p.s: io prendo solo carte da ice & fire in poi, altrimenti è troppo dispersivo, e IMHO le carte vecchie sono un po' sproporzionate...
secondo me ti converrebbe prendere un secondo mazzo premium per avere tutto 2x, soprattutto le location dei soldi e che riducono i costi per il resto è megio prendere le bustine perchè una parte dei mazzi base è fissa
beh, per fare un bel mazzo ho preso due deck base Greyjoy (i personaggi f***i difficilmente si trovano nelle buste, in questo modo ho 2 Balon, 2 Asha, 2 Theon...)e poi giù di buste... in ogni caso l'ideale è mettersi d'accordo con qualcuno che fa mazzi diversi e mettere in comune le buste.. ognuno ne compra un po' e ci si divide le carte. Si risparmia un sacco e vengono fuori delle belle cose!!!
Proposta per chi si può trovare a Milano: e se un giorno ci si trovasse per giocare/scambiare carte??
chi potrebbe farlo di voi?
per trovarsi a milano mio fratello potrebbe esserci però devi chiedere a lui con un MP o in altri modi
Grazie a tutti per i suggerimenti
Proposta per chi si può trovare a Milano: e se un giorno ci si trovasse per giocare/scambiare carte??chi potrebbe farlo di voi?
Si può fare, volentieri... datemi solo il tempo di capire come funziona
Ciao
E' uscita la red viper..!
Carta promo di a crawn of suns.
La si può avere acquistando 10 € prodotti di GoT.
Ho letto su un mazzo 2 plot uguali, benchè da regolamente base sia ammesso le nuove faq lo hanno modificato, max un plot nessun doppione è ammesso..
ragazzi allora ci vediamo al torneo?
questo è il link del sito del negozio che organizza il torneo.
nella sezione got gioco di carte c'è anche il prezzo di tutte le singole in vendita
http://www.nemesis-shop.it/
questo è il link del sito del negozio che organizza il torneo.
nella sezione got gioco di carte c'è anche il prezzo di tutte le singole in vendita
il sito del Blob
Locutus chi sei?
Un participio passato.
Scusate, ma non ho resistito a fare la battuta scema....
Eh eh eh!
Locutus chi sei?
asd nn son di genova cmque son di savona
QUOTE:asd nn son di genova cmque son di savona
sei un goblin?
QUOTE:asd nn son di genova cmque son di savona
sei un goblin?
si diciamo che bivacco sempre lì
E' uscita la nuova espansione del gioco di carte!!!!|
Ieri ho aperto un box, insomma dovevo raccontarvi qualcosa di concreto..
C'è una nuova Melisandre e a parte questa grandissima notizia ci sono i Martell e la fortissima vipera rossa...
un sacco di nuovi personaggi anche delle vecchie casate e dei plot molto interessanti...
E' uscita la carta della piccola Tyrell, un nuovo Robb stark e tanto tanto altro ancora per tutte le casate....
mi sa che ti stai sbagliando NON è uscita una nuova melisandre in aCoS neanche Margery Tyrell
le ho viste tutte e due?!?
era venrdì sera ma vi assicuro che ero stranamente sobria..
la piccola tyrell può fare due attacchi d'intrigo e il testo della melisandre l'ho messo come firma scorrevole????????