Ssssì, sssì, vogliamo il vossstro sssangue, sssignore, sssparssso sssulla sssabbia della sssconfitta, sssia pure onorevole ed eroica. Ma non preoccupatevi: ssse necessario abbiamo pronto un sssuper esssperto nei prelievi....AAAHH! Ho dato tutto, cos'altro volete da me, il sangue?!
Una sssimle alleata non meritava nulla di meno, mia sssignora.Il merito, però, non è certo tutto mio; gran parte dell'efficacia di questa campagna elettorale è opera del mio alleato Eddard Seaworth che ringrazio sentitamente
Il mio sssignore potrebbe ricattare tutti i massschietti minacciando di possstare una sssua foto completamente nudo... :shock: ...votatelo e lo ssspettacolo vi sssarà risssparmiato....Non esitate a fare promesse dell'ultima ora, proclami shock e offerte ad personam per chi non avesse ancora deciso di scegliervi come miss o mister
Troppo tardi...anzi, troppisssimo tardi. E comunque, anche nelle edizioni passsate le foto sssexy non sssembrano aver sssortito chisssà che effetti...Per i maschi che mi voteranno, prometto di odiarli con moderazione, e di fare il massimo per convincere Amby a mostrare una delle sue foto quasi hot (io ve lo dico, poi fate come volete: pare abbia delle foto così sexy da provocare emorragie nasali al solo guardare!)
In ogni cassso, il mio sssignore fa sssapere che sssi batterà fino alla fine, e sse fine dovrà esssere ssspera che sssia una grande fine, come già quell sui campi della battaglia di Pelennor.
Una volta ancora
sgainerò la spada,
prima che cali il sole
andrò verso la battaglia:
un'ultima canzone
di lame e sangue,
in un giorno di scudi e di spade
prima che venga la notte.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Splendide foto!! :figo:
Chiunque si trovi a passare da queste parti.. ricordi che ha meno di 2 ore per influire sulle sorti di questo concorso. VOTATE, VOTATE, VOTATE!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ok, le votazioni sono ufficialmente chiuse. Entro mezzogiorno, saprete chi sarà Miss Barriera 2011 e Mr Barriera 2011. A presto :D .
Ebbene, il momento della proclamazione è quindi giunto.
Avete lottato con onore per tutto il mese appena trascorso e adesso con orgoglio possiamo incoronarvi.
Barrieriste e Barrieristi, il vostro Mr Barriera 2011 è...
Eddard Seaworth
Il diadema di ghiaccio (eterno naturalmente) va invece a Miss Barriera 2011 che è...
Darklady
Congratulazioni a entrambi per la vittoria!! Un brindisi alla vostra salute. ^_^ ^_^
NB: ora non dimenticate di mantenere le promesse. :figo:
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
E soprattutto non dimenticate di fregiarvi del titolo nella vostra firma :figo: . So soddisfazioni, aò!
Congratulazioni ragazzi! ^_^
Whahaha ci scomettevo! Grandi tutti e due!!!!! Quest'anno la campagna migliore é sssstata la vosssstra, non c'é n'era per nessun altro! ^_^
Complimenti a entrambi e un brindisi alla vostra salute ^_^
Vi aspetto al varco il prossimo anno!!! :ninja:
Rendo onore al mio avversario, la sconfitta è meno amara quando si viene battuti da un simile sfidante, ser http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif
P.S. vorrei sapere quanti voti ho avuto, lo domando anche agli altri concorrenti: siete tutti daccordo nel svelare il numero di voti? (mi sa che ne avrò presi zero, ma chissene ^_^ )
Perchè no? Io non ho nulla in contrario.
Miei fedele compagni di Barriera,
innanzi tutto un immenso GRAZIE a tutti coloro che ci hanno votato, e che saranno giustamente ricompensati alla prima occasione: vi prometto che nessuna delle pietanze che faremo servire al banchetto sarà una ricetta tratta dai libri di Martin...quindi è assicurata la sopravvivenza...e che sarà solo una parte dell'accoglienza da lord e lady che riceverete nella magione appositamente scelta - peraltro vantiamo una certa esperienza nel settore.
Secondariamente, rendo i dovuti omaggi agli avversari, che per quanto pochi ci hanno permesso di dar vita ad una competizione di alto livello: come promesso non infliggeremo torture o umiliazioni, che non avete meritato, ma anzi potremmo addirittura accoglierli al tavolo per una sana bevuta in allegria. ^_^ ^_^
potrei fare un lunghissimo discorso, ma non sono un politco...anche se qualcuno ha insinuato il contrario. Potrei fare un discorso alla bilbo Baggins, ma probabilmente mi ci perderei io per primo (e forse lo sto già facendo... :unsure: ).
Mi limito a dire che non vi pentirete della vostra scelta. Grazie ancora a tutti, a partire dai nostri fedelissimo sostenitori (Anacleto, Ser Biss, Kaa, Chuck Norris, Er Monnezza, Sandokan e Yanez, Gimli, Re Thèoden ed i suoi Rohirrim, gli Highlanders di Braveheart, Dracula in forma felina, la Bestia della Bella, e tutti gli altri)
In premio generala vi prometto di farvi conoscere quanto prima la renna di babbo Natale e di svelarvi la via seguita dal Rosso McGregore per giungere all'isola Scura seguendo le Luci del Nord...
P.S. - d'accordissimo per conoscere il numero dei voti...più che altro sono curioso.
Ora che tutto è finito e che ci siamo divertiti e che ci aspetta il meraviglioso banchetto promesso da Eddard Seaworth... che cosa fanno Miss e Mister Barriera oltre che fregiarsi del meritato titolo? :huh:
Ora che tutto è finito e che ci siamo divertiti e che ci aspetta il meraviglioso banchetto promesso da Eddard Seaworth... che cosa fanno Miss e Mister Barriera oltre che fregiarsi del meritato titolo? :huh:
Oh, fanno tantissimo!
si mette il titolo in firma,
viene festeggiato dagli altri utenti,
si può bullare,
cerca di adempiere alle promesse fatte in campagna elettorale!
Congratulazioni ai vincitori! ^_^