Wahahah :unsure:
Sono fiera di poter rappresentare tra i barrieristi tutti i killer del mondo :wub:
Grazie a tutti quelli che mi hanno votata, in cambio potrete avere un servizio gratis :huh:
Dato che ho vinto, posso anche perdonare quelli che non mi hanno votata, a dimostrazione del fatto che sono tanto buona.
Offro caraffe di sangue per tutti :shock:
Complimenti al mio co-vincitore Khal e a tutti gli altri partecipanti :wacko:
Complimenti ai vincitori! E a tutti gli altri partecipanti ^^
caraffa di sangue in onore di AryaSnow :unsure: :shock:
caraffa di birra in onore del Khal :huh: :wacko:
:wub:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Complimentoni ad Arya e al Corvaccio Khalloso!! :unsure: le vostre campagne elettorali sono state così martellanti e capillari che perfino San Silvio da Arcore vi avrebbe votati ^^
è così che si fa!!
Adesso però vogliamo la piscina di panna con fragoline di bosco appena raccolte e magari se qualche svizzero fornisse del cioccolato.... :huh: :shock:
P.S
(grazie alle due anime pie che mi hanno votata, siete stati/e meravigliosi....mi aspettavo uno zero :wacko: )
*Drilli festeggia il suo secondo posto*
Grassie a tutti quelli che mi hanno votata ^____^ Sono commossa :unsure:
Mi ci voleva visto il momentaccio che sto passando ._.
Congratulazioni ai vincitori :huh: :shock: :wacko:
...ma di più a Joramun ù.u
Complimenti ad entrambi i vincitori, ma anche a tutti gli altri i candidati!!! :wacko: :wub: ;)
Adesso vogliamo un'intervista esclusiva con i vincitori peró! ^_^
Tutte le cose che avremmo sempre voluto sapere di AryaSnow e del Khal.
Un intervista, in cui verranno rivelati dettagli, anche spinosi sui nostri vincitori. Domande a bruciapelo del tipo:
"Quando hai scoperto di avere un debole per le caraffe di sangue?",
oppure "che lavoro fa tuo padre?",
e ancora: "ma che ci fai per tutto quel tempo in montagna?",
e "hai mai visto Heidi? No? E il Ziegenpeter? (come diavolo si chiamerá in italiano?)"
:unsure: :huh: :shock:
Complimenti ai nuovi Miss e Mister Barriera, e anche a tutti gli altri candidati :shock: :unsure: :wacko: :huh: !
Complimentoni ad Arya e al Corvaccio Khalloso!! :wacko: le vostre campagne elettorali sono state così martellanti e capillari che perfino San Silvio da Arcore vi avrebbe votati ^^
è così che si fa!!
Da ora in poi, per te io sono "mister corvaccio" ^_^
Adesso però vogliamo la piscina di panna con fragoline di bosco appena raccolte e magari se qualche svizzero fornisse del cioccolato.... :wub: ;)
Ci lavoro prossimamente!
Complimenti ad entrambi i vincitori, ma anche a tutti gli altri i candidati!!! ^_^ ^_^ ^_^
Adesso vogliamo un'intervista esclusiva con i vincitori peró! ;)
Tutte le cose che avremmo sempre voluto sapere di AryaSnow e del Khal.
Un intervista, in cui verranno rivelati dettagli, anche spinosi sui nostri vincitori. Domande a bruciapelo del tipo:
"Quando hai scoperto di avere un debole per le caraffe di sangue?",
oppure "che lavoro fa tuo padre?",
e ancora: "ma che ci fai per tutto quel tempo in montagna?",
e "hai mai visto Heidi? No? E il Ziegenpeter? (come diavolo si chiamerá in italiano?)"
:unsure: :huh: :shock:
A quella delle caraffe non rispondo...
Mio padre è docente di scuola media, scienze (ma ha studiato biologia, come me)
In montagna, ci faccio le foto da figo per vincere Mister Barriera, gioco con le caprette, raccolgo mirtilli per le piscine di GDN... e soprattutto, vado a spasso (fa bene alla salute), respiro aria buona e mi godo il panorama!
Heidi, se intendi quella del cartone animato con la bocca a fetta d'anguria, mai incontrata in vita mia U_U
Lo Ziegenpeter (vabeh sono tedescofono anche io, si capisce il senso) invece sì, è lui che mi ha prestato la capretta per una delle foto del concorso!
Altre risposte a ruota libera: sono già sentimentalmente occupato, sono per la liberalizzazione della marijuana anche se personalmente non consumo, ovviamente voglio la pace nel mondo ma solo affinché i miei dothraki possano liberamente depredare tutti i loro pacifici vicini.
Soddisfatto? ^_^ :D
Non ho un debole per la caraffa di sangue, semplicemente è comparsa in un mio racconto e da quel momento diversa gente ha iniziato a brindare così, allora io l'ho assunta come marchio personale :stralol:
arya, ma ora che hai vinto, possiamo vedere una foto in cui sorridi, o almeno dici "cheeese"?
Ma non si vedono i dentini... dai, facci paura! ^_^
Complimenti ai vincitori!! ^_^ :D :stralol: ^_^
E adesso vedremo se sarete in grado di mantenere le vostre promesse elettorali.
Una caraffa di sangue per Ary ^_^
Una di birra (?) per il Khal ^_^
Hanno vinto entrambi i miei candidati, perfetto... :stralol:
Comunque complimenti a tutti, vincitori e non, e in particolare a Joramun e lord-jon: le vostre campagne sono state fantastiche! ^_^
@ Prete Rosso: birra va benissimo, se poi vuoi offrirmi del vino salentino non mi tiro certo indietro ^_^ (ah, beato mio padre che ha vacanza e tra pochi giorni scende dalle tue parti... sigh)
E intanto, annuncio che la mia promessa elettorale della cartina sarà rispettata :stralol: il fortunato vincitore è talismano, che ho già contattato, e nel corso del raduno riceverà una cartina dei Sette Regni da collezione... che forse un giorno varrà MIGLIONI di euro, o forse no.
/me vincitore che mantiene le promesse