Tutto questo tirare in ballo gli animali domestici... gente, non c'è storia! E' inutile! Dimenticate che io sono la padr.. cioè, l'umana di Eddie, il gatto più famoso di tutta Barriera! Ha conosciuto personalmente almeno una decina di utenti di questo sito ù.u Con alcuni ha avuto anche rapporti travagliati e incontri ravvicinati di vario tipo... e poi ama Calinn e non gli piace triex XD
Già che ci sono, vi do un paio di motivi per votarmi:
1.perchè sono tanto dolce e affettuosa
2.perchè ogni tanto faccio delle belle foto
3. e perchè se volete vi invito a cena: one, two, three
Prossimamente nuovi motivi e foto... compromettenti XD (sempre che queste riscuotano successo, altrimenti puppah XD)
>_>
in caso di mia vittoria, vi prometto un disegno sconcio con protagonista (almeno) Arianne Martell ^_^
:wub: ...... :( ...... >_>
Non ho bisogno di sapere altro, visto i precedenti hai il mio voto lord-jon! ;)
^_^ :( ;) Il mio punto debole è la gola..... hanno un aspetto così invitante.... se non chiudo subito quelle foto mi ritroverò a leccare lo schermo...
...però io rimango fedele alla nostra alleanza, votate Starcatcher!!! :D
in caso di mia vittoria, vi prometto un disegno sconcio con protagonista (almeno) Arianne Martell ;)
:wub: ...... :D ...... >_>
Non ho bisogno di sapere altro, visto i precedenti hai il mio voto lord-jon! :D
Ahahah Sapevo avresti apprezzato Qhored! XD
Ma le alleanze sono fatte per essere infrante! XD
...nel frattempo penso a una campagna elettorale convincente... >_>
Mi sono innamorato di Drilli... :wub: Purtroppo ho già votato. >_>
Mi sono innamorato di Drilli... :wub: Purtroppo ho già votato. >_>
Ma come, già votato?!? Bisogna sempre attendere che la lotta si faccia sentire, prima di votare... E la foto da recuperare al figlio?
Ma come, già votato?!? Bisogna sempre attendere che la lotta si faccia sentire, prima di votare...
Eh, ma questo è il mio primo Miss/Mister Barriera... Sono inesperto... :wub:
E la foto da recuperare al figlio?
Ma quello l'avrà mangiata... :( Lo sai quanto sono severi e moralistici i figli nei confronti dei propri genitori... >_>
Votata LauraStark per Miss Barriera. So già chi votare anche tra i maschietti, farò tra breve >_>
Grazie Anya *-*
Drilli, posso votare Eddie come Mister Barriera? *___________*
E' bellissimo quel gatto ♥
Quello delle foto è il nuovo taglio di cui parlavi? *-*
Mi sono innamorato di Drilli... :( Purtroppo ho già votato. >_>
Questo concorso mette ogni volta in luce la mia proverbiale sfiga -_- Comunque grassie! :wub:
Votata LauraStark per Miss Barriera. So già chi votare anche tra i maschietti, farò tra breve ;)
Ma cos'è tutta questa fretta di votareeeee? C'è tempo fino al 30!! E voi votate dopo soli nove giorni?
Grazie Anya *-*
Drilli, posso votare Eddie come Mister Barriera? *___________*
E' bellissimo quel gatto ♥
Quello delle foto è il nuovo taglio di cui parlavi? *-*
Ma certo che puoi votarlo come Mister Barriera :wub: Cioè, almeno secondo me, poi da regolamento non so XD Però se si può lo voto anche io come Mister Barriera :wub: :wub: :wub:
E quello è il taglio nuovo, sìsì! ;)
Uff, mi sa che è inutile che continuo con la campagna XD
No continua Drilli *-*
Io ti voto *-*
Il nuovo taglio, anyway, ti sta benissimo ♥
Anya attendo le tue foto :unsure:
Se nessuno mi cuci.......ehmmm......se nessuno posta foto più artistiche,con maggiore personalità e stile......io voto Idriel.... :unsure:
Ma veniamo a noi......
Dopo giorni passati a racimolare foto a destra e a manca,ora sono infine pronto a gettarmi a capofitto nella tenzone......iniziamo subito col botto:foto uno foto due
Il primo che indovina da cosa ero vestito vince una vacca frisona in età da latte..... ^_^ :D ^_^
Poca roba gente.. ancora veramente poca roba.
C'erano delle fantastiche foto lo scorso anno. Flaminia.. che fine hai fatto?
E poi suvvia è ancora estate, ragazze.. non esiste solo la simpatia, mostrateci la vostra avvenenza e i voti fioccheranno!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"