Secondi insieme al Milan, comincio ad abituarmi all'altezza :unsure:
Abbiamo vinto 2-0 giocando il minimo indispensabile.
L'utimo colpo di coda di una carcassa in putrefazione.... ^_^
Evidentemente è una coda molto lunga :unsure: ^_^
L'inter intanto si riprende il comando della classifica e speriamo che non lo lasci più :unsure:
Comunque fino a questo punto è un gran bel campionato, 6 squadre in 3 punti con ribaltamenti di classifica ogni settimana. L'unica che do per definitivamente spacciata è la roma.
IBRA :D >_> :huh: :D :wacko:
brutte sconfitte per napoli e fiore, benone cagliari juve inter, maluccio il milan che vince con un rigore inesistente, ma tre punti sono sempre preziosi
tutti pronti per la grande sfida di sabato sera? >_> >_> :wacko: :D
monteriggioni vs scrofiano? >_>
no perchè se intendi inter-juve mi sa che non ci sarà storia >_>
Io invece mi aspetto di vedere una bella partita, perchè entrambe le squadre hanno possibilità di mostrare ottime cose >_>
Spero solo che non si chiudano e che la partita diventi troppo "tattica" >_>
no perchè se intendi inter-juve mi sa che non ci sarà storia
Infatti.
Spero nella vittoria,ovviamente,ma abbastanza oggettivamente tra le due squadre c'è un abisso.Poi Mourinho ha detto bene quando ha detto che per lui era meglio affrontare la Juve dopo 7 vittorie che dopo 7 sconfitte.Comunque,per precauzione,è già stata inviata una torta farcita di Gutalax al signor Julio Ricardo Cruz......le precauzioni non sono mai troppe! >_>
P.S. Che fi***a il nuovo stadio della Juve!!!!! >_> :wacko: :D :( :(
dai sarebbe assurdo vincere per la terza volta di fila a Milano... soprattutto con il buon Smanninger in porta >_> ovvio che uno ci spera, però per la legge dei grandi numeri adesso tocca a loro :wacko: se non vincono neppure ora, in casa, con un ottimo allenatore ed un ibra in grande condizione, contro una juve che già non è all'altezza di rosa e ha pure gravi infortuni... allora è proprio Moratti che porta sfiga >_>
Juve e Inter pareggiano e il Milan conquista la vetta della classifica :wacko:
Questo è il mio pronostico >_>
Prevedo anche un gol di Tiago per la Juve e uno di Balotelli per l'Inter.
Mi sento davvero ispirato >_>
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
E giusto per rendere più interessante il prepartita è tornato dal brasile Adriano, con dichiarazioni abbastanza chiare "o gioco o è meglio andare via" >_>
Dubito che l'allenatore interista prenda solo in considerazione queste "minacce", anzi per il bene dello spogliatoio sarebbe meglio che il brasiliano andasse davvero via...tanto l'inter non difetta certo di attaccanti.
dai sarebbe assurdo vincere per la terza volta di fila a Milano... soprattutto con il buon Smanninger in porta :blink: ovvio che uno ci spera, però per la legge dei grandi numeri adesso tocca a loro ;) se non vincono neppure ora, in casa, con un ottimo allenatore ed un ibra in grande condizione, contro una juve che già non è all'altezza di rosa e ha pure gravi infortuni... allora è proprio Moratti che porta sfiga :blink:
mamma quante gufate in un solo post >_> >_> :wacko: :D
invece come da tradizione la juve verrà a vincere a Milano :( :( :D
L'inter vince a mani basse
gufo mode-on
Juve e Inter pareggiano e il Milan conquista la vetta della classifica
Si,molto più probabilmente andrà cosi..... >_>
Comunque non è per gufare....che l'Inter abbia un organico più forte è un dato oggettivo.E poi l'allenatore è migliore;nonostante le vittorie a me Ranieri non piace....
Juve e Inter pareggiano e il Milan conquista la vetta della classifica
>_> >_> :wacko: :D :( :( :D
Questa è buona!!!!
L'INTER VINCERA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!