una è Myrcella Lannister l'altra è un personaggio NON unico chiamato Priestess of the Light
SU MYRCELLA HAI RAGIONE FACCIO AMMENDA..
MA ANCHE SE NN UNICO LA FRASE SOTTOP E' INEQUIVOCABILE...
E' MELISANDRE..
EH DAI FAMMELA PASSARE...
eheh malgrado non sia unica la frase si riferisce a melisandre
Salve ragazzi,
gioco anch'io ad AGoT e sono di Milano, anche se finora ho trovato pochissimi giocatori. Il mio mazzo è Lannister (non l'avreste detto eh ? ).
Per quanto riguarda A Crown of Sun in questo sito ho trovato l'elenco completo delle carte del set, di circa la metà è presente una scannerizzazione, delle altre c'è comunque il testo.
A proposito, qualcuno sa esattamente la procedura da seguire per spedire i Gold Dragon alla FantasyFlight ? E' vero che basta mandare un coupon di risposta internazionale da 1,29 euro per le spese di ritorno ?
bene bene, i milanesi che giocano sono in aumento....
tra un po' si potrebbe pensare a qualche partitozza...!
per i gold dragon non so come funziano, in effetti ne avrei un bel po' da spedire...
per il ritorno non lo so, vorrei saperlo anche io perchè dovrei mandare un po di roba.....
PS: RICORDO CHE DAL 1 GIUGNO I CERTIFICATI CON GOLD DRAGONS "VECCHI"
NON VERRANNO + ACCETTATI
per il ritorno non lo so, vorrei saperlo anche io perchè dovrei mandare un po di roba.....
PS: RICORDO CHE DAL 1 GIUGNO I CERTIFICATI CON GOLD DRAGONS "VECCHI"
NON VERRANNO + ACCETTATI
che intendi io ho i gold Dragon delle esp Trones Ice&fire e Crown of sun
andranno bene nn sò ancora che prender
Intende i certificati premio per i vincitori dei tornei
I bollini sui mazzi e sulle bustine sono ancora validi
Qualcuno sa se è vero che la Nexus ha intenzione di tradurre il gioco ?
Sapete la cosa mi preoccupa non poco...
Qualcuno sa se è vero che la Nexus ha intenzione di tradurre il gioco ?
Sapete la cosa mi preoccupa non poco...
che bellabattuta
no :asd:
che bellabattutano :asd:
Sicuro sicuro ? Non so se hai notato come lo stanno promuovendo su Kaos Online... quasi a voler "saggiare" il mercato e vedere se c'è riscontro per una possibile traduzione italiana.
Ad ogni modo, preferirei vivamente che non fosse tradotto.
che bellabattutano :asd:
Sicuro sicuro ? Non so se hai notato come lo stanno promuovendo su Kaos Online... quasi a voler "saggiare" il mercato e vedere se c'è riscontro per una possibile traduzione italiana.
Ad ogni modo, preferirei vivamente che non fosse tradotto.
ultimamente nn traducevano il signore degli anelli
Ho visto che è in programma un torneo il 26 giugno a Milano da Avalon... qualcuno di voi ci sarà ?
mi sa tanto che non ci sono perchè c'è un torneo lo stesso giorno a Lecco e sono + vicono
/me si appresta a fare l'annuncio sconvolgente!!!
ho finalmente comprato lo Starter Set!!! sono ank'io dei vostri!!!
ma sono dovuto finire ad Utrecht x trovarlo...ò__O
adesso speriamo che la mia fumettara di fiducia faccia il proprio dovere e mi faccia trovare mazzi e bustine appena torno in Italy...