Con tutto rispetto, mettere a guardia dei cancelli della Barriera un membro del Popolo Libero è proprio la penultima cosa che vorremmo noi Guardiani della notte >_> .
Eh, ma ormai è ora di mettere da parte le inimicizie, e far fronte comune contro i veri nemici: gli Estranei ed il malvagio Eddard Seaworth!
Ps: Brava Amby! Grazie per la campagna elettorale!
Uhm, in effetti è qualcosa su cui riflettere. Facciamo così, rifletterò e non ti scarterò a priori in quanto Bruto ^_^ .
Bravo Guardiano della Notte!!! Così si fa!
Mai nessun Uomo del Popolo Libero e mai nessun Estraneo avranno la Barriera!
Li abbiamo cercati ovunque; dalle lande ghiacciate del Nord, agli aridi deserti di Dorne, abbiamo assoldato delle spie infallibili, ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Con l'aiuto di Eddard Seaworth, sono riuscita a contattare degli invicibili alleati, che ci aiuteranno a sconfiggere le forze del male!
Le loro gesta risuonano nelle nostre orecchie sin da quando eravamo bambini, la loro forza è pari solo all'aura di mito che li circonda; Guardiani, Utenti e amici di Barriera, ecco la nostra risposta alla lotta contro gli Estranei:
Anche loro votano per
Darklady e Eddard Seaworth nel celeberrimo concorso di Miss e Mister Barriera 2011!
Seguite numerosi il loro esempio e gli Estranei saranno sconfitti per sempre!!!
Malvagio io????? :wacko: potrei diventare una bestia per una simile insinuazione!gli Estranei ed il malvagio Eddard Seaworth!
Io, così pronto a sorridere sempre, anche quando gli occhi mi cambiano di colore?
Io, che ho fatto conoscere ai Barrieristi le dolcezze culinarie di Giovanni Rana????
Io, che l'anno scorso ho sfidato a viso aperto e senza paura Joruam, signore delle tenebre?
Io, che ti concederò una morte rapida e pulita, senza torture né disonore?
...O forse potrei farti parlare con
E dimenticavo...come posso essere malvagio io, che sono dolce e tenero come un bambino specie quando dormo?
Tornando IT, votate me come Mistre Barriera. Che diamine, sono talmente bello da essere apparso pure in un'opera d'arte
l'ultima cena, in fondo a destra, nei panni dell'apostolo Simone
EDIT, immagine ingrandita
Basta citare LUI, gli altri non servono.
Ultima nel senso che tutti i commensali sono schiattati da quanto bene aveva cucinato il cuoco fornito da te?Che diamine, sono talmente bello da essere apparso pure in un'opera d'arte
Aggiungiamo che tutti quelli che voteranno per la coppia Darklady-Eddard Seaworth sranno omaggiati di un invito a cena preparata da due cuochi assolutamente eccezionali e speciali di cui possiamo fornire alcuni esempi, come gli spaghetti alle congole o se preferite alla carbonara, il pollo alla cacciatora o se preferite le scaloppine al marsala;; il tiramisù o lo zabaione con lingue di gatto.
Altri piatti disponibili su ordinazione.
Ultima nel senso che tutti i commensali sono schiattati da quanto bene aveva cucinato il cuoco fornito da te?Che diamine, sono talmente bello da essere apparso pure in un'opera d'arte
Aggiungiamo che tutti quelli che voteranno per la coppia Darklady-Eddard Seaworth sranno omaggiati di un invito a cena preparata da due cuochi assolutamente eccezionali e speciali di cui possiamo fornire alcuni esempi, come gli spaghetti alle congole o se preferite alla carbonara, il pollo alla cacciatora o se preferite le scaloppine al marsala;; il tiramisù o lo zabaione con lingue di gatto.
Altri piatti disponibili su ordinazione.
Una domanda: visto che il voto è segreto come farai a sapere chi vi ha votato e chi no? E se uno ha votato te, ma non Darklady? :huh:
Votate me e Metamorfo, invece! Ci limiteremo a mandare i nostri avversari a pulire le latrine, mentre tutti gli altri saranno invitati a una grande festa per la vittoria!!! ;)
Ma noi concediamo il beneficio della fiducia e soprattutto restiamo fedeli alle alleanze fino alla fine: non siamo mica dei Ditocorto di passaggio!. Se poi qualcuno dovesse fare il giuda di turno...nessun problema per scoprirlo: abbiamo al nostro servizio nientemeno che l'infallibile Sherduck Holmes!Una domanda: visto che il voto è segreto come farai a sapere chi vi ha votato e chi no? E se uno ha votato te, ma non Darklady?
Ma noi concediamo il beneficio della fiducia e soprattutto restiamo fedeli alle alleanze fino alla fine: non siamo mica dei Ditocorto di passaggio!. Se poi qualcuno dovesse fare il giuda di turno...nessun problema per scoprirlo: abbiamo al nostro servizio nientemeno che l'infallibile Sherduck Holmes!Una domanda: visto che il voto è segreto come farai a sapere chi vi ha votato e chi no? E se uno ha votato te, ma non Darklady?
Mai messo in dubbio che TU o Darklady possiate non essere fedeli all'alleanza, ma nessuno obbliga i votanti a votare per te e per lei :P
I voti di Mister e Miss Barriera sono disgiunti, no?
Che farai allora? eehehehehheheheehhe
Confermo. Un utente potrebbe quindi votare, ad esempio, per Amberlith come Miss Barriera e per Eddard Seaworth come Mr Barriera. Sta a voi candidati convincerci della bontà di votare entrambi i candidati che si alleano :figo: .
Ricordo inoltre che mancano 5 giorni, 6 ore e 30 minuti alla fine delle votazioni.
Sta a voi candidati convincerci della bontà di votare entrambi i candidati che si alleano :figo: .
Amby, ma non l'hai ancora detto che il ballo da vincitori lo faremo completamente nudi e ubriachi? Volevi fare una sorpresa?
(Si dice che Amby regga poco l'alcool e che gli faccia un pericoloso effetto eccitante :blush: )
ps: Spero non votino soltanto quelli che scrivono in questa discussione, altrimenti siamo veramente due gatti (più qualche altro animale)
Sì, ma non cambia il dato di fatto di un'alleanza salda e della fedeltà ai patti: ci si sostiene ed appoggia a vicenda fino in fondo, se poi qualcuno decide di votare disgiunto...in teria c'è ancora libertà di scelta...Mai messo in dubbio che TU o Darklady possiate non essere fedeli all'alleanza, ma nessuno obbliga i votanti a votare per te e per lei :P