ad ogni occasione...ossia pronto a mutar pelle all'improvviso e passare di colpo dalla parte del nemico...in altri termini...inaffidabile!!!

Mentre ai Guardiani ed anche agli altri occorre gente valida, capace, sicura...e soprattutto capace di conservare la mente lucida anche da ubriaco!

 

un membro del Popolo Libero è proprio la penultima cosa che vorremmo noi Guardiani della notte

Forse lo so già, ma per essere sicuro...qual'è l'ultima?

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 16:18

Beh, ma lo si addestra opportunamente, una bella catena, qualche frustata....

Chiamate subito il WWF, la LAV, il NOE, e tutti gli altri! C'è la prova flagrante di maltrattamenti e torture verso i poveri animali indifesi!!!

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 16:22

un membro del Popolo Libero è proprio la penultima cosa che vorremmo noi Guardiani della notte

Forse lo so già, ma per essere sicuro...qual'è l'ultima?

 

Un Estraneo >_> .


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2011 16:34

Beh, ma lo si addestra opportunamente, una bella catena, qualche frustata....

Chiamate subito il WWF, la LAV, il NOE, e tutti gli altri! C'è la prova flagrante di maltrattamenti e torture verso i poveri animali indifesi!!!

 

Metamorfo... indifeso? :huh:

Mmm... no, non sono due parole che stanno insieme.


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE