ancora qualche carta ed il mio Lannister diventerà competitivo
mi manca solo Joffrey Lannister di I&F
beato te!!Almeno ti manca solo qualke carta per essere competitivo.....a me ne manka qualke dozzina!!!
Cmq prima o poi....diventerò un grandissimo giocatore.... :smack:
Saluti
ghgh.... non ti preoccupare all'inizio è un po impegnativo ma + avanti quando hai già in mente anche il tipo di mazzo e quindi le carte da cercare
Io gioco al gioco di carte... Uso i Greyjoy, ho creato un mazzo spacca-terre (saltcliffe, cut supply lines, seasoned rider...), ma il mazzo bastardo lannister spesso vince...
Io gioco al gioco di carte... Uso i Greyjoy, ho creato un mazzo spacca-terre (saltcliffe, cut supply lines, seasoned rider...), ma il mazzo bastardo lannister spesso vince...
Io ho creato proprio un Lannister ed un Greyjoy....ma fanno ancora abbastanza schifo =((((((((((
Io ho un mazzo Targaryen/ Lannister che, a parte il fatto che il manico non va da parte sua funziona...
Consiglio per i mazzi Greyjoy, sono mazzi che salvano tanti personaggi l'ideale è abbinarli al valar morgulis...
Ps. qui a Genova c'è un negozio che vende anche carte sciolte...
se posso aiutarvi a trovare qualcosa che vi manca vi metto in contatto!
Ciao
Mi viene un sospetto.... non è che conosci il gruppo Genovese che gioca a Vampire VTES di Simona & co. ?!
a essere sincera conosco diverse persone che giocano a vampiri...
ma difficilmante mi ricordo un nome per più di 20 minuti se mi aiuti dicendomi dove giocano o com'è fatta possiamo discuterne...
a essere sincera conosco diverse persone che giocano a vampiri...ma difficilmante mi ricordo un nome per più di 20 minuti se mi aiuti dicendomi dove giocano o com'è fatta possiamo discuterne...
Io conosco alcuni ragazzi di Genova , perchè li ho incontrati in diversi tornei del gioco di carte di Vampire. am anche a me i nomi sfuggono, mi ricordo però di Simona ( bionda, riccia, non tanto alta) ed il suo ragazzo perchè erano estremamente bravi, difatti sono entrambi sempre nei primi posti in classifica nazionale.
E' da qualche mese che mi sono dato uno stop per VTES.
Mi era venuto il sospetto che tu conoscesssi o fossi adirittura Simona.
Come non detto!
ho capito chi è...
La sissi compagna di tale Masala se non ricordo male...
Cliente assidua di blues...
Ho fatto un giro di telefonate...
personalmente non ci siamo mai parlate ma conosco il "principe di genova" dimmi che è quello il titolo giusto..
Tale Andrea Migone...
cia'
MAZZO NUOVO…
Della serie in ufficio lavoro tanto..
E’ un mazzo Stark nightwatch…ma essendo incolore conta come mazzo stark
Vi mando la lista accento suggerimenti, anzi in realtà ci spero…
PLOT
Summons
The other are massing
Warder of the nord
Focused offense
Valar morgulis
Spending the winter stores
Building orders
CHARACTER
Winterfall recruit 3
Robb stark 2
Eddard stark 1
Arya stark 1
Sansa stark 1
Maester luwin 1
Ser rodrick cassel 1
Jory cassel 1
Men of grewather watch 3
Ghost 1
Maester aemon 2
Jon snow 1
Mance rider 1
Disgraced lollis 2
Pyromances 1
Raw recruit 3
Ranging party 3
Smallfinger 1
ATTACHMENT
Resillience 3
The wolf king 1
Grey wind 1
Lady 1
Nymeria 1
Seal of wolf 1
The sae road 3
Winterfall heart tree 3
EVENT
Put to the torch 2
Fear cuts deeper than sword 3
Lethal counter attack 2
King justice 2
PS per la discussione sulla foto, conto di postarla al più presto!
ho capito chi è...La sissi compagna di tale Masala se non ricordo male...
Cliente assidua di blues...
Ho fatto un giro di telefonate...
personalmente non ci siamo mai parlate ma conosco il "principe di genova" dimmi che è quello il titolo giusto..
Tale Andrea Migone...
cia'
Mi pare proprio di si!
Uppo questo thread con un quesito...
Non ho capito l'abilità di alcune carte Stark, quelle che come response danno "remove all carachters from the challenge". Ma in che senso? li stappi? consideri la challenge non svolta ma li lasci kneellati? puoi fare una sfida diversa con i persnaggi che non hai usato?
p.s: non mi ricordo di preciso che carta fosse, credo una stronghold...
rimuovi tutti i personaggi dalla sfida, se erano kneellati rimangono tali quelli standati possono fare altre sfide normalemente
Grazie!
apro un'altra discussioncina: le edizioni. voi che edizioni usate? io e i miei amici abbiamo deciso di usare solo da ice & fire in poi, perchè le carte della vecchia edizione paiono essere troppo squilibrate, alcune carte sono davvero troppo forti, adesso si sono dati una calmata (il vecchio mazzo Lannister è mostruoso...)