Entra Registrati
Ti amo campionato
R di Runak
creato il 31 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 17:05 Autore

Ci voleva no? bene :wub:

Prime grandi emozioni all'Olimpico di Roma

Roma-Napoli 1-1 spettacolare.

Gol di Aquilani e Hamsik.

Le due squadre rischiano piu volte di passare in vantaggio nel secondo tempo ( se entrava quel tiro di Lavezzi :wub: )

Che dire, prima giornata prime imprecazioni :wub:

A voi come è andata?

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 18:22

:wub: :wub: :wub: Milan disgraziato con seri problemi difensivi e un portiere scarso, becca la prima sconfitta in casa. Ronaldinho c'è ma il resto degli attaccanti ne sbaglia una caterva. Si distingue Sheva che davanti al portiere si mangia un gol colossale. Come avevo previsto Menez della Roma lo imita in Roma-Napoli, anzi forse fa ancora peggio. Ma il Napoli meritava la vittoria (10 contro 11). Inter modesta. Ibra grandissimo ma il resto è noia. Vedremo la Juve stasera.

Purtroppo c'è da segnalare già il primo caso-ultras. I tifosi del Napoli sono riusciti a far scendere gli altri passeggeri dal treno per andare a vedere la partita. Corollario di scontri. Bell'inizio.... :wub:

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 19:19

aspettando la juve.... sono contento!

l'inter pareggia, ma fuori casa contro la samp ci sta e non mi lamento.

peggio la roma che pareggia in casa contro un ottimo napoli, pessimo il milan che riesce a perdere incasa contro un solido bologna (complimenti agli emiliani però!).

per il resto: bene atalanta, chievo, lazio, torino e catania, benissimo l'udinese. l'unica squadra che ho visto in palese difficoltà è stata il lecce.

la difesa colabrodo del milan comincia a fare vittime.... purtroppo hanno preso senderos che probabilmente tapperà qualche falla. complimenti invece a ronalidnho, buona partita la sua!

:wub: :wub: :wub:

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 19:24

c'è da dire che il rischio della prima giornata sia che delle cosiddette 5 grandi non ne vinca nemmeno una...e secondo me juve fiorentina è uno 0-0 annunciato...

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 19:27

c'è da dire che il rischio della prima giornata sia che delle cosiddette 5 grandi non ne vinca nemmeno una...e secondo me juve fiorentina è uno 0-0 annunciato...

dopo il pareggio di ieri non potevo sperare in niente di meglio....

stasera magari un pareggio si, ma dubito 0 a 0.... ci sono in campo degli attaccanti stellari, se non fanno nemmeno un gollettino è una grossa delusione... se devono pareggiare tanto vale farlo 8 a 8, almeno mi vedo una bella partita :wub:

H
Helkost
Confratello
Utente
31 messaggi
Helkost
Confratello

H

Utente
31 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 22:36

Chievo-Reggina 2-1

due rigori inesistenti e uno non visto. La solita fortuna dei calabresi... credo che meritassimo almeno il pareggio.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 22:59

dopo il pareggio di ieri non potevo sperare in niente di meglio....

stasera magari un pareggio si, ma dubito 0 a 0.... ci sono in campo degli attaccanti stellari, se non fanno nemmeno un gollettino è una grossa delusione... se devono pareggiare tanto vale farlo 8 a 8, almeno mi vedo una bella partita :wub:

Giusto un gollettino a testa infatti.

Non ho visto la partita quindi magari potrei sbagliarmi, ma ho sentito che la Juve poteva chiudere la partita e invece ha sbagliato alcune occasioni clamorose.

Comunque non mi lamento del pareggio: anche la Fiorentina è un'ottima squadra che, a mio parere, concorrerà insieme alla Juve per un posto in Champions (lo scudetto lo vedo troppo distante per entrambe).

Quindi un pareggio in casa loro non è affatto un risultato deludente :wub:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 31 agosto 2008 23:47 Autore

Io ho visto un grande Amauri piuttosto che una grande squadra, e anche un ottimo Legrottaglie. Il gol di Gilardino fa coppia con quello di Ibra ieri, si sono aiutati con le mani ( inverità quello di Gila era "piu regolare" dello svedese :wub:)

ora se ne parla fra 15 giorni...che pizza :wub:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 9:57

Sharingan come fai a dire "portiere scarso"?!

I due gol del bologna sono venuti da due azioni strane, specie il secondo gol dove valiani ha pescato il gol della domenica: tira di prima intenzione in corsa in anticipo sul difensore e prende l'incrocio. Cosa vuoi che ci faccia Abbiati li?!

Più che altro parliamo di cosa si è mangiato inzaghi nel primo tempo e di cosa si è mangiato sheva nel secondo.

Assurdo il rigore regalato dal lecce al torino. Ma diamoutene ci è o ci fa?

E ha pure la fascia da capitano!!

Grandi prove di napoli e fiorentina...ma cosa si è mangiato del piero a tu per tu con frey...

tra lui, inzaghi e sheva non so chi abbia fatto l'errore + clamoroso!

Ps: cmq tutte la grandi hanno pareggiato, perciò la sconfitta del milan secondo me non è così grave a sto punto. D'altronde hanno un solo punto in più e il campionato è molto molto lungo.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 12:09

Il gol di Gilardino fa coppia con quello di Ibra ieri, si sono aiutati con le mani

guardalo bene.... è mellberg che tocca la palla con il braccio, il gol di gilardino è regolarissimo, ma soprattutto è bellissimo :wub: :wub:

partita non brutta, soprattutto nel primo tempo, almeno 2 gol li ho visti dai!

e tra due domeniche è già sfida scudetto tra le prime della classe: atalanta - bologna :wub: :wub: :wub:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 12:19

Drogon, scherzi? Tra due domeniche ci potrebbe essere la prima fuga!

Il milan gioca col genoa e potrebbe perdere.

la juve ha l'udinese ed è dura.

l'inter ha il catania dell'ex zenga...il catania ci metterà il 200%

c'è napoli-fiorentina: chi vince? mah!

la roma va a palermo...il palermo è scarso, ma non si sa mai...

bologna o atalanta possono andare in fuga!!

Cmq sul gol di gilardino il dubbio era venuto anche a me....le immagini non sono chiarissime a dir la verità, ma il gol è un capolavoro di astuzia e di senso della porta.

Gilardino è uno che ci mette fisico, grinta, ma purtroppo rispetto ai vari toni, inzaghi e trezeguet gli manca qualcosa quando è ora di fare gol. Cioè loro con un ginocchio, una tibia, un gol la mettono sempre dentro, gilardino no.

Se riesce ad avere questa qualità allora diventerà letale sotto porta, altrimenti è destinato a essere un uomo d'area inespresso.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 13:50

Possibile che solo con i viola riescono a rovinarsi le partite nel finale? è dall'anno scorso :wub:

comunque sono soddisfatto, andarsi a rileggere ora quegli pseudo-giornalisti per cui "poulsen serve solo a finire in 10 le partite" e "la fiorentina ne farà 4 o 5 grazie ai suoi acquisti superiori" non ha prezzo :wub:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 15:55

Drogon, scherzi? Tra due domeniche ci potrebbe essere la prima fuga!

Il milan gioca col genoa e potrebbe perdere.

la juve ha l'udinese ed è dura.

l'inter ha il catania dell'ex zenga...il catania ci metterà il 200%

c'è napoli-fiorentina: chi vince? mah!

la roma va a palermo...il palermo è scarso, ma non si sa mai...

bologna o atalanta possono andare in fuga!!

ora che mi ci fai pensare è vero... ho poco da stare tranquillo, lo scudetto è già quasi un miraggio :wub:

Cmq sul gol di gilardino il dubbio era venuto anche a me....le immagini non sono chiarissime a dir la verità, ma il gol è un capolavoro di astuzia e di senso della porta.

Gilardino è uno che ci mette fisico, grinta, ma purtroppo rispetto ai vari toni, inzaghi e trezeguet gli manca qualcosa quando è ora di fare gol. Cioè loro con un ginocchio, una tibia, un gol la mettono sempre dentro, gilardino no.

Se riesce ad avere questa qualità allora diventerà letale sotto porta, altrimenti è destinato a essere un uomo d'area inespresso.

non concordo su gilardino.... è vero che magari sotto porta è un po' meno incisivo (ricordiamoci però quello di parma...... che potrebbe tornare), ma a differenza di trezeguet e inzaghi (toni già di più) fa bene le sponde e ha dei buoni piedi. diciamo che magari non è un killer come inzaghi ma aiuta la squadra a giocare e non è cosa da poco

"la fiorentina ne farà 4 o 5 grazie ai suoi acquisti superiori" non ha prezzo :wub:

e questa chi l'ha scritta :wub: :wub: :wub:

c'è cmq da dire che la fiorentina sta diventando (anche in prospettiva visti i tanti giovani) una gran bella squadra, che la juve era tosta si sapeva.

peccato per le assenze da ambo le parti, sarebbe stato ancora più interessante

T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 01 settembre 2008 22:45

Ci voleva no? bene <_<

Prime grandi emozioni all'Olimpico di Roma

Roma-Napoli 1-1 spettacolare.

Gol di Aquilani e Hamsik.

Le due squadre rischiano piu volte di passare in vantaggio nel secondo tempo ( se entrava quel tiro di Lavezzi :huh: )

Che dire, prima giornata prime imprecazioni :(

A voi come è andata?

Vittoria 2-1 a Milano, non male come inizio dopo tre anni di B.

M
Marcello
Confratello
Utente
170 messaggi
Marcello
Confratello

M

Utente
170 messaggi
Inviato il 03 settembre 2008 20:50

la fiorentina ha pareggiato perchè mancava il nostro muro chiellini....

comunque le "grandi" hanno tutte fatto flop...pareggio per juve,inter roma e milan lasciamo perdere che è scandaloso...

per quanto riguarda il palermo(sono palermitano ma non lo tifo,il mi cuore è bianconero)mi sà che si è fatto la squadra per la B ed inizierà a giocare alla 3 giornata...se non vince col genoa incendio al renzo barbera asd

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE