Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 16 ottobre 2011 10:03

altrimenti siamo veramente due gatti

Miao!

D
Darklady
Bardo Spadaccino dalla corte di Kellgeard
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 12:38

[ altrimenti siamo veramente due gatti (più qualche altro animale)

Pochi ma buoni, prendiamola con filosofia :blink:

E comunque, restando in tema di gatti, SuperMiao, paladino di tutti i felini casalinghi e non, voterà sicuramente per

DARKLADY ed

EDDARD SEAWORTH come

MISS e MISTER BARRIERA 2011

L'allenaza dei fatti, non delle parole!!

Niente vane promesse elettorali; solo Terme di Barriera!

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 13:20

[ altrimenti siamo veramente due gatti (più qualche altro animale)

Pochi ma buoni, prendiamola con filosofia :blink:

Pochi, buoni...e maschi. Pare che le ragazze che voteranno si contano sulle dita di una mano.

Un Mister Barriera votato soprattutto da altri maschi >_>

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 14:32

Mai dire mai. E comunque sulla Barriera siamo democratici, Mr Barriera è di tutti, non solo delle donne, così come Miss Barriera è anche delle donne e non solo degli uomini. I concorsi di mera bellezza li lasciamo agli altri, noi siamo avanti :figo: .

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 15:49

Ben detto GDN!!!

E poi, diciamocela tutta, al giorno d'oggi non van più di moda le "brave ragazze"; ora le donne si sono emancipate, sono più spregiudicate e grintose.

La bellezza non è tutto!!

Conta il cervello!!!

L'intelligenza al di sopra dell'apparenza!!!

Anche LUI lo dice!!

E se anche LUI sostiene quest'alleanza, vuol dire che c'è da fidarsi :figo:

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 19:12

Noi belli e stupidi siamo sempre sminuiti e sottovalutati <_<

Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate
Guardiani della Notte
10281 messaggi
Neshira
Pescatrice delle Carte Dimenticate

Guardiani della Notte

10281 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2011 23:21

Pochi, buoni...e maschi. Pare che le ragazze che voteranno si contano sulle dita di una mano.

Un Mister Barriera votato soprattutto da altri maschi >_>

Ehi, mica votano solo le candidate eh :P

chanTelegram.jpg

chatTelegram.jpg

wikibarriera.jpg

facebook.jpg

LaBarriera@not_a_forum

alysanne-Shamememe.png Greyjoy.png
A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2011 8:35

Scusate l'assenza, sono andata a fare le prove generali per la festa della vittoria a Parigi, Pigalle per l'esattezza (chi vuol intenedere intenda :P)

Amby, ma non l'hai ancora detto che il ballo da vincitori lo faremo completamente nudi e ubriachi? Volevi fare una sorpresa?

(Si dice che Amby regga poco l'alcool e che gli faccia un pericoloso effetto eccitante :blush: )

Il che è vero =.=

Che reggo poco. L'effetto dipende dall'atmosfera e dall'umore ;)

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2011 15:39

Popolo di Barriera!

tra poco non ci sarà più tempo per votare...e quanti di voi non hanno ancora compiuto la fatidica scelta, dovranno riflettere bene se sia meglio dare il voto ad una coppia spuntata dal nulla, che propone festini ed orge in pieno stile villa grazioli (sia pure nella cornice del Pigaille parigino), o a due "vecchi" combattenti della prima ora, che pur non rifiutando un bicchiare in compagnia ed una festa quando l'occasione lo richiede hanno anche saputo esservi accanto nei momenti di serietà.

sono certo che tutti voi voterete per Darklady ed Eddard Seaworth!

Anacleto il Gufo di Merlino

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2011 16:06

Ricordo a tutti che è tranquillamente possibile votare per se stessi. Lo dico casomai qualcuno si stesse facendo degli scrupoli: non fateveli, il regolamento vi permette di votarvi e se credete in voi stessi, meglio un voto per voi che uno per i vostri avversari, no?

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2011 21:15

Avanti barrieristi. Venite a sostenere Darkaledy ed Eddard Seaworth, come hanno già fatto illustri personaggi sia

che
.

Anacleto, il Gufo di Merlino

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 9:52

Ragazze e ragazzi, candidate e candidati, votanti tutti, vi ricordo che oggi è il giorno ultimo per le votazioni. Sfoderate quindi gli ultimi assi nelle maniche, affilate le lame per il combattimento finale. In amore e in guerra tutto è valido e questo concorso è l'unica lotta che consigliamo di cuore perché non ha controindicazioni. Non lesinate ulteriori affondi ai nemici, illuminateci con le vostre ultime giocate. Non fatevi scrupoli a chiedere il voto a chi vedete on line, ad amici già iscritti in questo forum ma distratti da altro, reclamate tutta l'attenzione che meritate (senza spammare è ovvio). Non esitate a fare promesse dell'ultima ora, proclami shock e offerte ad personam per chi non avesse ancora deciso di scegliervi come miss o mister. Ricordate che l'ultimo mister Barriera ha promesso l'impossibile, ossia che Martin concludesse e pubblicasse ADWD e non solo ha vinto, ma ha anche mantenuto la promessa! Anzi, richiamate all'ordine anche i vecchi partecipanti: dite loro di rispondere al vostro appello, perché voi li avete votati, li avreste votati oggi e li votereste se fossero in gara in futuro. Rimembrate a tutti (e nei modi che più ritenete opportuni, fatto salvo il regolamento del forum), il sacro dovere MORALE di partecipare al concorso, perché se non sceglieranno bene non avranno un mister o una miss come voi che li rappresenti, perché sì, la miss e il mister sono MONUMENTI di tutti gli utenti. Riscuotete debiti pregressi, indebitatevi per il futuro (ci saranno concorsi futuri.. giochini e ovviamente i death match), minacciate di rivelare segreti oscuri! Insomma vincete in tutti i modi che la fantasia vi suggerisce purché non perdiate tempo perché questa notte tutto sarà terminato. Un ultimo, decisivo sforzo potrà quindi decretare la vostra vittoria.

La gara è del tutto aperta, ci sono scarti molto piccoli per le Miss (per le quali raccolgo io i voti) e nulla è quindi ancora deciso. Sù sù, dateci un finale al cardiopalma, fate scoppiare di mp il contatore di voti mio e del mio socio Guardiano della notte. Vogliamo poter dire che il nostro Mister e la nostra Miss hanno combattuto con onore e furbizia e che ci hanno riservato sorprese fino all'ultimo minuto (quindi fino all'una di questa notte).

Adesso vi lascio all'ultima frenetica giornata elettorale perché da noi non c'è pausa che tenga. Non dormite dunque sugli allori e datevi da fare. :figo:

NB: io non ho ancora votato.. quindi quel che farete in queste ultime ore frutterà anche il mio voto!

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10197 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10197 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 12:44

AAAHH! Ho dato tutto, cos'altro volete da me, il sangue?! <_<

E va bene, in caso di vittoria, propongo, soltanto per le mie votanti, una foto quasi hot (io non mi esprimo, ma una ragazza che l'ha vista aveva questa espressione: :wub:)

Per i maschi che mi voteranno, prometto di odiarli con moderazione, e di fare il massimo per convincere Amby a mostrare una delle sue foto quasi hot (io ve lo dico, poi fate come volete: pare abbia delle foto così sexy da provocare emorragie nasali al solo guardare!)

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6526 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6526 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 13:08

Bene, io il mio dovere da onesto cittadino l'ho fatto. :D

P. S: Complimenti a Sonia, per la sua ottima campagna elettorale. ^_^

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

image.png

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

D
Darklady
Guardiani della Notte
7257 messaggi
Darklady

D

Guardiani della Notte

7257 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 16:36

Ma grazie! ;)

Il merito, però, non è certo tutto mio; gran parte dell'efficacia di questa campagna elettorale è opera del mio alleato Eddard Seaworth che ringrazio sentitamente http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif

Devo proprio ammettere che quest'anno è stato un vero spasso concorrere per l'ambitissimo titolo in palio; a prescindere da come si concluderà questa lotta all'ultimo voto, il mio intento era divertire e divertirmi. Pertanto, se anche uno solo di voi ha apprezzato la nostra campagna elettorale, per ciò che mi concerne, l'obiettivo prefissato è stato raggiunto.

Poi, ricordo a tutti, casomai ci fosse ancora qualche indeciso che:

1) Potrei essere una buona "guida", infatti so sempre dove sono :blink:

2) All'occorrenza, la mia valigia è sempre pronta :blush:

3) So... :ehmmm: sapevo sciare (?!?!?!)

4) Da buona Nordica, solgo dormire nella neve :stralol:

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE