Entra Registrati
Ti amo campionato
R di Runak
creato il 31 agosto 2008

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 29 settembre 2008 9:05

Partita equilibrata all'inizio, poi il milan ha fatto molto molto meglio. L'inter sembrava gigioneggiare e a un certo punto mi è venuto paura che noi ci stessimo spompando e loro nel secondo ci dessero la legnata.

Invece il milan ha tenuto fisicamente e ha continuato a giocare alla grande.

Seedort una spanna sopra tutti! Che grandissimo giocatore. A 32 anni fisicamente è una leone, lottare nel mezzo tra cambiasso e vieira non è facile, ma lui ne è uscito alla grande. Poi il pallone dai piedi non glielo cavi mai!!

Fenomeno!

I più:

Milan

Abbiati: decisivo in qualche uscita, sempre sicuro. Lui è il titolare.

Seedorf: idolo!!

Kakà: sta bene e si vede. Manca un pelino di condizione forse, ma c'è!

Gattuso: la grinta è tornata, anche troppa. Lotta e mena li nel mezzo come ai bei tempi. Speriamo non sia solo un lampo da derby.

Inter

J.Cesar: senza di lui era 3-0. Paratone su ronnie nel primo tempo!Grande portiere!!

Cambiasso: mi piace tantissimo, non sbaglia mai l'intervento, è sempre in posizione perfetta. Indispensabile.

Maicon: lui va sempre e cmq. Grande terzino!

I meno:

Milan

Maldini: qualche buon intevento, ma in alcuni casi ha fatto un pelino di confusione. 90 minuti iniziano a farsi sentire ormai. Speriamo tenga ancora botta finché nesta non torna.

Pato: si è visto poco col pallone tra i piedi e cmq non ha mai saltato l'uomo. Ha fatto un lavoro oscuro. Il meno è solo perché sembra stanco quando va in dribbling a volte. Dovrebbe mettere più cattiveria.

Sheva: è entrato alla fine ma non è entrato in partita. Ha perso un paio di palloni che da fresco non doveva perdere. Poteva dare il ko all'inter dato gli spazi ma non ha punto come era solito fare.

Ronnie: nonostante il gol è ancora giu di forma. Rallenta troppo l'azione per me. Ancora non mi piace e non è il ronnie di due anni fa. Io voglio che salti l'uomo, finché non lo fa, gli mancherà sempre qualcosa. Speriamo il gol gli dia ancora più energia.

Inter

Viera: scandaloso. Gioca 10 minuti poi è cotto. Fare giocare stankovic magari? Quando torna muntari il campo lo vede col binocolo per me.

Burdisso: da ammonito entri su kakà in quel modo? Lettura della partita -20! Scarso!

Quaresma: un fantasma.

Ibra: c'ha provato, ma ha giocato maluccio. Si vede che non sa perdere e che anche nel dopo partita la vena non gli era aperta. Scandaloso per le dichiarazioni.

La prossima volta segna e gioca meglio, che forse vinci e non hai bisogno di fare dichiarazioni insensate.

Infine Mourinho.

Dice le cose con gentilezza e pacatezza, ma a volte dice cagate pazzesche.

Stankovic fallo tattico?

Burdisso non era da giallo?

Mah...forse guardava un'altra partita.

Ps:

Zarate è un fenomeno!

Giacomazzi ha fatto il gol della giornata!!

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 05 ottobre 2008 18:05

Mammamia che momentaccio..... :lol: ^_^ :unsure:

Prima il problema era che non la mettevamo dentro,adesso si è aggiunto il fatto che ci uccellano in una maniera tremenda in difesa.....certo gli infortunati sono tanti (Iaquinta,Chiellini,Trezeguet,Camoranesi a mezzo servizio,Zanetti,Legrottaglie),però bisogna che i "superstiti" si diano una svegliata,perchè altrimenti le cose si fanno veramente brutte....specie con le partite che ci aspettano in futuro.... :wacko: :wacko: :wub:

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2008 10:20

Roma e Juve ancora in difficoltà.

Solo troppi assenti: mi rifiuto di credere che le due squadre possano giocare così male o cmq non fare risultato.

Prima cappella di Zanetti in 13 anni di inter...dai ogni tanto può capitare.

Il Milan ha giocato maluccio, poca corsa e poca inventiva. Le sostituzioni sono arrivate con 10 minuti di ritardo per me. Di contro molto bene il cagliari, andato vicino al gol un paio di volte. Che sia cambiata la rotta in casa sarda?

Gol della giornata:

1. ibra

2. cassano (il primo intendo)

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2008 12:16 Autore

Battuta d'arresto per il Napoli :lol: non ci voleva ^_^

Ho visto alcuni giocatori in calo ( hamsik) ma spero siamo solo momentaneo, ho visto anche ottime prove dei sudamericani Lavezzi (show, due espulsi del genoa grazie a lui) Denis ( questo ragazzo dimostrerà presto la sua bravura) Gargano ( un mastino del centrocampo)

Da parte del Genoa ho visto un ottima squadra, davvero efficace nel finalizzare. bravi Sculli e Milito.

Tra 15 giorni c'è il match dell'anno :wacko: :wacko:

Napoli-GGGiubentus :unsure:

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 06 ottobre 2008 14:27

male juve e roma, cmq vicine alla vetta, malino il milan, benino l'inter....

l'errore di zanetti ci sta, come dice shinobi in 13 anni uno si può fare... se poi è ininfluente meglio ancora!

palermo in gran forma, bene l'udinese, ma le gerarchie per quest'anno devono ancora delinearsi, in netta ripresa anche la viola

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2008 13:38

Non ci credo.....link....... ^_^ ^_^ :wacko:

E col Napoli non ci sarà neppure Sissoko squalificato......mammamia,come la vedo nera....... ^_^ ^_^ ^_^

A
Algor
Confratello
Utente
619 messaggi
Algor
Confratello

A

Utente
619 messaggi
Inviato il 17 ottobre 2008 22:05

Riflessione sulla Giuve: la nuova Triade, pur onesta, è decisamente confusionaria e pasticciona.

Pensare di dare un tutor a Ranieri, che allena da una vita? E il titolo di Tuttosport "Vattene!" (o qualcosa del genere)?

Voldemort-Moggi dopo Juve-Palermo avrebbe detto che c'erano tre rigori e due espulsioni a favore della Giuve, attirando su di sè tutte le polemiche e le attenzioni di giornalisti, tifosi, etc. etc., proteggendo così la squadra e l'allenatore.

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2008 12:30

Una scommessina sul napoli vincente con la Juve la farei... non si sa mai eheh. Magari con gol di Hamsik (che ce l'ho nella squadra del fantacalcio) sarebbe il massimo. :lol:

joramun
Confratello
Utente
6298 messaggi
joramun
Confratello

Utente
6298 messaggi
Inviato il 18 ottobre 2008 12:47
Una scommessina sul napoli vincente con la Juve la farei...

Ahimè.....da juventino penso si tratti di qualcosa di più di una piccola possibilità.....secondo me,(senza Sissoko squalificato;senza C.Zanetti,Camoranesi,Buffon,Trezeguet infortunati;Con Iaquinta,Giovinco,Chiellini,Mellberg in pessime condizioni fisiche.... :lol: ) stasera ci fanno un ma**o tanto..... :) :( :(

Edit:come volevasi dimostrare..... :angry: :) :)

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2008 11:32

Con una squadra dimezzata non ci si poteva aspettare chissà che. Piuttosto hanno sprecato il fatto di essere passati in vantaggio ma il Napoli è veramente forte quest'anno e non ha perdonato le disattenzioni difensive della juve :wacko:

R
Runak
Confratello
Utente
803 messaggi
Runak
Confratello

R

Utente
803 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2008 23:00 Autore

Beh beh, il Napoli è ancora lassù :wacko: :sbav: :sbav:

Inter a valanga sul cadavere della nonna della roma :sbav:

Tra le grandi del campionato, io dico che quest'anno lo scudetto se lo giocano Milan e Inter, quest'ultima ancora nettamente favorita

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2008 23:10

Forza Inteeeeeeer!!!!

beccati questa!

M
Mago del Chaos
Confratello
Utente
205 messaggi
Mago del Chaos
Confratello

M

Utente
205 messaggi
Inviato il 19 ottobre 2008 23:12

Beh beh, il Napoli è ancora lassù :wacko: :sbav: :sbav:

Inter a valanga sul cadavere della nonna della roma :sbav:

Tra le grandi del campionato, io dico che quest'anno lo scudetto se lo giocano Milan e Inter, quest'ultima ancora nettamente favorita

Lo penso anch'io. Comunque il 4 a 0 non deve ingannare perchè si sapeva che la roma aveva delle emergenze soprattutto in difesa che alla fine fanno la differenza in negativo. Come la juve ieri sera per fare un esempio.

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 8:02

non dovrà ingannare, ma in campionato nessuno ha rifilato 4 gol alla roma :wub:

mamma che partita ieri seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wacko: :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

A
aratan
Confratello
Utente
34 messaggi
aratan
Confratello

A

Utente
34 messaggi
Inviato il 20 ottobre 2008 9:15

Si però anche all'inter mancano ancora alcuni giocatori importanti e alcuni sono ancora in rodaggio. Qualche nome?

Maxwell, Samuel, Vieira, Dacourt, Figo, e poi ce ne sono altri.

Ieri ero convintissimo che la "mia" Inter andasse a Roma a prendere due gol e facendo resuscitare la capitolina, invece...

Creato
16 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE