Entra Registrati
Gioco di Carte
C di Caramon
creato il 22 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2003 17:04

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Joffrey e Melisandre

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2003 18:19

Con 15 buste e 5 mazzi ci può stare!!

:smack: ^_^^_^ :yup:

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2003 19:20

Ragazzi ho trovato un sito dove puoi scaricare un programma che ti permette di giocare on.line con le carte di "A game of throne" ( anche se è strutturato con quelle di Magic.. :smack: :smack: )

Guardate un pò qua!!

http://www.redkeep.com/

:smack: :smack: :smack: ^_^

Inoltre ho creato un mazzo, con il poco che avevo.

Aspetto un giudizio da voi esperti (Virgulto , Rapier.. ):

SB: 1 HOUSE BARATHEON

1 Jousting Knight

1 Heed the Call!

1 The Storm Kings

2 Bronn (U) I&F

1 Gate of the Gods

1 Put to the Sword

1 Galley Captain

1 The Will of R'hllor

1 The Sharp Point

2 Lord Renly's Host

1 Raw Recruit

1 Storm's End Battlements

2 Called to Glory

1 The Stag Charges!

1 Pirate Crew

1 Court Soldier

1 King Robert's Hammer (U)

1 House Tactician

3 Visited by Shadows

2 King's Man

1 Patchface (U)

1 Renly Baratheon (U) I&F

1 Rumormonger

1 Gargoyle Sentinels

2 Court Messenger

3 Sea Dragon Tower

1 Storm's End (U) I&F

1 Conn son of Corrat (U)

3 Knight Commander

1 Hand of the King (U)

3 The Roseroad

1 Melisandre (U) I&F

3 Bastard of Robert

3 The Searoad

2 Robert Baratheon (U) I&F

2 Bodyguard

1 Surrender

1 Mummer's Farce

2 Stannis Baratheon (U) I&F

1 Plot: Clash of Kings

1 Plot: Fleets of Dragonstone

1 Plot: Building Orders

2 Plot: Dark Forces

2 Plot: Summons

Per ora ho fatto con le carte che avevo, non mi sembra male, in futuro potrò migliorarlo. :smack:

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 11:08

allora vediamo.....

non è un brutto mazzo anche se è appena all'inizio

consigli futuri:

i nosti (miei e di Rapier) sono tutti da 65 carte, mi sembra un buon numero anche se forse si può comunque azzardare 70, ma x ora rimaniamo su 60/65 ok?

partiamo dalle cose più facili: PLOTS

le plot vanno molto bene, l'iniziativa in generale è un po bassa ma non si può avere tutto :smack:

3 plot con income 4, 3 da 3 e 1 da 2 sono un bel po di soldi

EVENTI:

togli magari Storm Kings e metti 1 altro Heed the Call!, cerca di mettere un secondo Will of r'hllor,

il Put to the Sword sono indeciso, o lo togli o ne metti 2 vedi tu se ti trovi meglio militarizzando un sacco o no, cmq Put to the Sword è una delle carte più utili per togliere di mezzo i personaggi che danno veramente fastidio, Surrender è molto simile a Put to the Sword (o 2 altrimenti non lo metti) anche questa dipende da cosa vuoi fare tu, se fare Baratheon aggressivo anche in militare o difensivo in militare (se riesci a trovare dei Contested Claim, carte del primo set, sono 1 po meglio dei Put to the sword per il Baratheon)

Mummer's farce lo toglerei vist acnhe che hai un bel po di attachments e di versioni quindi poù essere contro producente, i King's Man TIENILI sono una carta potentissima (in un torneo ho rubato 7 punti con 1 King's Man), The Stag Charges! sono sempre indeciso se metterlo o meno vedi un po te se metteren 2 o 3 o neanche 1

ATTACHMENTS:

Callled to Glory tienili (PS. non ne avresti 1 da scambiare.... :smack: ), penso che potresti togliere il Court soldier che cmq di militare ne hai, i Visited by Shadows forse dovresti metterne 2 ma cmq 3 non sono malaccio. Gargoyle Sentinels, uhm.... non ne ho neanche 1 quindi non so cosa dire ma cmq potresti metterne 2, Bodyguards tienili che fanno bene, la Hand of the King tienila che anche quella fa bene, Court Messanger sono utili valuta quanto possno essere utili, anche se messo su "Pavarotti" Robert sono punti di Renown a tuono, eventualmente potresti considerare i Popularity per pescare

LOCATIONS:

le locations che abbassano i costi e che ti danno soldi dovrebbero essere a posto, magari togli il Gate of Gods e metti un secondo Heed The Call!. Sharp point, Storm's End, Storm's End Battelments vanno bene, King's Robert Hammer te ne consilglio 2, e se trovi spazio almeno 2 Shipbreaker's Bay perchè hai molte Locazioni critiche.

CHARACTERS:

togli il Jousting Knight, il Raw Recruiter e Conn son of Corrat converrebbe toglierli, il Rumormonger o 2 o non lo metti, Bronn cmq può essere 1 stealth in più quindi tienilo, Pirate Crew solita storia 2 o nenache 1,

1 House Tactitian va bene (1. perchè è raro, 2. se ne hai 2 sei sculato :smack: ), Renly metti un secondi il prima possibile perchè se schiatta o torna in mano non è bello, il Gallery capitain potresti tenerlo e vedere se rende, Idem con Patchface, non lo ho mai visto in gioco quindi non so. per avere un po di intrigo in più potresti mettere dei Maester of Dragonstone

cavolo non ho notato quanto ho scritto, tra un po diventerò Gil Galad....

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2003 12:49

Grazie per i consigli, ne approfitto per chiedervi consiglio anche su questo mazzo Targarien creato con i "resti" del Baratheon, (che a mio giudizio funziona meglio!?! )

1 HOUSE TARGARYEN

1 Raw Recruit

1 Concession

2 Slave Trader

1 Lion Gate

2 Rakaro (U)

1 Annexed

2 Viserion (U) I&F

1 Seal of the Dragon

1 Court Soldier

2 Daenerys Targaryen (U) I&F

1 Fire and Blood

1 Qartheen Trader's Guild

1 Lannisport Moneylender

1 Blood of the Dragon

3 Green Hatchling (U)

1 Dothraki Chargers

2 Put to the Sword

1 Black Hatchling (U)

3 Put to the Torch

1 White Hatchling (U)

2 Court Messenger

1 Court Advisor

2 Gate of Dragons

1 Consumed by Flame

2 Calling the Reserves

1 Surrender

3 The Searoad

1 Mummer's Farce

3 Meereenese Pit Fighter

1 Fleeting Loyalty

1 Rumormonger

3 Distraction

1 Mother of Dragons (U)

2 Queen's Bounty

1 Immolate

3 Ser Barristan Selmy (U) I&F

3 Daznak's Pit

3 The Roseroad

1 Plot: Building Orders

1 Plot: Summons

1 Plot: Wildfire Assault

1 Plot: Game of Thrones

1 Plot: Mad King's Legacy

1 Plot: Alliance

1 Plot: Clash of Kings

Considerate che l'uncia partita che ho fatto è stata di dimostrazione di due-tre turni con il commesso del negozio :smack: , non sono riuscito a fare una partita seria con qualcuno, quindi pecco ancora nel giocare (provo i mazzi in solitario :smack: ).

Ti espongo la mia tattica su questo mazzo, ho deciso di combinare Rakaro e Wildfire Assault e Put to the Sword -Surrender ( della serie ti ammazzo la creatura e poi mi gonfio), se non dovesse bastare te lo faccio fuori con Viserion.., inoltre Lannisport Moneylender con il Plot Alliance x avere più denaro, pecca un pò ma vedrò di migliorarlo.

Vi ringrazio per la vostra infinita disponibilità, magari (appena imparo a giocare :smack: ) ci si incontra in torneo!! :smack:

Ps: Che ne dite se facciamo creare una sezione sul forum dedicata al gioco di carte di Martin?! :smack:

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 15:06

come va il mazzo???????

modifiche?, scambi?, sculate spudorate con bustine?????

^_^^_^^_^^_^^_^^_^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 17:33

Per ora ho fatto solo una partita, battendomi contro un mazzo Lannister e perdendo solo all'ultimo.

purtroppo ho poco tempo per giocare perchè si trovano nella stessa sera in cui ho il corso di Sommelier

Ho rinnovato i due mazzi.

Non vedo l'ora di testarli, magari te ne invio copia!!

Grazie tante ancora!! ^_^^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 03 novembre 2003 23:12

settimana scorsa li ho trovati all'Avalon!!!Ed ho assolutamente comprato un mazzo dei Baratheon!!!

Mi son letto le regole,mi pare un bel gioko...ho solo un piccolo problema.........Non so kon ki giokare!!!!! ^_^

Non vedo l'ora di prendermi la prima mazzata da principiante!!!

Saluti! ^_^

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 0:03
settimana scorsa li ho trovati all'Avalon!!!

Avalon a Milano?

se ci si mette d'accordo io e i miei amici possiamo fare un salto x giocare/scambiare...

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 8:06

il mazzo Baratheon ^_^ ^_^ ^_^

^_^^_^^_^

scusa ma il Baratheon è il mazzo migliore che riesca ad usare

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 10:20

E' molto bella la combo sviluppata con Pavarotti Robert ^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 19:22

Sì,l'Avalon a Milano, o meglio, ora si chiama Defcon, è quella tra Caiazzo e P.ta Venezia!

Per me si potrebbe fare!!!Non so con chi potrei giokare!!!

Inoltre oggi son tornato e non ho resistito.....ho comprato un mazzo dei Lannister!!!Solo il pensiero di poter trovarci dentro Jamie!!!(e fortunatamente c'era!!!)è anke una fi***a di carta!!!

Ora vedrò di crearmi il mazzo!!

Saluti >_>

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 19:27
Sì,l'Avalon a Milano, o meglio, ora si chiama Defcon, è quella tra Caiazzo e P.ta Venezia!

Per me si potrebbe fare!!!Non so con chi potrei giokare!!!

Inoltre oggi son tornato e non ho resistito.....ho comprato un mazzo dei Lannister!!!Solo il pensiero di poter trovarci dentro Jamie!!!(e fortunatamente c'era!!!)è anke una fi***a di carta!!!

Ora vedrò di crearmi il mazzo!!

Saluti :lol:

Fortunello!!! >_>

A me ,sinceramente, sembra molto forte come carta. :figo:

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 04 novembre 2003 19:39

è MOLTO forte

forza 3 e soprattutto RENOWN per i lannister è il 3° renown tra tutti i set (ovviamente il 1° era Tywin della primissima serie)

ho visto ADESSO che nella seconda metà di novembre ci sarà un altra serie di tornei con una promo veramente MUCCA probabilmente verremo giù a Milano

ricordatevi Renown è bello!!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 05 novembre 2003 9:12

Bè,è una fi***a anke il fatto che può uccidere una carta a scelta (con max STR 2) se vinci una sfida .

di renown ne ho trovate un pò!Robert,Stannis,Renly,Jamie,Asha

ho trovato anche un paio di rare che ,secondo il mio modestissimo parere da principiante, mi paiono abbastanza belle,The dragon's rage e Harrenhal che ne dite?......per il resto cmq nn penso k il mio mazzo possa essere molto competitivo >_> dovrei spenderci ankora un pò dietro....

Saluti :figo:

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE