@ Prete Rosso: birra va benissimo, se poi vuoi offrirmi del vino salentino non mi tiro certo indietro :D (ah, beato mio padre che ha vacanza e tra pochi giorni scende dalle tue parti... sigh)
E intanto, annuncio che la mia promessa elettorale della cartina sarà rispettata :stralol: il fortunato vincitore è talismano, che ho già contattato, e nel corso del raduno riceverà una cartina dei Sette Regni da collezione... che forse un giorno varrà MIGLIONI di euro, o forse no.
/me vincitore che mantiene le promesse
Ehi, non c'erano anche delle piscine di panna montata per tutti, o qualcosa del genere? ^_^
Comunque complimenti a tutti, vincitori e non, e in particolare a Joramun e lord-jon: le vostre campagne sono state fantastiche! :stralol:
Ti ringrazio per i complimenti Cervo Incoronato! ^_^
non l'avevo vista... però era meglio un sorriso amichevole, che non un sorriso di soddisfazione per la strage compiuta :stralol:
:( :( :(
Torno dalla Francia e mi trovo questo colpo al cuore......Xay,mi passi quella sul mulo che non vince mai nulla?Vorrei aggiungerla alla firma.... >_> :dart: <_<
Vabbè....di positivo c'è che i mod hanno vinto quasi tutti....l'anno prossimo dovrei avere buone probabilità.... ^_^ ^_^ ^_^
Ehi, non c'erano anche delle piscine di panna montata per tutti, o qualcosa del genere? >_>
io mi accontento della cartina :dart: <_< ^_^ ^_^
Xay,mi passi quella sul mulo che non vince mai nulla?Vorrei aggiungerla alla firma
Joramun è come il ciuco d'aulla: arriva lì vicino ma un vince nulla >_>