...ma sì, quest'anno mi espongo anch'io al pubblico ludibrio.
Oddio questa è stupenda wuahuahuahuahauha XD
Potresti seriamente vincera, senza dover postare altro :°D
Bwhuahuahuhauhauhah ok, penso di votare Vlad come Mister XDDD
Quest'anno io... uhmmm... un po' di foto interessanti ce le ho, in effetti... ho diversi jolly da giocare, diciamo! XD
Però non ho voglia di fare campagna elettorale... magari ci penso la settimana prossima dopo che mi sarò tolta di torno il primo dei due esami in programma :P
E io partecipo linkando Meecha, ecco ><
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1112...mp;id=592604766
E non solo: Armando ed Ermano!
http://www.facebook.com/photo.php?pid=1695...mp;id=592604766
Che volete di più dalla vita? Un tucano?
...ma sì, quest'anno mi espongo anch'io al pubblico ludibrio.
O____________________O
:D
Quando l'ho vista ho riso per 20 secondi buoni!!!
Mi è venuto in mente un altro buon motivo per votarmi: fa bene all'autostima!!
(.......la mia, chiaro! XD Che in questo periodo è un po' bassina...)
E intanto vi posto un'altra foto...Sono in abito storico, qui, durante una rievocazione!)
http://starcatcher.altervista.org/_altervi.../MediaAetas.jpg
Ah - Ah!!!!!
Ma bravi!!!
Lo so benissimo che cosa avete pensato......"anticipiamo il concorso a settembre,cosi magari Joramun è ancora in vacanza e non potrà partecipare!"....."facciamolo prima,che quello di sti tempi è preso dall'annuale sagra della vacca frisona,non potrà mai postare"........
Beh sappiate,cari miei,che i vostri magheggi non funzionano.......anche quest'anno io sono qui a reclamare ciò che giustamente mi spetta.Per cui genti della Barriera iniziate a votare Joramun a tutto spiano........ricordate che l'Occhio di Sauron vi osserva!!!
Wuahauahuah ma è sempre stato a settembre xD (o no? o__o)
Comunque, Star, sfilavi/sfili per qualche palio? **
Okay questa è una foto "seria", nel senso che non sto facendo smorfie o facce da cretina come mio solito XD (in compenso ho un pò la faccia da nerd xD)
Wuahauahuah ma è sempre stato a settembre xD (o no? o__o)
Comunque, Star, sfilavi/sfili per qualche palio? **
Okay questa è una foto "seria", nel senso che non sto facendo smorfie o facce da cretina come mio solito XD (in compenso ho un pò la faccia da nerd xD)
:D Dio, ma che pezzo di... (qui sulla Barriera ho 17 anni, sia chiaro).
Quest'anno non partecipo. Nonostante la mia manifesta superiorità ( :D ) l'anno scorso sono stato boicottato da una torma imbizzarrita di ubriaconi. E poi la mia spiccata onestà non mi permetterebbe mai di avanzare simili oscene profferte seppur solo disegnate!
Farò il semplice elettore e tenterò di favorire i meritevoli. Buona gara. :unsure:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Fatemi un fischio se le donne postano un po di "cose"
Mamma che roba :D ......
Ok, via, ci riprova anche la Dama... Sarà l'ora tarda... Tanto per cominciare, ecco la foto del profilo...
Ne seguiranno altre, tutte più o meno dello stesso periodo (un paio di anni fa, circa)...
Quest'anno non partecipo. Nonostante la mia manifesta superiorità ( :figo: ) l'anno scorso sono stato boicottato da una torma imbizzarrita di ubriaconi. E poi la mia spiccata onestà non mi permetterebbe mai di avanzare simili oscene profferte seppur solo disegnate!
Farò il semplice elettore e tenterò di favorire i meritevoli. Buona gara. :D
No, Sharingan ripensaci, voglio le tue gag. Io non ho praticamente foto recenti (e considerato che mocho man e la renna hanno incontrato un inspiegabile mancanza di interesse non credo che le rimanderò) dovrò inventarmi qualcosa. .. per fortuna stasera ho un addio al nubilato.
Star, sfilavi/sfili per qualche palio? **
In realtà faccio parte di un gruppo storico di ambientazione medievale (ci chiamiamo Media Aetas)...Quindi, sì... :D Partecipiamo a rievocazioni di assedi e di battaglie, a sfilate...E' divertente! :figo:
Recenti sviluppi mi costringono a svelarvi la mia vera identità, nonchè alcuni episodi del mio passato:
Wuahuahuauhauha grandissimo XDDD
Cos'avevi combinato per finire ad Azkaban? xD
Mi c'avevano messo sulla fiducia. Qualcosa dovevo per forza aver fatto :figo: