Sei uno Jedi! \o/
Sei uno Jedi! \o/
Secondo me invece, stava imitando Totò in Totò contro il pirata nero :unsure:
No continua Drilli *-*
Io ti voto *-*
Il nuovo taglio, anyway, ti sta benissimo ♥
Grassie carissima ^_^
Se nessuno mi cuci.......ehmmm......se nessuno posta foto più artistiche,con maggiore personalità e stile......io voto Idriel.... ^_^
...e io ti devo un voto dallo scorso anno, in effetti :P Potrei seriamente votarti... per ora vi contendete il voto tu e Vlad :unsure:
Poca roba gente.. ancora veramente poca roba.
C'erano delle fantastiche foto lo scorso anno. Flaminia.. che fine hai fatto?
E poi suvvia è ancora estate, ragazze.. non esiste solo la simpatia, mostrateci la vostra avvenenza e i voti fioccheranno!
Sommo, tu sai bene che potrei prenderti in parola :D
Poca roba gente.. ancora veramente poca roba.
C'erano delle fantastiche foto lo scorso anno. Flaminia.. che fine hai fatto?
E poi suvvia è ancora estate, ragazze.. non esiste solo la simpatia, mostrateci la vostra avvenenza e i voti fioccheranno!
Sommo, tu sai bene che potrei prenderti in parola ^_^
Eh ma il Sommo ha la vista lunga :unsure:
Raccolgo la sfida... ho in mente un bel post per domani ^_^
Protagoniste queste due losche figure.. o forse anche queste tre, se ricevo il consenso a pubblicare anche da parte sua :unsure:
Già me la rido sotto i baffi...
:D
Raccolgo la sfida... ho in mente un bel post per domani ^_^
Protagoniste queste due losche figure.. o forse anche queste tre, se ricevo il consenso a pubblicare anche da parte sua :unsure:
:D
Non vedo l'ora di vedere le foto MOJE!! ^_^ ;)
Come mai il concorso quest'anno è ancora in una fase....come dire....sonnecchiante ^_^ ?
Dai, su concorrenti, dimostrateci quanto siete agguerriti!!!! :unsure:
Trovate nuovi e fantasiosi stimoli che inducano a votarvi!!!!
Dov'è finito tutto il vostro spirito di competizione??
Lord-jon, finora la tua campagna è la migliore! Credo proprio che prenderò in seria considerazione di votarti... :unsure:
Raccolgo la sfida... ho in mente un bel post per domani :D
Protagoniste queste due losche figure.. o forse anche queste tre, se ricevo il consenso a pubblicare anche da parte sua ^_^
^_^
Oddio secondo me ho già capito :unsure:
Lord-jon, finora la tua campagna è la migliore! Credo proprio che prenderò in seria considerazione di votarti... ^_^
Grandissimo! Dai, votami che ci guadagni sia tu che io! :D ^_^
... e gli altri prendano esempio! ;)
A stasera, posterò ancora qualcosina ... :unsure:
Non ho mai partecipato tanto a questo concorso, ma questa la voglio troppo postare :blink:
Non ho mai partecipato tanto a questo concorso, ma questa la voglio troppo postare :blink:
:shock:
Bellissima foto Arya! Con questa vinci di sicuro! :blink:
Nessuno oserebbe rifiutarti il voto XD
:blink::stralol::shock:
Anastasia XDDDDDD
E dire che in realtà sei un agnellino :blink:
:mellow:
:shock: :blink: :wub:
Troppo forte Anya!!!
Il primo che indovina da cosa ero vestito vince una vacca frisona in età da latte..... ;) ;) ;)
Queste sono false promesse come il cappello mucca dell'anno scorso...non ci cade più nessuno!! èé
Vero, in più denotano un disinteresse per l'elettore e per la responsabilità che l'incarico del vincitore comporta... -_-
Se siete stanchi delle solite vane promesse e di campagne di propaganda truffaldine, votate Lord Jon!!! Un confratello che guarda al futuro della Barriera!
...tant'è che ho già cominciato a stampare le nostre future banconote in caso di mia vittoria. :blink: :indica: Nuova banconota per Barrieristi
100.000 dollarjon per chi mi voterà e sosterrà!!! :D