per le melee...mi pare che il tratto lo devi dare tu con qualche location o altre carte, e ugualmente i bonus aggiuntivi...di per sè altrimenti non cambia nulla..devono esserci almeno 4 tra attaccanti e difensori!
per le melee...mi pare che il tratto lo devi dare tu con qualche location o altre carte, e ugualmente i bonus aggiuntivi...di per sè altrimenti non cambia nulla..devono esserci almeno 4 tra attaccanti e difensori!
Ti ringrazio Ale! =)
MA alla fine kosa comporta questo tipo di sfida?
no 4 attaccanti o 4 difensoli...
sta uscendo la nuova espansione, a reign of kings...
la carta più attesa è indubbiamente: la camera da letto di Cersei
secondo voi cosa farà?
Impedirà a Jaime di fare qualsivoglia azione per qualche turno
no 4 attaccanti o 4 difensoli...
Sorry Sabry, ha ragione xay, devono esserci almeno 4 personaggi tra attaccanti e difensori.
In se la Melee non ha effett particolari, però ci sono alcune carte che giocano sulle Melee, ad esempio l'evento neutrale Melee Contest e il Winterfell Tourney Ground (locazione Stark) che sono "attivatori di Melee" e aumentano di 1 il tuo Claim quando ne vinci una.
Oppure Champion of Pyke, personaggio Greyjoy che quando partecipa in una sfida insieme ad altri 3 personaggi la trasforma in una melee. Inoltre durante le melee, se questo personaggio è in gioco (non deve per forza partecipare alla sfida) i personaggi dell'avversario non possono essere salvti.
Per xay:
Cersei's Bedchamber
Cost: 1 Gold
Opponents can't play attachments on carachters with only 1 icon.
Piccola curiosità.
Se io ho Ser Jaime Lannister appartenente alla Kingsguard (quello neutro in poche parole) ed ho anche il Ser Jaime Lannister appartenente alla propria casa, se li ho in mazzo entrambi, non posso giocarli separatamente vero? Dovrò considerarle come uniche e una eventualmente sa giocata, sarà attaccata all'altra?
Altra curiosità anzi, Le carte Agenda vanno usate per forza per poter usare i characters che fanno parte della categoria da quelle indicata? In poche parole, io Per usare Jon Snow che è Guardiano della notte devo per forza usare la carta Agenda dei guardiani della notte?
Grazie! Saluti
carte unice con lo stesso nome puoi giocarne una indipendentemente dalla casata di appartenenza, le altre sono duplicati....
nel mazzo ci può essere un qualsiasi tipo di personaggio.... altrimenti l'unico modo per avere maestri e night's watch nei mazzi sarebbe usare l'agenda...
carte unice con lo stesso nome puoi giocarne una indipendentemente dalla casata di appartenenza, le altre sono duplicati....
nel mazzo ci può essere un qualsiasi tipo di personaggio.... altrimenti l'unico modo per avere maestri e night's watch nei mazzi sarebbe usare l'agenda...
Ti ringrazio! Chiedevo delle Agenda perkè mi parevano poco vantaggiose, per fortuna ke si possono usare senza i personaggi.
Per quanto riguarda i personaggi unici con il medesimo nome, ma di casata differente, se uno diventa il duplicato dell'altro, considero solamente le caratteristiche della prima carta che metto giù? Non vengono aggiunte anke quelle del duplicato vero? O c'è la possibilità di scegliere chi utilizzare? (è una domanda stupida probabilmente, ma vorrei esserne certo al 100%!)
Qualkuno ha già trovato i mazzi in italiano?
Saluti
le caratteristiche che si usano sono quelle del primo personaggio messo in gioco...
le caratteristiche che si usano sono quelle del primo personaggio messo in gioco...
Velocissimo!
Ti ringrazio un'altra volta!
ho intenzione di vendere tutte le mie carte di AGOT son circa una decina di box con carte di westeros(arrivo fino a Valyrian) molto rare tra cui una bella melisandre westeros edition un paio di red viper e molto altro chi è interessato mi può contattare
Ho comprato le prime carte del gioco in italiano,"finalmente".Anke se volevo capire se han fatto delle modifiche appositamente per la versione italiana o sono presenti anke in quella originale della nuova espansione Inverno. Tipo, il simbolino del kneel (ke se devo essere sincero, non ho intuito subito =P) oppure l'omissione del tipo di carta, cosa che nn mi è piaciuta molto =\
Ma usciranno, o sono uscite, in inglese queste carte?In Italia intendo
Inoltre, il mazzo base d'Inverno l'abbiam comprato sia io ke la mia ragazza...e c'erano esattamente le stesse carte =(( non pensavo fosse così, che pecca...
han fatto pure la goffata di mettere una uncommon in meno ,a quanto ho letto sul sito della defcon, nei pacchettini.
Qlkuno le ha acquistate? Che ne dite?
Ho trovato qlke bella cartina, ma mi aspettavo qlkosa di meglio sinceramente
Saluti
Io ho preso 3 buste. Le traduzioni non sono malaccio, però la scelta di mettere 2 non comuni per busta invece di 3 non l'ho proprio capita...
Mi fa girare un po' le scatole è che a Defcon adesso abbiano solo quelle in italiano e non quelle in inglese... vabbè, vorrà dire che continuerò a fare acquisti online... :p
Io ho preso 3 buste. Le traduzioni non sono malaccio, però la scelta di mettere 2 non comuni per busta invece di 3 non l'ho proprio capita...
Mi fa girare un po' le scatole è che a Defcon adesso abbiano solo quelle in italiano e non quelle in inglese... vabbè, vorrà dire che continuerò a fare acquisti online... :p
pare che sia un errore,sul sio della stratelibri hanno scritto di una diminuzione di prezzo per le bustine fallate che dovrebbero essere tutti i primi stock!