Eccome se funzionano... non è mica Magic in cui ogni nuovo set rende praticamente inutili quelli vecchi... anzi, se riesci a procurarti qualche carta vecchia tanto meglio
Grazie per l'info!Ottimo!!Speriamo allora che all'Avalon abbiano ankora qualkuno di quei 2 mazzi vecchi!!!
Saluti
spera di NON trovare Shagga son of Dolf.... è come una maledizione trovato 1 trovi quasi solo quello (apparte mio fretello che era sculatissimo con le carte vecchie.... 2x Tywin, 2x Davos, purtroppo 0 Melisandre vecchie ma in compenso ne ho 2 nuove),
aspetto impaziente Throne of Blades, soprattutto perchè uscirà IL PESCE NERO!!!!!!!!!!!!
cmq spero di vedervi presto per fare qualche partita
PS
Jeoffrey di Westeros ha un potere ENORME non sottovaltatelo
mwhuhuahahahahahahaahahahaahahahaah
Eh!Anche io spero di vedervi per poter giocare!!Certo prenderò mazzate allucinante,ma ho voglia di giocareeeee!!!Ho sto mazzo inutilizzato che mi fa una pena!!! Poi si può fare anke qlke scambio!!!
Dai,si pensa di organizzare un raduno,Bologna,Milano,Como,o da qlke parte.....cercate di esserci!!!
Saluti
Eh!Anche io spero di vedervi per poter giocare!!Certo prenderò mazzate allucinante,ma ho voglia di giocareeeee!!!Ho sto mazzo inutilizzato che mi fa una pena!!! Poi si può fare anke qlke scambio!!!
Dai,si pensa di organizzare un raduno,Bologna,Milano,Como,o da qlke parte.....cercate di esserci!!!
Saluti
Bologna?
Magari!!
Ma se organizzata in anticipo e di Domenica verrei anche a Milano!
Saluti
Bologna?
Magari!!
Ma se organizzata in anticipo e di Domenica verrei anche a Milano!
Eh!L'ideale sarebbe appunto domenica o sabato,io preferirei Milano(essendo di qui!!=PpP) però anke Bologna può andar bene!(basta saperlo un pò prima!)
Spero vada in porto la cosa!!
Saluti
Io non posso durante le feste, perchè lavoro!!
P.S. = Per decidere su eventuali incontri andiamo alla sezione giusta, qua si parla di carte!
P.S. = Per decidere su eventuali incontri andiamo alla sezione giusta, qua si parla di carte!
Assolutamente ragione!!Pardon!!
salve a tutti esperti di carte...mi potreste dire come faccio a sapere quali sono le regole per questo gioco di carte? è scritto sulle bustine? avete qualche informazione di dove trovarle nel veneto?
il regolamento lo trovi nei mazzi o qui:
http://www.agameofthrones.com/support/502.pdf
il problema è che non so assolutamente dove si possano trovare nel veneto
prova a chiedere a qualche negoziante che vende le carte di Magic se può fartele arrivare
per Garlan e John e ciunque altro: se volete vi posto un paio dei miei mazzi
giusto per discutere un po'
Postamelo!!!
il mazzo è fatto con + o meno tutti i set (tranne Sea of Storms)
se non sapete che cosa fa una carta basta chiedere anche se mi sembra che in giro ci sia un link con un sito con tutte le carte
Plot:
1x Summons
2x No More Games
1x Tourney for the Hand
1x Marching Orders
1x Clash of Kings
1x Fleets of Dragonstone
Characters: (28)
2x Renly Baratheon (I&F)
2x Stannis Baratheon (I&F)
2x Robert Baratheon (I&F)
2x Melisandre (I&F)
2x Knight of Flowers (Wes)
2x Ser Cortnay Penrose
2x Brienne of Tarth
1x Ser Davos Seaworth (Wes)
1x Ser Davos Seaworth (I&F)
1x Samwell Tarly
3x Knight Commander
2x Jousting Knight
2x Lord Renly's Host
2x Host of Storm's End
2x Squire
Locations: (14)
2x Street of Sisters
2x Tourney Grounds
3x Aegon's Garden
2x Sea Dragon Tower
2x King's Robert Hammer
2x Shipbreaker Bay
1x Storm's End Battlements
Attachments: (13)
2x Blessing of R'Hllor
1x The Onion Knight
1x The People's Favorite
3x Knighted
2x Tourney Stallion
2x Dark Pact
1x Hand of the King
1x Seal of the Stag
Events: (10)
2x The Will of R'Hllor
2x Just Like the Songs
2x From the Mouth of Dragonstone
2x Muster
2x King's Man
Totale 65
Ora indago un pò e poi ti dico!!(nonostante la mia esperienza totalmente nulla!!! )
Rapier,oggi purtroppo son andato un pò presto all'Avalon, verso le 12.30,però dovevo tornare a casa presto e nn sn potuto rimanere oltre!!
Prima o poi cmq dovrai darmela questa mazzata a carte!!
Saluti