Entra Registrati
Ti amo campionato
R di Runak
creato il 31 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
0
0beron
Confratello
Utente
964 messaggi
0beron
Confratello

0

Utente
964 messaggi
Inviato il 03 maggio 2009 20:48

vedere la mia juve che gioca così è doloroso...

aspettiamo la campagna acquisti, ci promettono silva, arriverà Tranquillo Barnetta...(il quale nn è neanche male XD)

S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 03 maggio 2009 20:51

ti lamenti tu? che dovrei dire io allora, della Roma? meglio un pietoso silenzio :shock:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 04 maggio 2009 15:25

io che non sono sportivo sparo a zero su Juve e Roma.... due squadre in stato pietoso!

se non stanno attente rischiano rispettivamente la CL senza preliminari (e forse proprio la CL) e la coppa Uefa....

se per la juve si può ancora parlare di campionato accettabile per la Roma è veramente una batosta!

Milan in forma strepitosa, si sono dimenticati che non giocavano in CL e sono entrati in forma a fine stagione come se dovessero giocarsi la finale... per il campionato sembra davvero troppo tardi.

ottimo palermo, in coda si fa davvero interessante!

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 06 maggio 2009 12:15

Sai Drogon, ho una mia idea sul Milan...credo che Carletto ogni anno provi a far giocare e dar spazio alle new entry, a dire il vero un poco imposte più che volute dal tecnico. Poi a metà stagione gli giran le balle, fa di testa sua e puntualmente in primavera la clinica geriatrica si risveglia e diventa devastante, in Italia come in Europa.

La Juve risente di tanti fattori ma se arrivasse terza non sarebbe la fine del mondo. L'unico appunto da fare è l'uscita prematura dalla coppa...se fossi juventino mi farebbe girare anche perchè quel chelsea era alla portata dei bianconeri. Ora il morale è a terra...è più testa che altro (anche se qualche rinforzo è necessario. 1 difensore e un centrocampista almeno)

La Roma...sconta come sempre l'atavica assenza di ricambi, il modulo ormai è conosciuto e alcune assenze si fanno sentire. Se poi si aggiunge un Baptista non all'altezza e l'assenza di una reale alternativa a Totti... Ha retto finchè poteva in coppa ed è stata l'unica italiana a rischiar di passare davvero ma ci son troppe cose da rivedere. La mia idea è che il tecnico sia l'ultimo dei problemi

Spero che in coppa non vada questa Fiorentina

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 1:09
La Juve risente di tanti fattori ma se arrivasse terza non sarebbe la fine del mondo. L'unico appunto da fare è l'uscita prematura dalla coppa...se fossi juventino mi farebbe girare anche perchè quel chelsea era alla portata dei bianconeri. Ora il morale è a terra...è più testa che altro (anche se qualche rinforzo è necessario. 1 difensore e un centrocampista almeno)

Pare che alla Juve ti abbiano ascoltato ser Loras....l'acquisto di Diego è stato ufficializzato in giornata..... :figo:

Non capisco:se volevano un trequartista,c'era già in casa Giovinco,perchè spendere dei soldi (tanti) per Diego,quando i deficit di questa squadra sono altri,sopratutto in difesa?

Escluso Chiellini,gli altri sono tutti di livello medio basso,ottime riserve e nulla più....se pensano di risolvere tutto con Diego si sbagliano alla grande.

A parte l'ovvia sostituzione alla guida della squadra,serve trovare in fretta i giocatori destinati a prendere il posto dei senatori che da qui a un anno appenderanno gli scarpini al chiodo:se nelle intenzioni della società Giovinco è l'erede di Del Piero,allora l'acquisto di Diego può avere un senso;se invece l'intenzione è quella di tenere Alex un altro anno e mettere Giovinco al posto di Nedved,allora l'acquisto del brasiliano si rivelerà un erroraccio ( in quel ruolo molto meglio Silva)....Cobolli poi ha detto che Buffon rimane:sono scettico anche su questo.....non vorrei che si rinunciasse a vendere uno dei pochi pezzi da novanta che la Juve ha,la cui cessione farebbe incassare tanti bei soldini,e nel frattempo vedere che quei pochi portieri di livello (penso a Boruc,ad esempio) trovano casa altrove,e rimanere con un palmo di naso nel momento in cui Gigi dirà davvero addio.....mah....vedremo..... :D -_- -_-

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 13:08

Pare che alla Juve ti abbiano ascoltato ser Loras....l'acquisto di Diego è stato ufficializzato in giornata..... :figo:

Non capisco:se volevano un trequartista,c'era già in casa Giovinco,perchè spendere dei soldi (tanti) per Diego,quando i deficit di questa squadra sono altri,sopratutto in difesa?

Escluso Chiellini,gli altri sono tutti di livello medio basso,ottime riserve e nulla più....se pensano di risolvere tutto con Diego si sbagliano alla grande.

A parte l'ovvia sostituzione alla guida della squadra,serve trovare in fretta i giocatori destinati a prendere il posto dei senatori che da qui a un anno appenderanno gli scarpini al chiodo:se nelle intenzioni della società Giovinco è l'erede di Del Piero,allora l'acquisto di Diego può avere un senso;se invece l'intenzione è quella di tenere Alex un altro anno e mettere Giovinco al posto di Nedved,allora l'acquisto del brasiliano si rivelerà un erroraccio ( in quel ruolo molto meglio Silva)....Cobolli poi ha detto che Buffon rimane:sono scettico anche su questo.....non vorrei che si rinunciasse a vendere uno dei pochi pezzi da novanta che la Juve ha,la cui cessione farebbe incassare tanti bei soldini,e nel frattempo vedere che quei pochi portieri di livello (penso a Boruc,ad esempio) trovano casa altrove,e rimanere con un palmo di naso nel momento in cui Gigi dirà davvero addio.....mah....vedremo..... -_- -_- ^_^

ed è proprio per questo che Cannavaro tornerà alla juve......

visto che Del Piero l'anno prossimo giocherà ancora alla juve credo che Giovinco si troverà irrimediabilmente chiuso, l'unica soluzione è fargli fare il vice-nedved, ma non volevano prendere Diego proprio per quello?

se invece vogliono far giocare la squadra col trequartista dovranno cambiare modulo.... se posso essere sincero il nuovo "stile juve" e questa dirigenza non mi piacciono particolarmente.... meglio per noi :D

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 08 maggio 2009 13:41

Io credo che se Alex vuole fare un ultimo gesto da grande capitano,deve capire che è arrivato il momento di mettersi in secondo piano,lasciare che i giovani vengano alla ribalta e iniziare a ragionare come il manager che probabilmente diventerà.....

Per quanto riguarda la dirigenza,neppure a me entusiasma più di tanto:dei 4 attuali io terre solo Blanc,che mi sembra quello più preparato,gli altri a casa:Cobolii dovrebbe avere un ruolo di rappresentanza e non mi rappresenta un beneamato;Ranieri non mi piace per la mentalità che ha,per il fatto che non azzecchi mai i cambi (quando li fà) e perchè per gestire uno spogliatoio con tanti giocatori di livello ci vuole carisma e lui non ce l'ha;Secco è un incompetente.....

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 09 maggio 2009 17:52

Vado controcorrente. Diego per me è l'acquisto giusto nel posto giusto. Alla Juve serve qualcuno con i piedi buoni in mezzo al campo. Per Giovinco si può comunque trovare spazio, se si vuole.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 11 maggio 2009 15:19

citando Venditti:

"Graaaaaaaaazie juve!"

buona partita dei bianconeri, Milan che non ha impressionato.

adesso guardando il calendario il secondo posto non è ancora deciso.

inter che non gioca bene e pareggia con un ottimo Chievo, grandissimi gol di marcolini e balotelli ( :unsure: )

il palermo perde l'occasione di passare la roma fermata dal cagliari perdendo a Siena, in coda sembra retrocessa la Reggina. pari tra torino e bologna (dubbio il rigore per il torino, molto dubbio) e tra napoli e lecce (anche qui dubbio il rigore per il lecce).

ciao!!!!!!!!!!!!!!

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 16 maggio 2009 22:27

ALE' ALE'

^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

:unsure: :unsure: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory: :victory:

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 16 maggio 2009 22:47

Che titolo fiacco, nessuno che strombazza... gli scudetti dell'Inter sono tristissimi.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 17 maggio 2009 2:57
4188_1137409243746_1482831895_30345260_5312886_n.jpg

R
Raya
Confratello
Utente
736 messaggi
Raya
Confratello

R

Utente
736 messaggi
Inviato il 17 maggio 2009 17:15

Savatage, dal profondo del cuore :unsure:

"tituli szero" è stato l'sms più inviato della serata di ieri.

E Mourinho è di una bastardaggine fantastica.

Siamo troppo forti! :unsure: :victory: :victory: :victory:

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 17 maggio 2009 19:04

Siamo troppo forti! :unsure: :unsure: :victory: :victory:

Più che altro gli altri sono troppo tristi :victory: :victory:

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 18 maggio 2009 13:21
Più che altro gli altri sono troppo tristi

Concordo.....noi adesso rischiamo anche il terzo posto dalla Fiorentina...... :unsure: :unsure: :victory:

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE