Recenti sviluppi mi costringono a svelarvi la mia vera identità, nonchè alcuni episodi del mio passato:
:figo:
Questa è troppo forte! ^^
Ok, metto un paio di foto dove sono vestito elegante, la mattina dalla mia laurea...
... questa è sfocata ma mi piace perchè mi hanno detto che è in "stile Obama" XD
:huh: Foto lord-jon 5
...e questa era la sera, durante i festeggiamenti:
Votate per Lord Jon come Mister Barriera!
... e per Starcatcher come Miss Barriera!
Nulla in confronto a quello che vi sto preparando... Whahahahahah!
Recenti sviluppi mi costringono a svelarvi la mia vera identità, nonchè alcuni episodi del mio passato:
Ahahahahahahah fantastico :°D
Nulla in confronto a quello che vi sto preparando... Whahahahahah!
Tremo all'idea!!
Vedo che anche quest'anno i maschietti sono più agguerriti delle aspiranti miss... ragazze, siamo ancora spompate dal 2007? :figo:
Wuahauahuah ma è sempre stato a settembre xD (o no? o__o)
:figo: :D .....Cioè......mi stai dicendo...... :huh: ;) .....che al primo post..... :wub: :wub: ......ho gia rimediato la prima figura di ca**a del concorso???
Ma ragazzi........voi DOVETE votarmi...... ;)
VOTATE LAURASTARK perchè:
1° - Mio padre è in realtà l'ex Agente Smith (vedi Matrix);
2° - Sono la chitarrista di una band di schizzati;
3° - Ho un cane che si chiama come il Dio egiziano dei morti, ma ha tratti fisici giapponesi ->Anubi
4° - E ne ho pure uno che si chiama come uno dei pg delle Cronache! -> Arya
5° - Vi mostrerò un'altra delle mie multiple identità! :figo: -> Whitesnow
:D :huh: ;)
Bellino Anubi :figo:
Dal vivo non aveva l'aria così pacifica e tronfia vero? xDDD
Cariiiiiino!!!! :figo: :D :huh:
Ma è cosi di suo o ride per qualche barzelletta?O gli hai fatto vedere le mie foto?
:figo: :D
il mio voto è tuo :huh:
Votate per Lord Jon!
:D Altrimenti farete piangere questo coniglietto... :huh:
Non sarete tanto crudeli, vero? :figo:
Ho appena segnalato tutte le donne inscitte ai Moderatori e all'admin
Il motivo?
- primi piani
+tette\culi
Ho brutte notizie... lo so che non mi crederete... ma mi sono giocato il titolo di Miss Barriera. Avevo trovato la mia foto vestito da battona, e l'avevo messa vicino alla porta di casa per non dimenticarla uscendo (non ho uno scanner, dovevo andare all'istituto per farlo - e ovviamente potevo farlo solo nel weekend).
Beh, mio figlio l'ha vista e me l'ha sequestrata. Si rifiuta di restituirmela. Dice che dovrei vergognarmi... :D
Va bene, spero di rientrarne in possesso, ma mio figlio è caparbio, sarà dura... :figo:
:figo: :D
il mio voto è tuo ;)
Ohhh :huh:
Domani devo ricordarmi di dare ad Arya quell'osso che le avevo promesso.....
Ma è cosi di suo o ride per qualche barzelletta?O gli hai fatto vedere le mie foto?
In effetti non so bene cos'avesse fatto xD
Forse a guardarmi a ben pensato "chiudiamo gli occhi e forse sta rompiballe se ne va" xD
Ho brutte notizie... lo so che non mi crederete... ma mi sono giocato il titolo di Miss Barriera. Avevo trovato la mia foto vestito da battona, e l'avevo messa vicino alla porta di casa per non dimenticarla uscendo (non ho uno scanner, dovevo andare all'istituto per farlo - e ovviamente potevo farlo solo nel weekend).
Beh, mio figlio l'ha vista e me l'ha sequestrata. Si rifiuta di restituirmela. Dice che dovrei vergognarmi... :D
Va bene, spero di rientrarne in possesso, ma mio figlio è caparbio, sarà dura... :figo:
Puoi sempre barattarla con l'accesso a tutte le foto delle altre candidate a Miss Barriera... Per quanto caparbio, ogni uomo è corrompibile, basta solo trovare la giusta leva...
Io gli taglierei i viveri, altro che :huh:
In effetti non so bene cos'avesse fatto xD
Forse a guardarmi a ben pensato "chiudiamo gli occhi e forse sta rompiballe se ne va" xD
Leva pure il forse ;) :wub: