Il Milan ha perso!!! che adepto deludente che sei Marcè
:blush:
Questo pomeriggio un ottimo Palermo ha strapazzato una Roma mediocre per 3-1.
Ballardini ha creato una squadra ottima, divertente e precisa che ha messo in difficoltà una Roma con qualche assenza di troppo ma che in ogni caso non ha espresso buon gioco.
In ogni caso è stata una partita parecchio bella da guardare :figo:
Tanti auguri a De Rossi...sperando che il problema al collo non sia nulla di grave ;)
Attualmente si gioca Inter-Catania, che ha chiuso il primo tempo con 1-1 e un finale infuocato per l'espulsione di Moutari per fallo di reazione su Tedesco...(se non ricordo male sono loro :blink: ).
Inter di certo più aggressiva...sta di fatto che a segnare è stato prima il Catania.
Speriamo che ora gli animi si calmino un pochino :blink: altrimenti hai voglia ad entrare con la maglietta "stop alla violenza" e poi cercare di scannarti con gli avversari mentre rientri nello spogliatoio
Inter kiulata al massimo.... un autorete con gol fantasma, una quasi autorete e passa con il Catania.... divertente la trivela di Quaresma....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
L'inter compra giocatori che costano fior di milioni, per poi vederli mentre si esibiscono in triks degne di FIFA2008 e alla fine vince con gol fantasmi e autogol..... :blink:
Bel palermo e suprelativo Miccoli....perchè non l'ho preso a fantashannara?? :blink: ;)
Sono in eccitante attesa della gara del San Paolo :figo:
Ahi ahi ahi il Milan :wacko: :( >_>
Mi sa che l'era Ancelotti è alla fine
Vittoria di cuore del Napoli che viene fuori nel secondo tempo.Dopo il gol di Mutu nel primo tempo, in evidente posizione di fuorigioco, il napoli esce dagli spogliatoi per il secondo tempo con un piu aggressività e trova subito il pareggio con l'ormai "veterano" Marek Hamsik, dopo una spettacolare serpentina di Lavezzi che semina alcuni difensori e crossa al centro un rasoterra che hamisk appoggia dentro. Il secondo gol intorno alla mezz'ora, cross di Vitale in area, spizzata di un difensore viola che accidentalmente serve Maggio solissimo che a colpo sicuro insacca. 2-1
Ottimo inizio del Napoli non c'è che dire >_>
Milan......
Ribadisco che la campagna acquisti è stata a dir poco fallimentare, invece di puntare su i giovani talenti del vivaio ( paloschi, di gennaro...) galliani e soci si ostinano con questi grandi nomi che ormai di grande hanno solo il passato.
Lazio OK ( che coppia Zarate Pandev )
PS: Io dico che Ancelotti è l'unico che non ha colpe, lui chiede dei nomi, e galliani se ne frega comprando i soliti sepolcri imbiancati
Juve *____* Juve *___*
Bella Juve *___*
Lei si che è la Migliore *_*
l'inter vince con due mezzi gol, ma ha giocato bene e quindi io sono pure contento.
i cugini stendiamo un velo pietoso, non mi sento nemmeno di infierire dopo due sconfitte con bologna e genoa, due belle squadre per carità....
bene la juve, male roma e fiorentina. campionato per ora anomalo, ma sono solo le prime due giornate, c'è tempo >_>
Il milan si è smarrito completamente.
Forse è vero che tra un impegno e un infortunio non hanno potuto essere a disposizione tutti quanti,il problema è molto + grave e credo che prima di vedere una squadra decente passerà ancora del tempo.
L'inter l'ho intravista: mi ha ricordato un milan-lazio, in cui il milan sotto di due gole rimontò e vinse con la lazio, ma solo ed esclusivamente tramite il furore agonistico e non certo il gioco convincente.
Vediamola in champions (anche se l'olympiakos è un test poco attendibile) e in qualche partita + importante prima di giudicarla.
La roma: vabbè giocare con montella la davanti fa capire che la squadra vera è infortunata. Quando tornano i big il registro cambierà.
La juve va e vince...mi chiedo solo per quanto dureranno...
La juve va e vince...mi chiedo solo per quanto dureranno...
Con il dottor Agricola nello staff questi quesiti sono pericolosi >_>
Senza parole: Link Mi chiedo quando il Milan tornerà a programmare seriamente una campagna acquisti....
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Sinceramente non capisco perché l'articolo lasci senza parole..ognuno fa quello che vuole..chi siamo noi per condannare una nottata con record di preservativi?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra o comunque prima di giudicare immedesimatevi in una persona pagata TROPPO in proporzione a quello che fa...
Chi è senza peccato scagli la prima pietra o comunque prima di giudicare immedesimatevi in una persona pagata TROPPO in proporzione a quello che fa...
Appunto visto che sono pagati troppo in proporzione a quello che fanno, quello che fanno lo dovrebbero almeno fare secondo le aspettative comuni, giocare da pallone d'oro e non girare raccogliendo margheritine.
Sinceramente non capisco perché l'articolo lasci senza parole..ognuno fa quello che vuole..chi siamo noi per condannare una nottata con record di preservativi?
Sicuramente non condanno, potendo vorrei vedere chi rifiuterebbe^^ :blink: però ci sono momenti e momenti per poter fare determinate cose, ma qui andiamo un pò troppo sulla morale forse..
il Milan tornerà a programmare seriamente una campagna acquisti
Non sono d'accordo.
Si può discutere sull'utilità di sheva e ronaldinho, questo è vero.
Però il difensore centrale è stato preso, il centrocampista pure, il laterale destro anche (forse lo si poteva scegliere
+ giovane).
Certo io avrei preso un altro centrocampista di qualità e giovane (cigarini come diavolo ha fatto ad andare all'atalanta?) e un portiere giovane per il futuro, però a parte questo ora ancellotti dovrebbe un po' modellare la squadra sui giocatori che ha e anche in base a chi sta bene e chi no.
Forse mettere due mediani forti come flamini e ambrosini li nel mezzo e un terzino meno di spinta a destra dato che zambrotta e pirlo non stanno bene, in modo da sostenere 3 mezze punte e un attaccante non sarebbe male.
Poi a sinistra si potrebbe creare la catena antonini-jankulovski (dato che ronnie non sta benissimo), due terzini che si possono dare il cambio come ala in modo da avere sempre copertura.
In pratica ritorno al discorso anche della Roma. Se hai problemi fisici, il modulo lo devi modificare e mettere giu una squadra che sia equilibrato e con i migliori in quel momento.
ci sono momenti e momenti per poter fare determinate cose
Beh la festa in questione veniva dopo lo 0 a 0 della nazionale brasiliana contro il brasile quindi magari dovevano tirarsi su il morale..la festa del record di preservativi veniva dopo una vittoria 5 a 0..
Comunque fosse stato anche l'onomastico della prozia di Ronaldo non vedo cosa debba interessare alla gente..fossero atti criminali nemmeno li sarebbe giustissimo il processo pubblico perché poi le accuse sono sbagliate ma hai rovinato la vita di una persona comunque...
Quoto il mr ^shinobi^ sul milan..