io ho comprato il mazzo base a lucca...ma adesso non so trovare le buste, che si possano prendere da internet??
anche io ho iniziato a giocarci, mi ha insegnato Lyga!
è un gioco bellissimo, infatti ho iniziato comprando il mazzo base e qualche bustina, inoltre mi sono presa un po' di doppioni qua e là... (grazie amò! :smack: )
sto costruendo un mazzo stark!
vorrei fare anche i targaryen ma non trovo le carte adatte per ora ne ho troppo poche... :smack:
io ho comprato il mazzo base a lucca...ma adesso non so trovare le buste, che si possano prendere da internet??
non hai un negozio specializzato nella tua città o cmq vicino?
non dovrebbe esser difficile trovarle!!!! :smack:
io ho comprato a Lucca due mazzi quello dell'Inverno e quello della casata Lannister... adesso mi manca solamente di imparare a giocare... a proposito vi chiedo se c'è qualche link dove spiegano il gioco in italiano possibilmente... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :smack: :smack:
io ho comprato a Lucca due mazzi quello dell'Inverno e quello della casata Lannister... adesso mi manca solamente di imparare a giocare... a proposito vi chiedo se c'è qualche link dove spiegano il gioco in italiano possibilmente... ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :smack:
prova a vedere su agameofthrones.it, ogni tantop do un'occhiata per quanto riguarda il gioco di carte, ma nn ho mai cercato un regolamento!
A Lucca ho comprato un pò di carte, oggi ho giocato un pò come al solito con la morosa testando i nuovi acquisti e tra i tanti direi ke spicca la Red Viper (sempre della Winter Edition) , la carta + forte ke abbia usato fin'ora!
Saluti
è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tutti
è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tutti
Anche a me... tipo le guardie reali... nei libri le adoro... ma quel tuo maledetto mazzo... grr (Joffrey invece mi stava già sulle balle da prima)... fortuna che c'è Brynden a sbaragliarle...
XD
Paolo.
ehi tu mi devi ancora una sfida....
è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tuttiehi tu mi devi ancora una sfida....
Io devo la rivincita a Luca... preparatevi tutti entrambi (<-- mi rifiuto di modificare... che cavolo vuol dire tutti entrambi? e non mi sono nemmeno drogato!!) che la prossima si fa una partita due contro due... peccato che non abbiate speranze... ci ho riflettuto solo ora, ma io e Ale insieme non abbiamo mai perso a nessun gioco... :smack:
Paolo.
io The BlackFish è dalla sua prima comparsa (Throne of Blades) che lo odio.... senza parlare di Robb..... quella di ARoK è quasi come la primissima di Westeros.............
.....senza parlare di Robb..... quella di ARoK è quasi come la primissima di Westeros.............
Quel Robb è la mia carta preferita
Ovviamente insieme al Jaime di Ice and Fire
Dagmer Cleftjaw (Throne of Blades) + Longship Iron Victory... e addio a tutti (almeno, fino ad un annetto fa, quando ancora giocavo )
Altra carta notevole è Tywin Lannister versione Ice & Fire, +2 Gold e la si può recuperare con... non mi ricordo il nome, comunque quella carta che permette di recuperare dagli scarti una income producing card
EDIT: forse non era Longship Iron Victory... non mi ricordo più una ceppa
RI-EDIT: Controllato... era Longship Iron Victory versione Crown of Suns
Ciao
è incredibile vedere come dei personaggi che tanto mi stavano simpatici nei libri poi ho cominciato ad odiarli per via delle loro versioni su "carta da gioco"... red viper e blackfish su tuttiehi tu mi devi ancora una sfida....
Io devo la rivincita a Luca... preparatevi tutti entrambi (<-- mi rifiuto di modificare... che cavolo vuol dire tutti entrambi? e non mi sono nemmeno drogato!!) che la prossima si fa una partita due contro due... peccato che non abbiate speranze... ci ho riflettuto solo ora, ma io e Ale insieme non abbiamo mai perso a nessun gioco... :D
Paolo.
AH SI????
beh allora sarà un doppio piacere sconfiggervi!!!!
tremate... ragazzi non avete proprio speranze....
IDEONA PER TUTTI
E SE SCRIVESSIMO CHE CARTE CI SERVONO E QUELLE CHE ABBIAMO DA SCAMBIARE COSì MAGARI CE LE SPEDIAMO A VICENDA A SECONDA DI QUELLO CHE CI SERVE?
è una proposta, fate sapere se vi piace...
IDEONA PER TUTTI
E SE SCRIVESSIMO CHE CARTE CI SERVONO E QUELLE CHE ABBIAMO DA SCAMBIARE COSì MAGARI CE LE SPEDIAMO A VICENDA A SECONDA DI QUELLO CHE CI SERVE?
è una proposta, fate sapere se vi piace...
Come idea non sarebbe male, se si facesse una cosa simile parteciperei volentieri
Sabato ci sarà un torneo all'Avalon vicino alla Centrale, a Milano. Oggi mentre compravo delle carte, ill tizio del negozio mi ha kiesto se ci vado a fare un giro.
Qlkuno della zona ci va?
Io ci sto pensando, sarebbe il primo torneo per me, giusto per provare dai
Al massimo per chi c'è, ci si bekka li!
Saluti