Entra Registrati
Il crollo della Barriera
Q di Qhorin Halfhand
creato il 17 aprile 2009

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 17:56

Imho è chiaramente uno scherzo. :dart: Ha..Ha.. :dart:

:dart: :dart: :dart: :dart: :lol: :lol: :lol: ^_^ ^_^

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17763 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17763 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 17:57

Ma che bastardi :dart:

No dai, seriamente, che cosa idiota, non pensavo qualcuno ne fosse capace :dart:

Scommessa vinta :dart:

Peccato :dart:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 17:58

Posso dire che mi sento davvero idiota? :°°D

<va nell'angolino in punizione

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 17:58

Ma indipendentemente dallo scherzo o meno,sono l'unico a pensare che il topic sia degenerato,facendo venire fuori termini e toni poco piacevoli?..... :dart: :dart: :dart:

No, non sei l'unico, ma personalmente trovo salutare il fatto di aprire gli armadi, e dare aria ai vecchi tappeti, anche quelli che non hanno un bell'aspetto e magari puzzano un po'. :dart:

Questo scherzo riuscito male si è rivelato provvidenziale nel fare emergere alcune tensioni o opinioni varie che difficilmente sarebbero potute essere espresse in altro contesto.

Perché non sfruttare l'occasione al meglio, già che ci siamo?

Perché non esporre, educatamente e pacatamente, il nostro "feedback" sulla frequentazione (breve o lunga non importa) di questo sito?

Alcuni l'hanno già fatto, di impulso o dopo ragionata riflessione, proprio in questo topic e, forse, non si tratta solo di coincidenze se alcuni punti o comportamenti sono stati indicati da più utenti come negativi.

Ogni confronto è costruttivo, purché mantenuto entro i binari dell'educazione e del rispetto reciproco, no?

ciao :dart:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 17:59

:dart: Ma si... lo sapevo che era tutto una scherzo... :dart:

Non è vero! ci sono cascato in pieno meledetti!.. :dart:

Complimenti cmq :dart:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:03

Anche io Jon.. a pensarci, davvero, mi sento veramente polla XD

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:07

ma no daiii è questo il bello degli scherzi: il timore, la liberazione, la risata! è anche un pò terapeutico :dart:

comunque per fare chiarezza, è stato tutto uno scherzo, non solo il crollo: anche i litigi tra i mod, anche le frecciatine più o meno velate fatte da alcuni utenti che sono stati al gioco. Il fatto che alcune siano state verosimili, è perchè abbiamo tentato di organizzarlo al meglio - nonostante il finale non sia andato come nei nostri propositi iniziali. Ma alla fine un pesce d'aprile del genere è anche un gioco di ruolo :dart:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:10

Complimenti cmq :lol:

Adesso è un bel sollievo, più ci penso e più mi vien da ridere.... ma mi sento anche sempre più imb****le! :dart:

Avrò solvato sul computer una cinquantina di discussioni, continuavo a rompere le balle ad AryaSnow su msn, volevo mettere anche un post per organizzarci e scrivere i contatti di tutti per non perderci di vista... :dart: Ho messo anche la frase altisonante "Se la Barriera è destinata a crollare, i Barrieristi la ricostruiranno" per incitare tutti a rimanere uniti :dart:

Beh dai, adesso posso dire che anche questo, per me, è stato uno degli aspetti belli della Barriera... :lol:

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:10

Un pesce d'Aprile in ritardo eh u.u

Comunque sì, quando me l'hanno detto in chat, e sono venuta a leggere qui, è stata una liberazione, sul serio : D

<felice

Jon, anche io avevo paura di perdere i contatti con quei pochi con cui ho cominciato a parlare xD

Fortuna che è finita così XDD

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:14

Me la sono goduta un sacco, essendo coinvolto solo marginalmente :dart:

Penso però che sarebbe stato meglio se fosse durato di meno.

E voglio veramente complimentarmi con gli utenti che han capito lo scherzo... gli utenti che cascandoci si sono impegnati per aiutarci... e tutti TUTTI gli utenti, siete

FANTASTICI

:dart: :dart:

p.s.: sì, è l'ora delle leccate per farci perdonare XDDDD

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:17

In ogni caso propongo che almeno il computer di Beric venga bannato a vita da questo forum.

E già che ci siamo revocherei il titolo di Mister Barriera al bieco manovratore Spettro per assegnarlo a chi (io) ha fatto un intervento cosi commovente ed aziendalista.

S
SadSong
Confratello
Utente
651 messaggi
SadSong
Confratello

S

Utente
651 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:21

Khal, smamma xD

tanto le leccate nn serviranno a nulla! xD

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:24 Autore

In ogni caso propongo che almeno il computer di Beric venga bannato a vita da questo forum.

E già che ci siamo revocherei il titolo di Mister Barriera al bieco manovratore Spettro per assegnarlo a chi (io) ha fatto un intervento cosi commovente ed aziendalista.

Concordo in pieno :dart:

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:24

Io non ho parole... :dart:

Cioè,sono ovviamente contentissimo che la cosa si sia risolta per il meglio... :dart:

Però mi sento un idiota...specialmente perchè magistralmente ingannato da persone di cui mi fido/avo...E non mi piace fare la figura del'idiota... :dart:

L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 19 aprile 2009 18:25

Secondo me invece dobbiamo organizzare una bella cena per i Mod a casa mia, visto che abito vicino ad un fiume, con tanto di musica... ma non badate se i musicisti suonano male... 000019.gif

Creato
15 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE