Entra Registrati
MISS & MISTER BARRIERA 2011 !!
I di Isilnar
creato il 20 settembre 2011

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 18:52

AAAHH! Ho dato tutto, cos'altro volete da me, il sangue?!

Ssssì, sssì, vogliamo il vossstro sssangue, sssignore, sssparssso sssulla sssabbia della sssconfitta, sssia pure onorevole ed eroica. Ma non preoccupatevi: ssse necessario abbiamo pronto un sssuper esssperto nei prelievi....

 

Il merito, però, non è certo tutto mio; gran parte dell'efficacia di questa campagna elettorale è opera del mio alleato Eddard Seaworth che ringrazio sentitamente

Una sssimle alleata non meritava nulla di meno, mia sssignora.

 

Non esitate a fare promesse dell'ultima ora, proclami shock e offerte ad personam per chi non avesse ancora deciso di scegliervi come miss o mister

Il mio sssignore potrebbe ricattare tutti i massschietti minacciando di possstare una sssua foto completamente nudo... :shock: ...votatelo e lo ssspettacolo vi sssarà risssparmiato....

 

Per i maschi che mi voteranno, prometto di odiarli con moderazione, e di fare il massimo per convincere Amby a mostrare una delle sue foto quasi hot (io ve lo dico, poi fate come volete: pare abbia delle foto così sexy da provocare emorragie nasali al solo guardare!)

Troppo tardi...anzi, troppisssimo tardi. E comunque, anche nelle edizioni passsate le foto sssexy non sssembrano aver sssortito chisssà che effetti...

In ogni cassso, il mio sssignore fa sssapere che sssi batterà fino alla fine, e sse fine dovrà esssere ssspera che sssia una grande fine, come già quell sui campi della battaglia di Pelennor.

 

Una volta ancora

sgainerò la spada,

prima che cali il sole

andrò verso la battaglia:

un'ultima canzone

di lame e sangue,

in un giorno di scudi e di spade

prima che venga la notte.



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 21:39

Dai, per chiudere metto su un paio di foto di coppia. :)

 

Foto 1

 

Foto 2


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

L
Lady Lyanna
Confratello
Utente
1713 messaggi
Lady Lyanna
Confratello

L

Utente
1713 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 22:00

Ok, io gioco la mia carta vincente.

 

:indica: La Pirulla salterina :figo:


Lady delle Gocciole Extra Dark


We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.


Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2011 23:16

Splendide foto!! :figo:

Chiunque si trovi a passare da queste parti.. ricordi che ha meno di 2 ore per influire sulle sorti di questo concorso. VOTATE, VOTATE, VOTATE!


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 1:06

Ok, le votazioni sono ufficialmente chiuse. Entro mezzogiorno, saprete chi sarà Miss Barriera 2011 e Mr Barriera 2011. A presto :D .



Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita



Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 10:57

Ebbene, il momento della proclamazione è quindi giunto.

Avete lottato con onore per tutto il mese appena trascorso e adesso con orgoglio possiamo incoronarvi.

Barrieriste e Barrieristi, il vostro Mr Barriera 2011 è...

 

Eddard Seaworth

 

Il diadema di ghiaccio (eterno naturalmente) va invece a Miss Barriera 2011 che è...

 

Darklady

Congratulazioni a entrambi per la vittoria!! Un brindisi alla vostra salute. ^_^ ^_^

 

 

NB: ora non dimenticate di mantenere le promesse. :figo:


Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 11:45

E soprattutto non dimenticate di fregiarvi del titolo nella vostra firma :figo: . So soddisfazioni, aò!



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 12:17

Congratulazioni ragazzi! ^_^


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

T
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna
Utente
6522 messaggi
Timett figlio di Timett
Gran Visir delle Montagne della Luna

T

Utente
6522 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 12:47

Whahaha ci scomettevo! Grandi tutti e due!!!!! Quest'anno la campagna migliore é sssstata la vosssstra, non c'é n'era per nessun altro! ^_^


 

greyjoy.jpg

Team Greyjoy

 

image.png

 

#SaveSerBalzo!

Fondatore del comitato di quelli che venerano Nina Gold :ninja:

Co-ideatore del comitato pro-mozzarelloni headbangers (in cerca di nuovo mozzarellone headbanger) :huh: 

Appartente al comitato di protesta: Merret Frey stava solo bevendo!! >_>

 

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 14:13

Complimenti a entrambi e un brindisi alla vostra salute ^_^

 

Vi aspetto al varco il prossimo anno!!! :ninja:


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 14:43

Rendo onore al mio avversario, la sconfitta è meno amara quando si viene battuti da un simile sfidante, ser http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/ph34r.gif

 

P.S. vorrei sapere quanti voti ho avuto, lo domando anche agli altri concorrenti: siete tutti daccordo nel svelare il numero di voti? (mi sa che ne avrò presi zero, ma chissene ^_^ )


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 15:32

Perchè no? Io non ho nulla in contrario.


E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6680 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6680 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 16:21

Miei fedele compagni di Barriera,

 

innanzi tutto un immenso GRAZIE a tutti coloro che ci hanno votato, e che saranno giustamente ricompensati alla prima occasione: vi prometto che nessuna delle pietanze che faremo servire al banchetto sarà una ricetta tratta dai libri di Martin...quindi è assicurata la sopravvivenza...e che sarà solo una parte dell'accoglienza da lord e lady che riceverete nella magione appositamente scelta - peraltro vantiamo una certa esperienza nel settore.

Secondariamente, rendo i dovuti omaggi agli avversari, che per quanto pochi ci hanno permesso di dar vita ad una competizione di alto livello: come promesso non infliggeremo torture o umiliazioni, che non avete meritato, ma anzi potremmo addirittura accoglierli al tavolo per una sana bevuta in allegria. ^_^ ^_^

potrei fare un lunghissimo discorso, ma non sono un politco...anche se qualcuno ha insinuato il contrario. Potrei fare un discorso alla bilbo Baggins, ma probabilmente mi ci perderei io per primo (e forse lo sto già facendo... :unsure: ).

Mi limito a dire che non vi pentirete della vostra scelta. Grazie ancora a tutti, a partire dai nostri fedelissimo sostenitori (Anacleto, Ser Biss, Kaa, Chuck Norris, Er Monnezza, Sandokan e Yanez, Gimli, Re Thèoden ed i suoi Rohirrim, gli Highlanders di Braveheart, Dracula in forma felina, la Bestia della Bella, e tutti gli altri)

In premio generala vi prometto di farvi conoscere quanto prima la renna di babbo Natale e di svelarvi la via seguita dal Rosso McGregore per giungere all'isola Scura seguendo le Luci del Nord...

 

P.S. - d'accordissimo per conoscere il numero dei voti...più che altro sono curioso.


A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 16:48

Ora che tutto è finito e che ci siamo divertiti e che ci aspetta il meraviglioso banchetto promesso da Eddard Seaworth... che cosa fanno Miss e Mister Barriera oltre che fregiarsi del meritato titolo? :huh:


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2011 17:34

Ora che tutto è finito e che ci siamo divertiti e che ci aspetta il meraviglioso banchetto promesso da Eddard Seaworth... che cosa fanno Miss e Mister Barriera oltre che fregiarsi del meritato titolo? :huh:

 

Oh, fanno tantissimo!

 

si mette il titolo in firma,

viene festeggiato dagli altri utenti,

si può bullare,

cerca di adempiere alle promesse fatte in campagna elettorale!

 

Congratulazioni ai vincitori! ^_^


Messaggi
229
Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
12 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE