Qui lavoravo ancora all'Agenzia Spaziale Europea. Notate la prepotente capigliatura: i miei capelli non cadono, crescono a sfera:
qui hai una posa da Mr. Burns! Era appena riuscita un missione?^^ :wacko: Eccellente!! ahahah
comunque mi sarebbe sempre piaciuto lavorare in un ambiente tipo quello!
Se non altro la foto fa davvero anni ottanta. Avete presente il film War Games? :D
Molto bene, si comincia allora... :D
Inizio anch'io con un paio di mie foto. Nella prima sono io durante una mia comparsata in un film! Sono quello indicato dalla freccia ^_^
La seconda invece mi ritrae al lavoro, mentre scavo nella Grotta dell'Orso
:wacko: Vota lord-jon!!! :D
Qui lavoravo ancora all'Agenzia Spaziale Europea. Notate la prepotente capigliatura: i miei capelli non cadono, crescono a sfera:
qui hai una posa da Mr. Burns! Era appena riuscita un missione?^^ ^_^
No, l'idea era quella di esprimere la disperazione di fronte a tutti quegli "schermi e bottoni e accessori piu' strani" (TM Giorgio Gaber). Nella sala di controllo dove lavoravo (per un telescopio in orbita) suonavano allarmi in continuazione. Qualsiasi cretinata - suonava un allarme. E nel panico non si sa mai bene cosa fare - la cosa piu' sicura era: "Spegnere tutto, e poi chiamare il boss"... :D
Ci sono stato 15 mesi - poi mi hanno licenziato perche' insistevo ad andare in sala controllo con la chitarra. :blink: Lo giuro!!! :wacko: Da piccolo ero proprio pazzo... oggi cose del genere non le farei mai.
Inizio anch'io con un paio di mie foto. Nella prima sono io durante una mia comparsata in un film! Sono quello indicato dalla freccia ;)
:D ^_^ ;) Sono caduto dalla sedia per le risate...
Ci sono stato 15 mesi - poi mi hanno licenziato perche' insistevo ad andare in sala controllo con la chitarra. :D Lo giuro!!! :wacko: Da piccolo ero proprio pazzo... oggi cose del genere non le farei mai.
ti piaceva cantare guardando le stelle eh!! ^_^ ;)
oggi cose del genere non le farei mai.
Perchèèèè?!? No falle invece che son divertenti xDD
Ragazzi e ragazze (ma credo proprio che il messaggio verrà recepito molto più dai ragazzi :wacko: ), come si suol dire "cavallo che vince non si cambia"...
Una della frecce nella mia faretra per questo concorso spero siano i miei disegni, che ho caricato sul nostro forum negli ultimi tempi (potete vederli nella Cittadella o nel mio topic in Vecchia Città).
Memore del concorso dell'anno scorso, prestate tutti attenzione: in caso di mia vittoria, vi prometto un disegno sconcio con protagonista (almeno) Arianne Martell :D
Quindi... riflettete Confratelli, riflettete...
Ragazzi e ragazze (ma credo proprio che il messaggio verrà recepito molto più dai ragazzi :wacko: ), come si suol dire "cavallo che vince non si cambia"...
Una della frecce nella mia faretra per questo concorso spero siano i miei disegni, che ho caricato sul nostro forum negli ultimi tempi (potete vederli nella Cittadella o nel mio topic in Vecchia Città).
Memore del concorso dell'anno scorso, prestate tutti attenzione: in caso di mia vittoria, vi prometto un disegno sconcio con protagonista (almeno) Arianne Martell :D
Questa tecnica di compramento voti mi sa di già sentito ^_^
Io ti voto solo se il disegno lo fa Alessia!
Ahahahha povero triex XD
Si insomma, quindi sei mio avversario eh? Vedrò di batterti U.U
03d6903cfa1cc25e155d0587aa9c1b13'03d6903cfa1cc25e155d0587aa9c1b13
dal vivo però mica sembri femmina wuahuahuha xD forse questa ha problemi di vista..!
Questa è una foto di appena qualche anno fa (sono quella al centro), dove svelo una delle mie tante identità segrete: Zorro's Sister
Edit: ma dai triex, hai cambiato il messaggio ._.
Questa tecnica di compramento voti mi sa di già sentito :D
Dici? :wacko:
Calinn docet
E va bene, penso che questa foto possa fare la sua porca figura e inondarmi dell'infamia che mi merito.
Sia ben chiaro, è per gente con lo stomaco forte...
E ovviamente non vi autorizza a votarmi per il titolo di Miss Barriera :wacko:
Infatti, magari proponi lo zio e ci si fa un pensierino:
Però per fare una propaganda nuova perchè non disegnare PRIMA della chiusura delle urne e non solo se vinci? Mostrati generoso e potresti guadagnare punti ^_^
Questa tecnica di compramento voti mi sa di già sentito :D
Dici? :wacko:
Calinn docet
Vai, dimostra che i disegnatori sono i meglio corruttori ^_^
Edit: ma dai triex, hai cambiato il messaggio ._.
Ho dovuto éè
Molto bene, si comincia allora... ;)
Inizio anch'io con un paio di mie foto. Nella prima sono io durante una mia comparsata in un film! Sono quello indicato dalla freccia :D
^_^ Foto lord-jon 1
Aaaaaaaaaaahh, mi sembrava di averti riconosciuto!!! :wacko:
Posto anche io qualche fotina, nella speranza di raccogliere qualche votuzzo!! :D
http://starcatcher.altervista.org/_altervi...ht/Facebook.jpg
http://starcatcher.altervista.org/_altervista_ht/In.jpg
http://starcatcher.altervista.org/_altervista_ht/ronf.jpg
Votatemiiiiiiiiiiiiiiii!! (e se mi date un paio di giorni mi verrà anche in mente qualche buon motivo per cui potreste farlo!!) ;)