Dollarjhon americani? :blink:
Dollarjhon americani? :blink:
..'azz... mi hanno scoperto... Pensavo di essere già in qualche posto dell'America del sud quando questa cosa sarebbe venuta a galla :blink:
Vabbè, votate lo stesso per me! :wub: :shock:
Non ho mai partecipato tanto a questo concorso, ma questa la voglio troppo postare :shock:
Arya, - ma io ti adoro... ti amo, ti adamo, ti abramo! :blink:
.. ma è un'arma vera? La porti al Raduno, vero? Dimmidisìdimmidisìdimmidisì! :blink:
(/me masochista...)
.. ma è un'arma vera?
E' ad aria compressa =P
.. ma è un'arma vera?E' ad aria compressa =P
Vuoi dire Arya compressa! :blink:
Signore e signori...
Idriel Stark e Daenerys_blue (... con la collaborazione di Arya_Cry) sono liete di presentarvi...
UNA STORIA D'AMORE
Siamo sempre state solo buone amiche, abbiamo condiviso tante cose insieme e passato tanti momenti bellissimi, ma niente di più. Oltretutto, c'era già l'altra, un rapporto ormai lungo e consolidato... Però, quel giorno...
Era una tranquilla mattina di agosto, e c'eravamo viste per andare al mare insieme. C'era anche l'altra con noi... Ma era come se ci fosse qualcosa di strano nell'aria... o forse nell'acqua... magari nel mio caso era stato lo shock termico (ero tornata dalla Finlandia appena il pomeriggio prima...), perchè ci sentivamo strane, avevamo dentro strani impulsi, incontrollabili. Noi... semplicemente non potevamo resisterci... e alla fine la passione ci ha colte...
Da lì il passo è stato breve: mi ha fatto la proposta, ed io ho naturalmente detto sì. Come potevo fare altrimenti? Ero inebriata!
A tutt'oggi, nonostante le gelosie e lo stuolo di amanti/fidanzati/mariti della mia dolce metà, siamo felicissime moje&moje, ed è per questo che ci candidiamo ufficialmente come MIGLIOR COPPIA DI BARRIERA :blink:
(accidenti, ci vorrebbero le foto di questa sera con tanto di anelli! ... vedrò di postarle non appena verranno in mio possesso :P)
VOTA IDRIEL STARK O DAENERYS BLUE COME MISS BARRIERA!!! (ma anche Arya_Cry, se vuoi!!) :wub: :indica: :mellow:
E se queste foto vi sono piaciute... possiamo sempre farne delle altre! Quale campagna migliore? :shock:
P.S. Maschietti... meno chiacchiere e più foto! :blink:
Non ho mai partecipato tanto a questo concorso, ma questa la voglio troppo postare :blink:
E ci credo. Questa foto è da paura. :wub:
Ary sembra la locandina di un film tipo Shoot'em up o cose del genere. :blink:
.. ma è un'arma vera?E' ad aria compressa =P
Vuoi dire Arya compressa! :shock:
Tyrion le pistole vere sono appese al muro. Quando le hanno fatto la foto l'hanno presa di sorpresa e non è riuscita a prenderle..
E se queste foto vi sono piaciute... possiamo sempre farne delle altre! Quale campagna migliore? :blink:
Boooom! ...e la campagna inizia a scaldarsi :shock:
... e ho come l'impressione che le azioni di Idriel Stark salgono! :blink:
:shock:
Bellissima foto Arya! Con questa vinci di sicuro! :blink:
Nessuno oserebbe rifiutarti il voto XD
Hmmm...
POPOLO DELLA BARRIERA :
In quanto "talismano" vi posso assicurare un futuro non solo fatto di ghiaccio. Non c'è bisogno di andarsene di nascosto in qualche bordello verso Sud, si può fare tutto qui! :indica:
sovrastando la valle , scrutando l'orizzonte sul mare, potremmo tranquillamente fare
:blink: :shock: :blink: :wub:
:shock: :blink: :wub:
E te pareva, le altre asprianti miss ti promettono disegni, cibi, animaletti vari, invece Arya, ci regala la possibilitá di rimanere in vita. Che nobiltá d'animo! :blink:
Grazie!
Come si fa a non votarla! :indica:
UNA STORIA D'AMORE [...]
:shock: Ma proprio quando mi sono innamorato di Drilli... scopro che sta sull'altra sponda... :blink:
Io sono giovane e innocente (qui su Barriera), non avevo capito... :blink:
P.S. Maschietti... meno chiacchiere e più foto! :indica:
Io sono il Re della chiacchera... :wub:
UNA STORIA D'AMORE [...]
:shock: Ma proprio quando mi sono innamorato di Drilli... scopro che sta sull'altra sponda... :blink:
Ahahah, ma nooo, sono solo una donna dalla mente aperta e ampi orizzonti :P
Evvabè, si vede che la mossa non ha funzionato... pazienza XD
Anya la foto è bellissima :wub:
UNA STORIA D'AMORE [...]
Ahahah, ma nooo, sono solo una donna dalla mente aperta e ampi orizzonti :P
Evvabè, si vede che la mossa non ha funzionato... pazienza XD
Ma nooo, daiii!!! Sono anch'io un ragazzino dalla mentalità aperta - stavo solo scherzando!
E comunque anche tu hai delle belle tette... :wub:
Vero, in più denotano un disinteresse per l'elettore e per la responsabilità che l'incarico del vincitore comporta...Se siete stanchi delle solite vane promesse e di campagne di propaganda truffaldine, votate Lord Jon!!! Un confratello che guarda al futuro della Barriera!
Lord Jon.....tu rischi di risvegliare forze tremende,che in questo momento sono ancora.....come dire....sopite!!!.