Faccia quello che vuole fuori dal campo, ma se sta in discoteca fino alle 11 del mattino, poi fa un viaggio fino dal Brasile all'Italia e quando si presenta in campo è un fantasma. Non è un'accusa di morale ma di professionalità. Mi sembrava evidente il discorso. :blink:
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Faccia quello che vuole fuori dal campo, ma se sta in discoteca fino alle 11 del mattino, poi fa un viaggio fino dal Brasile all'Italia e quando si presenta in campo è un fantasma. Non è un'accusa di morale ma di professionalità.
Li deve pensarci la società non sicuramente i giornalisti..quello da lei citato mr è il solito articolo che vuole limitarsi ad accusare il fatto senza riportare il pensiero della società interessata..
Poi da interista dico che è giusto che Dinho si goda la vita e faccia tardi in discoteca..si vive una volta sola no?
Giornata interlocutoria. Vincono tutte le grandi stabilizzando così il Campionato sui suoi reali valori. All'Inte riesce tutto (altro autogol), la Juve ottiene sempre il massimo e il Milan si risolleva finalmente. Ancellotti ha tenuto Sheva e Dinho in panchina e infatti si è visto un'altro Milan con Borriello e Pato. Per ora Zarate della Lazio è la rivelazione del Campionato.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
All'Inte riesce tutto (altro autogol)
Quanto tempo passerà prima che si parli di ennesimo campionato falsato dove l'Inter compera i giocatori avversari al solo fine di avere 12/13 giocatori in campo? Aggiungiamoci anche l'arbitro e l'Inter schiera un micidiale 3 4 4 4 con l'arbitro tra i pali...
Devo prepararmi ad ennesimo anno di critiche? Temo di si...
Per me anche gli autogol sono un sintomo della forza della squadra.....se non tiri in porta gl autogol sono difficili,se non fai paura agli avversari gli autogol sono difficili.....L'Inter è la squadra più forte e vince per questo....vincerebbe anche senza l'aiutino una volta ogni tanto,o senza l'autogol del difensore.
ma secondo me non è detto, alla fine devi buttarla dentro per vincere, 3 autogol in 2 partite danno una bella mano :lol:
Quanto tempo passerà prima che si parli di ennesimo campionato falsato dove l'Inter compera i giocatori avversari al solo fine di avere 12/13 giocatori in campo? Aggiungiamoci anche l'arbitro e l'Inter schiera un micidiale 3 4 4 4 con l'arbitro tra i pali...Devo prepararmi ad ennesimo anno di critiche? Temo di si...
Guarda voi interisti mi mettere una tristezza addosso che neanche Jessica Fletcher ci riesce...
Prima vi lamentavate perchè eravate penalizzati, poi sta menia con lo scudetto degli onesti, adesso appena qualcuno fa notare che 3 autogol in due partite è un fatto fortunoso mi scandalizzate..
Ma dormite la notte? la pressione va bene?
Poi tutto questo vittimismo, quando mai hanno detto in giro che l'inter gioca in 14 o 13 o 12, semplicemente si fanno notare a tutti degli episodi abbastanza chiari che anche se involontariamente vanno a influire!
Come sono stati presi in causa quegli episodi che "aiutano" la juve o il milan.
Lo fanno con tutte le squadre ma solo voi vi lamentate per questo.
Poi fatemi capire, ho vissuto con gente tifosa dell'inter che per anni è stata sempre dietro come livello di gioco, piazzamento, prestazioni vittorie etc etc etc e li ho sentiti sempre criticare chi evidentemente era molto più forte di lui, adesso se permetti mi senti in diritto di farle anche io le critiche, quando poi la squadra che si candida per la vittoria della champions league ha bisogno di due autogol per vincere contro il catania, mi dispiace ma da milanista bavoso quale sono GODO!^^
ps niente di personale eh! si fa per fare due chiacchiere^^ ^_^
tre autogol nelle ultime due partite aiutano eccome ^_^ :D
non capisco perchè hal si lamenti, nessuno può accusarti perchè segni con degli autogol, secondo me stai esagerando....
e poi come spettro gode nel vedere l'inter a cui servono due autogol per battere il catania, io godo nel vedere il milan perdere bol bologna e col genoa...
cmq turno infrasettimanale e poi ne riparliamo dopo il derby :lol:
in effetti 3 autogoal in 2 partite sono una dose di fondoschiena notevole, sinceramente non ci si può sputare sopra :lol:
e poi come spettro gode nel vedere l'inter a cui servono due autogol per battere il catania, io godo nel vedere il milan perdere bol bologna e col genoa...
ad ognuno la sua goduria :lol:
Personalmente godo anche quando il Milan vince 4-1
l
quando poi la squadra che si candida per la vittoria della champions league ha bisogno di due autogol per vincere contro il catania, mi dispiace ma da milanista bavoso quale sono GODO!^^
come spettro gode nel vedere l'inter a cui servono due autogol per battere il catania, io godo nel vedere il milan perdere bol bologna e col genoa...
ad ognuno la sua goduria
Personalmente godo anche quando il Milan vince 4-1
Che Barriera godereccia oggi...... :lol: ^_^ :D
Comunque la vera lotta scudetto è iniziata col 4 a 1 del Milan di ieri sera......quest'anno il derby durerà un intero campionato...con buona pace di noi bianconeri...... ^_^
non capisco perchè hal si lamenti, nessuno può accusarti perchè segni con degli autogol, secondo me stai esagerando....
Non è che mi lamento e non faccio vittimismo come dice il collega Spettro..
Negli anni moderni sono stato sempre abituato che ad ogni vittoria dell' Inter c'era da criticare, ad ogni pareggio la squadra era in crisi e quando si perdeva in molti a dire che senza arbitri e co la squadra non andava..
Dopo 3 autogol in 2 partite mi sentivo puramente strano a non udire le solie voci..
Poi logico che essendo di parte sento più le critiche rivolte ai nerazzurri rispetto a quando si criticava Juve e milan..
Negli anni moderni sono stato sempre abituato che ad ogni vittoria dell' Inter c'era da criticare, ad ogni pareggio la squadra era in crisi e quando si perdeva in molti a dire che senza arbitri e co la squadra non andava..
:lol: ......veramente,da che mi ricordo io,quelli accusati di "rubare" eravamo noi.....voi di solito eravate quelli sfigati....
^_^ :D ^_^
dalle mie parti è sempra stato così
juve -> ladroni
milan -> fortunati
inter -> sfigati (nel senso buono)
:lol:
In anni recenti io intendo da quando il comando dell'Inter passò per le mani di un certo Mancini...