Entra Registrati
Il crollo della Barriera
Q di Qhorin Halfhand
creato il 17 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:27

Noto adesso che la percentuale di chi abboccato è molto più altra tra i pro Stark rispetto ai pro Lannister. Teorie a riguardo?

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:35
Un bacino a tutti, e uno supplementare per AryaSnow premio polla 2009! :dart:

Ho già detto ad alcuni di voi in che forma attendo la consegna di tale premio :dart:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:35

Io farei notare che tutto ciò è stato partorito da menti obnubilate da fagioli, peperoncino e sangria.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
T
Toshi Umezawa
Confratello
Utente
263 messaggi
Toshi Umezawa
Confratello

T

Utente
263 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:37

"Tutto bene, quel che finisce bene" :dart: :dart: :dart:

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:39

Noto adesso che la percentuale di chi abboccato è molto più altra tra i pro Stark rispetto ai pro Lannister. Teorie a riguardo?

Ehi! dei pro-dothraki non ci è cascato nessuno!!!

:dart:

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:40

Noi proStark siamo molto più schietti e diretti,incapaci di menzogne e italico machiavellismo tipici dei proLannister.

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:40

Personalmente ho una paura matta di Arya^^

Visto il periodo di stanca magari dopo questi due giorni di fuoco la vita sul forum si riavviva un pochino^^ poi se qualcuno si decidesse a finire un certo libro sarebbe l'ideale :dart:

Io farei notare che tutto ciò è stato partorito da menti obnubilate da fagioli, peperoncino e sangria.

:dart: :dart: :dart:

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:41

Ehi! dei pro-dothraki non ci è cascato nessuno!!!

:dart:

Perchè, esistono?

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:46

Io non ho parole... :lol:

Cioè,sono ovviamente contentissimo che la cosa si sia risolta per il meglio... :dart:

Però mi sento un idiota...specialmente perchè magistralmente ingannato da persone di cui mi fido/avo...E non mi piace fare la figura del'idiota... :dart:

non sei stato ingannato :dart: hai fatto il PG inconsapevole della cattiveria del DM :dart:

ps: se non si fanno scherzi a persone o community a cui si tiene, a chi si fanno? :dart:

Personalmente ho una paura matta di Arya^^

anche io :lol:

sulla durata: volevamo terminarlo prima, ma ci sono state delle difficoltà organizzative :dart:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:48 Autore

E io devo assolutamente ringraziare Lord Alexander Stone per esserci iscritto a OltreLaBarriera!!!

Un vero esempio di attaccamento, anche se il Premio Pollo 2009 rimane saldamente nelle mani di AryaSnow :dart:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:50

In famiglia ci siamo divisi: mia sorella, anche lei Starkista, continuava a ripetermi che secondo lei era uno scherzo... Io posso solo dire che ad Approdo del Re sarei durato qualcosa tipo 30 secondi... :dart:

Poi bisogna vedere, secondo me nn è così netta la cosa... bisogna contare anche chi bluffava :dart:

... e se proprio devo difendere la mia categoria, noi Starkisti ci prepariamo all'arrivo dell'inverno e lo affrontiamo, mentre voi lannisteriani vi credete tanto furbi e alla fine... :dart: :dart: :dart:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:51
Secondo me invece dobbiamo organizzare una bella cena per i Mod a casa mia, visto che abito vicino ad un fiume, con tanto di musica... ma non badate se i musicisti suonano male... Immagine IPB

Wuahuahauha XDD

Noi proStark siamo molto più schietti e diretti,incapaci di menzogne e italico machiavellismo tipici dei proLannister.

Vedi Manu? ogni tanto mi tocca darti ragione...!

joramun
Confratello
Utente
6293 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6293 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 19:08

E sono stato pure uno dei primi a cascarci :dart: ......beh,per lo meno non sono stato il primissimo,titolo che spetta ad un certo utente che si è sempre vantato del suo machiavellico cinismo.... :dart: :dart: :dart:

E già che ci siamo revocherei il titolo di Mister Barriera al bieco manovratore Spettro per assegnarlo a chi (io) ha fatto un intervento cosi commovente ed aziendalista.

Ma anche no.....se proprio vogliamo dirla tutta,il premio lo si dà al secondo classificato.... :dart:

Comunque dovreste sentirvi proprio delle c**che a fare uno scherzo sui crolli a uno che è appena scampato a un terremoto....prima eravate delle persone meglio! :dart: :lol: :lol:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 19:11

Un'attimo io sono Stark e ho sgamato la cosa piuttosto in fretta :dart:

Oltre al Premio Polla c'è anche il Premio Nonsonomicafesso? Io mi candido. :dart:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 19:15
Vedi Manu? ogni tanto mi tocca darti ragione...!

Lo so,lo so.Ogni tanto la luce della ragione rischiara anche la tua mente obnubilata dalla cortina dell'ignoranza. :dart:

... e se proprio devo difendere la mia categoria, noi Starkisti ci prepariamo all'arrivo dell'inverno e lo affrontiamo, mentre voi lannisteriani vi credete tanto furbi e alla fine...

Vangelo,lord-jon,puro vangelo. Del resto,chi è il loro mitico progenitore? Lann "gioco delle tre carte" l'Astuto. Il nostro è Brandon il Costruttore,che costruì Grande Inverno e la Barriera...mica pizza e fichi. :dart:

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE