Bhe, nel caso non ci fossero più di 10 racconti in gara, il secondo turno non era previsto nemmeno prima :stralol:
Secondo quanto detto da alcuni, un secondo turno non serve a molto mentre sarebbe più "utile" allungare di un giorno la durata delle votazioni.
Sì, ma se si deve proprio fare un secondo turno in un caso, mi sembra che abbia più senso farlo quando i brani sono tanti, e che sia ancora più inutile quando sono pochi.
Anastasia, c'è evidentemente c'è qualche problema di incomprensione.
Nel caso ci siano pochi racconti, il secondo turno non si è mai programmato di farlo.
Al prim contest i racconti non erano pochi, ma si è visto che i risultati del primo e del secondo turno sono stati praticamente identici.
La nuova proposta è quella di eliminare il secondo turno anche nel caso in cui i racconti siano molti (il limite è stato fissato a 10 già dall'inizio), e di farlo solamente nel caso in cui ci fossero stati, alla fine delle votazioni, due o più racconti primi a parimerito, sia che i brani siano pochi o molti.
Quindi, non è che lo si deve fare per forza, ma solo quando la situazione lo richiede.
... ops, avevo letto male una tua frase sopra. Abbi comprensione, mi ero appena svegliata :stralol:
Ok =P
Aggiornamenti al regolamento fatti ^_^
Secondo voi non potrebbe essere meglio prolungare il tempo di un match del contest, magari raddoppiarlo a due settimane?
Più gente potrebbe partecipare, i lavori possono essere migliori, e si potrebbe discutere più approfonditamente i racconti propri e degli altri.. è solo una mia idea :indica: che ne pensate?
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Boh, se si prolunga questo io non potrò votare perchè giovedì parto in vacanza :indica:
Comunque non saprei... l'idea di contest lunghi non mi ispira tanto :-/
Poi in passato di brani ce en sono stati più che abbastanza, è solo con questo tema che meno persona sono ispirate...
Non sono d'accordo di allungare troppo. Piuttosto lascerei alcuni giorni tra un contest e l'altro, per fiatare un po'. E poi non sono favorevole ad incoraggiare tanti racconti, poi diventa difficile leggerli tutti, commentarli e scegliere... non so, secondo me è meglio quando non sono molti :/ infine, scrivere in breve tempo è un merito :indica:
magari di pochi giorni. Adesso quanto è, una settimana? potremmo fare 10 giorni...
mah forse fare una pausa tra un contest e l'altro è meglio che allungarli, a pensarci bene.. anche per concentrarsi solo sui commenti.. boh, forse a ben vedere va bene così :indica:
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Anche io sono più propenso ad una pausa tra un contest e l'altro, piuttosto che ad allungare il tempo in cui è possibile postare.
Una pausa a dire il vero c'è già, che sono i 3/4 giorni dedicati alle votazioni, ma volendo si può allungare senza problemi :indica:
Concordo con Khal Rakharo... e in definitiva lascerei le cose come sono.
Una pausa a dire il vero c'è già, che sono i 3/4 giorni dedicati alle votazioni, ma volendo si può allungare senza problemi ;)
Sì, ma i partecipanti al contest in quei giorni seguono i voti e decidono chi votare, il che non è semplice e riposante come potrebbe sembrare. Certo, se un moderatore di mia conoscenza :indica: si degnasse di leggere e votare, capirebbe meglio i problemi degli utenti...
Una pausa a dire il vero c'è già, che sono i 3/4 giorni dedicati alle votazioni, ma volendo si può allungare senza problemi ;)
Sì, ma i partecipanti al contest in quei giorni seguono i voti e decidono chi votare, il che non è semplice e riposante come potrebbe sembrare. Certo, se un moderatore di mia conoscenza :indica: si degnasse di leggere e votare, capirebbe meglio i problemi degli utenti...
Bhe, considerando che il moderatore di tua conoscenza ha messo in piedi tutto, ha seguito il nascere e l'evolversi del concorso, ha letto tutti i racconti, seguito i voti e deciso chi votare (il che non è semplice e riposante come potrebbe sembrare, specialmente se unito a tutto il resto che viene prima, durante e dopo) nel primo contest, direi che se anche ne salta uno ha ugualmente la cognizione di quanto possano essere i problemi degli utenti :dart:
Comunque l'ultima parte della frase quotata:
ma volendo si può allungare senza problemi :huh:
pensavo lasciasse intendere esattamente quello che dice, ma evidentemente mi sbagliavo ^_^
:indica: ovviamente scherzavo °_°
il senso del mio intervento era solo "eh una pausa c'è ma secondo me è troppo poco, quindi penso anche io che si potrebbe allungare" ;)
Ok °_°
Quindi se volete aspetto qualche giorno a postare il nuovo contest già dalla fine di questo, per tirare un po' il fiato :indica:
Ok °_°
Quindi se volete aspetto qualche giorno a postare il nuovo contest già dalla fine di questo, per tirare un po' il fiato ;)
E se mi perdo l'inizio, avvertitemi!!! :indica: Dite quando inizierà. Comunque io inizierei anche subito... I tempi sono più che accettabili secondo me.
Ah, io giovedì parto e starò via 12 giorni, quindi non potrò ne partecipare nè votare <_<