Entra Registrati
Gioco di Carte
C di Caramon
creato il 22 settembre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dareon Stark
Confratello
Utente
251 messaggi
Dareon Stark
Confratello

D

Utente
251 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 14:34

io ho comprato il mazzo base a lucca...ma adesso non so trovare le buste, che si possano prendere da internet??

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 15:01

Potresti provare :smack: qui :smack:

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 16:13

anche io ho iniziato a giocarci, mi ha insegnato Lyga! ^_^

è un gioco bellissimo, infatti ho iniziato comprando il mazzo base e qualche bustina, inoltre mi sono presa un po' di doppioni qua e là... (grazie amò! :smack: )

sto costruendo un mazzo stark! ^_^

vorrei fare anche i targaryen ma non trovo le carte adatte per ora ne ho troppo poche... :smack:

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 20:03
io ho comprato il mazzo base a lucca...ma adesso non so trovare le buste, che si possano prendere da internet??

non hai un negozio specializzato nella tua città o cmq vicino?

non dovrebbe esser difficile trovarle!!!! :smack:

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 16:42

io ho comprato a Lucca due mazzi quello dell'Inverno e quello della casata Lannister... adesso mi manca solamente di imparare a giocare... ^_^^_^^_^ a proposito vi chiedo se c'è qualche link dove spiegano il gioco in italiano possibilmente... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :smack: :smack: ^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 23:43
io ho comprato a Lucca due mazzi quello dell'Inverno e quello della casata Lannister... adesso mi manca solamente di imparare a giocare... ^_^^_^^_^ a proposito vi chiedo se c'è qualche link dove spiegano il gioco in italiano possibilmente... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :ninja::ninja: :smack:

prova a vedere su agameofthrones.it, ogni tantop do un'occhiata per quanto riguarda il gioco di carte, ma nn ho mai cercato un regolamento!

A Lucca ho comprato un pò di carte, oggi ho giocato un pò come al solito con la morosa testando i nuovi acquisti e tra i tanti direi ke spicca la Red Viper (sempre della Winter Edition) , la carta + forte ke abbia usato fin'ora!

Saluti :ninja:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 0:07

è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tutti :ninja:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 0:37
è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tutti :ninja:

Anche a me... tipo le guardie reali... nei libri le adoro... ma quel tuo maledetto mazzo... grr (Joffrey invece mi stava già sulle balle da prima)... fortuna che c'è Brynden a sbaragliarle...

XD

Paolo.

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 14:55

ehi tu mi devi ancora una sfida.... :ninja:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 15:37

ehi tu mi devi ancora una sfida.... :ninja:

Io devo la rivincita a Luca... preparatevi tutti entrambi (<-- mi rifiuto di modificare... che cavolo vuol dire tutti entrambi? e non mi sono nemmeno drogato!!) che la prossima si fa una partita due contro due... peccato che non abbiate speranze... ci ho riflettuto solo ora, ma io e Ale insieme non abbiamo mai perso a nessun gioco... :ninja: :smack:

Paolo.

V
Virgulto
Confratello
Utente
243 messaggi
Virgulto
Confratello

V

Utente
243 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 17:45

io The BlackFish è dalla sua prima comparsa (Throne of Blades) che lo odio.... senza parlare di Robb..... quella di ARoK è quasi come la primissima di Westeros.............

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 21:20
.....senza parlare di Robb..... quella di ARoK è quasi come la primissima di Westeros.............

Quel Robb è la mia carta preferita :lol:

Ovviamente insieme al Jaime di Ice and Fire :)

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 23:02

Dagmer Cleftjaw (Throne of Blades) + Longship Iron Victory... e addio a tutti (almeno, fino ad un annetto fa, quando ancora giocavo ^_^)

Altra carta notevole è Tywin Lannister versione Ice & Fire, +2 Gold e la si può recuperare con... non mi ricordo il nome, comunque quella carta che permette di recuperare dagli scarti una income producing card :)

EDIT: forse non era Longship Iron Victory... non mi ricordo più una ceppa :lol:

RI-EDIT: Controllato... era Longship Iron Victory versione Crown of Suns ^_^

Ciao :D

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 11:55
è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tutti :)

ehi tu mi devi ancora una sfida.... :lol:

Io devo la rivincita a Luca... preparatevi tutti entrambi (<-- mi rifiuto di modificare... che cavolo vuol dire tutti entrambi? e non mi sono nemmeno drogato!!) che la prossima si fa una partita due contro due... peccato che non abbiate speranze... ci ho riflettuto solo ora, ma io e Ale insieme non abbiamo mai perso a nessun gioco... :D :D

Paolo.

AH SI????

beh allora sarà un doppio piacere sconfiggervi!!!! ^_^

tremate... ragazzi non avete proprio speranze....

IDEONA PER TUTTI ^_^

E SE SCRIVESSIMO CHE CARTE CI SERVONO E QUELLE CHE ABBIAMO DA SCAMBIARE COSì MAGARI CE LE SPEDIAMO A VICENDA A SECONDA DI QUELLO CHE CI SERVE? ^_^

è una proposta, fate sapere se vi piace...

^_^

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 17:55

IDEONA PER TUTTI  ^_^

E SE SCRIVESSIMO CHE CARTE CI SERVONO E QUELLE CHE ABBIAMO DA SCAMBIARE COSì MAGARI CE LE SPEDIAMO A VICENDA A SECONDA DI QUELLO CHE CI SERVE? ^_^

è una proposta, fate sapere se vi piace...

:D

Come idea non sarebbe male, se si facesse una cosa simile parteciperei volentieri :D

Sabato ci sarà un torneo all'Avalon vicino alla Centrale, a Milano. Oggi mentre compravo delle carte, ill tizio del negozio mi ha kiesto se ci vado a fare un giro.

Qlkuno della zona ci va?

Io ci sto pensando, sarebbe il primo torneo per me, giusto per provare dai :lol:

Al massimo per chi c'è, ci si bekka li!

Saluti :)

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE